1
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Buongiorno a tutti, finalmente un anno fa (esattamente ad aprile del 2021) ho tolto le amalgama. Purtroppo non conoscevo questo forum e l'unica cosa che hanno utilizzato è stata la diga. E' stato un travaglio perché mi sono sentito male, ansia, nodo alla gola, senso di svenimento ecc... Purtroppo non sapevo ancora della pericolosità dei denti devitalizzati e cavitazioni. E' passato un anno ma quel senso di fiamme non c'è più per fortuna ma ho altre sintomi e altri interventi che dovrei fare. Sono grato di questo forum perché aiuta un sacco di persone ad avere consapevolezza sul proprio corpo e sul mondo tossico in cui viviamo. Ho realizzato un video sulla mia testimonianza che vorrei condividere perchè sono convinto che possa aiutare un sacco di persone.Grazie per la testimonianza.
Il mio video qui: https://www.youtube.com/watch?v=ROfaC3pDK64
Ti ringrazio molto per le risposte Cristiana.
Stavo pensando di rivolgermi al Dr. Perotti e alla Dott.ssa Piscolla della Biovoma a Terni; certo però è un po' lontano: un'amalgama alla volta per 10 volte...
In Liguria c'è qualcuno che fa rimozione in sicurezza?
I chelanti creano gravi squilibri di minerali, non oltrepassano la barriera ematoencefalica quindi sono inefficaci nelle intossicazioni croniche.
L'edta effettivamente chela altri metalli, calcio, ferro e altri minerali presenti nel corpo. Il DMPS no, e lo specifica la monografia stessa del DMPS e la letteratura medica.
Il DMSA lo stesso in condizioni normali.
Questi tre sopracitati, come giustamente dici tu, non oltrepassano la barriera ematoencefalica, l'acido alfa lipoico invece la oltrepassa in realtà, e non elimina quantità clinicamente significative di altri metalli.
Il problema della terapia chelante che sollevi tu in realtà è dovuto ad altri fattori, cioè il fatto che molte persone PEGGIORANO invece di migliorare, ed è dovuto o a farmaci errati (edta) o più spesso a posologia sbagliata.