Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - cristiana

Pagine: [1] 2 3 ... 129
1
Le tue domande a Cristiana / Re:Dentisti rimozione protetta Milano
« il: Gennaio 12, 2019, 05:57:30  »
Ciao, nello studio di F.Ronchi lavorano altri dentisti che si sono specializzati con lui, le testimonianze dicono che sono bravi. Per Ronchi la lista di attesa è circa 3 mesi. È difficilissimo trovare chi sa fare vera rimozione protetta, perchè la  mia proposta di legge non è mai arrivata alla Camera, si fermò al Senato nel 2011, poi cadde il Governo e la cosa morì lì. Poi arrivò la Lorenzin che chissà come, riuscì ad ottenere la proroga al termine imposto dalla UE per bandire l'amalgama, dall'1 luglio 2018, fino al 2030, con grande soddisfazione dei dentisti, che avranno tutto il tempo di "smaltirla" guadagnando, nelle bocche dei pazienti, anzichè pagando, nei rifiuti tossici speciali.
Mi spiace, ma l'unica novità che ho da dirti è che mi arrivano segnalazioni di persone che hanno scoperto, facendo un'ortopanoramica, di avere una capsula di amalgama nel dente che credevano fosse otturato in composito, ma in realtà il sottile strato di bianco serviva solo a celare l'amalgama  messa addirittura con l'inganno. Purtroppo nessuno può far niente a riguardoi, perchè l'amalgama è e resterà presidio medico, fino al 2030  :(

2


3
Testimonianze di chi e' ancora amalgamato / Re:Rimozione da biovoma
« il: Novembre 06, 2018, 05:41:34  »
2 estrazioni o rimozione protetta di 2 amalgami piccoli o vicinissimi?  :-\

4
Testimonianze di chi e' ancora amalgamato / Re:Rimozione da biovoma
« il: Ottobre 31, 2018, 12:56:46  »
ci vuole tempo per i risultati, solo i miracoli di Dio sono immediati  :D piano piano speriamo arrivino i miglioramenti, sempre che i disturbi dipendano dall'intossicazione cronica.

5
Testimonianze di chi e' ancora amalgamato / Re:Rimozione da biovoma
« il: Ottobre 17, 2018, 06:47:29  »
Non so come farà tecnicamente, non sono un dentista, ma solo una ex amalgamata e non avevo denti morti imbalsamati incapsulati. A me il "morto" in decomposizione in bocca, il dentista l'ha estratto con tutta l'amalgama, senza toccarla praticamente e senza spezzare il dente. Poi ha pulito scrupolosamente canali e osso. C'erano 3 granulomi, pus, ruggine, di tutto e di più. Ha dovuto grattarmi via e togliere anche un pezzetto di osso... credo mi abbia messo 3 punti di sutura. Ho avuto benefici straordinari praticamente già dopo poche ore: ho recuperato gradualmente la vista totale all'occhio sx che scesa a 6/10 e sono guarita dall'infezione cronica alle vie urinarie, disturbi attribuiti erroneamente alla sclerosi multipla.
Mi hanