Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - cristiana

Pagine: [1] 2 3 ... 128
1
te l'ho inviato come messaggiio, ciao  :)

2
Si, sembra davvero in gamba, da quanto emerge dal sito. Anche l'idea del test on-line è simpatica, ma è solo una cosa indicativa.
Il mio consiglio è quello di contattare contemporaneamente il dott. Rossi alla Mineral Test per quanto riguarda la diagnosi ed eventuale cura da avvelenamento cronico.
Brava a scovarlo e grazie  :)

3
Le tue domande a Cristiana / Re:Consiglio urgente grazie
« il: Luglio 17, 2018, 07:29:11  »
Dalle testimonianze, quelli che si sono rivolti ai collaboratori di Ronchi sono rimasti soddisfatti. Su Barile ovunque trovi ottime testimonianze.
Il glutine non è un elemento tossico, è una proteina https://www.schaer.com/it-it/a/cose-il-glutine
Spero che la celiachia ti sia stata diagnosticata da un apposito esame in ospedale che è l'unico modo per diagnostiarla.
Il reflusso non ha nulla a che fare con l'amalgama.
Tienimi informata  :-*

6
4 CHIACCHIERE FRA NOI / Re:SCAMPATO PERICOLO PER IL SITO
« il: Giugno 20, 2018, 10:06:03  »
CHI VUOLE  PUO' INVIARE UN MESSAGGIO DI RINGAZIAMENTO ALLA WEB MASTER, PERSONA STRAORDINARIA  :-*
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?action=pm;sa=send;u=1

7
4 CHIACCHIERE FRA NOI / SCAMPATO PERICOLO PER IL SITO
« il: Giugno 20, 2018, 09:58:01  »
APPENA RICEVUTA  :D


8
4 CHIACCHIERE FRA NOI / IL SITO E IL FORUM POTREBBERO SCOMPARIRE
« il: Giugno 20, 2018, 07:51:23  »
IL SITO E IL FORUM POTREBBERO SCOMPARIRE

Cari iscritti e visitatori, questo sito esiste grazie all'aiuto competente di una ragazza web master, che gratuitamente, spinta dalla buona volontà di aiutare gli "amalgamati" e gli affetti da avvelenamento cronico da accumulo di elementi tossici, lo ha creato dal nulla, inserendo i documenti, aggiornando le pagine, curando il tutto con un'attenta manutenzione, anno dopo anno, con estrema generosità, senza mai chiedere nulla in cambio.
Io mi sono sempre e solo preoccupata di pagare l'Host che lo ospita ogni anno, poichè non ho mai voluto banner pubblicitari, che avrebbero portato guadagno, ma che poi potevano limitarmi la libertà di pubblicare le informazioni che ritenevo importanti.

Purtroppo già da qualche mese, questa ragazza non risponde più alle mie email, messaggi, neanche su Facebook e questo mi spinge a pensare, dato che da quanto vedo è molto impegnata, che non si occuperà più del sito e forum, curando aggiornamenti, database e tutte quelle cose che io non so fare.

Io ho pagato il rinnovo, ma se sorgessero problemi a livello tecnico, non potrò fare nulla, quindi vi consiglio di fare lo screenshot delle cose che vi interessano e di pregare, a quanti credono alla Santa Provvidenza di Dio.

In braccio a Gesù  :-*

9
Le tue domande a Cristiana / Re:Dentisti Torino
« il: Giugno 20, 2018, 06:46:19  »
Purtroppo nessuno  :'( il più vicino è Barile... una passeggiata 1 volta al mese e risolvvi il problema.
Ti ricordo di leggere il post sui devitalizzati... denti morti imbalsamati in lenta decomposizione, in bocca  :o

10
Testimonianze di chi e' ancora amalgamato / Re:Agg 5
« il: Maggio 31, 2018, 01:50:31  »
Ho effettuato la visita dal dott. Ronchi, persona simpaticissima e molto gentile e cordiale, e ho effettuato la mappa dei denti, risulta che le amalgame vecchie sono in composito essendo nella lastra di colore grigio, invece l'amalgama nuova di 2 anni fa circa è di colore bianco acceso, indica che è in Hg, come spiegato in precedenza quel dentista di Cesenatico mi ha fregato non poco, poiché ha inserito il Hg in profondità vicinissimo al nervo.

La mia vista quindi è peggiorata da altri fattori, già indicati, ripeto brevemente: nervosi vari familiari sin da nato, spesso messo davanti la tv sin da nato, mai lubrificato gli occhi, denti orrendi sin da piccolo in quanto mel i lavavo 3 volte l'anno. Fortunatamente crescendo sono migliorato da solo.

Ora fra poco avrò la rimozione delle amalgame in composito e ricostituzione delle amalgame con nuovo composito. Il dente devitalizzato invece mi ha consigliato di non toglierlo, perché richiederebbe dopo il cambio di tutta la struttura vicina, cioè dovrei fare un ponte di 2 o 3 denti o addirittura tuttaa l'arcata dentaria, quindi ha detto che è meglio rivederlo dopo tutto il lavoro se voglio, riferendo che forse una radice non è stata ben pulita precedentemente 13 anni fa.

Dopo tutto il lavoro, proverò il mineral test, vi farò sapere. :)

Citazione
e amalgame vecchie sono in composito essendo nella lastra di colore grigio, invece l'amalgama nuova di 2 anni fa circa è di colore bianco acceso, indica che è in Hg,
è l'esatto contrario: il bianco è composito, mentre il metallo grigio è amalgama al  mercurio.

I denti devitalizza sono quasi sempre ricoperti di amalgama e sono denti morti imbalsamati. E' la prima volta che qualcuno mi scrive che Ronchi consiglia di tenerli in corpo. Mai sentito qualcuno che mi parla di ponti.
Chi mi ha scritto dei pazienti di Ronchi, mi ha detto di aver estratto i devitalizzati e sostituiti con impianti in zirconia

11
Ciao, evidentemente ha risolto e non ha avuto più bisogn di postare, meglio così  :)

12
Le tue domande a Cristiana / Re:dentisti in Toscana
« il: Maggio 19, 2018, 09:20:37  »
Salve essendo del 2015 il post, ed avendo fatto varie ricerce qua nel forum, onde evitare l ennesima domanda ( ma non compare niente )  chiedo se in tutta la toscana esiste un dentista che segua un protocollo corretto die strazione amalgama.
Grazie
Purtroppo quelli che fanno vera rimozione protetta in Italia, sono addirittura di meno... ho cercato dal 2007 al 2011 di far diventare legge la mia proposta bipartisan sulla prevenzione delle patologie degenerative, che era ferma in commissione al senato, dopo vari rimpalli tra le due camere in tanti anni, ma occorreva che 50 mila persone scrivessero e firmasero una lettera o una pec al presidente del consiglio, per farlo votare e passare rapidamente, dato che riuscii ad incontrarlo per parlargliene. Da lì a poco cadde il governo e non me la sono sentita di ricominciare... se alla gente non importava della pericolosità delle otturazioni in mercurio, degli adiuvanti tossici nei vaccini, di poter diagnosticare e curare in qualsiasi struttura ospedaliera un'intossicazione cronica da accumulo d metalli tossici pagando solo il ticket, non aveva senso sprecare altro tempo e forze.
Da allora i dentisti continuano a fare ciò che vogliono nonostante ora siano tutti concordi sulla pericolosità... per attirare clienti sul web quasi tutti sul loro sito scrivono di praticare la rimozione protetta, anche quando nella maggioranza dei casi non è vero... la ministra Lorenzin ha prorogato al 2030 la messa al bando dell'amalgama e ha reso obbligatori molti vaccini in più e i suoi esperti dicono che gli adiuvanti fanno addirittura bene.
Vorrei autarti, ma l'unica cosa che posso fare è cercare di mantenere aperto il mio sito e questo forum con le info, sempre che la mia amica webmaster volontaria mi aiuterà, perchè io non saprei dove mettere le mani.
In braccio a Gesù

13
Tu non credi? Non preoccuparti: "E' Dio che crede in te".
(San Pio)


14

è un sistema integrato di resine composite  dentali  fotopolimerizzanti, messo a punto dall’ odontotecnico Massimiliano Petrullo e da un team di colleghi  specializzati, nel corso di 10 anni di attività, del suo laboratorio con diversi studi dentistici nonché con la collaborazione delle seguenti aziende: Nobil-Metal, Degudent, Dentsply Italia e Prosthetics International che nel 2010 ne ha certificato la qualità del protocollo di base a livello internazionale

Per ulteriori informazioni e immagini CLICCA QUI

Pagine: [1] 2 3 ... 128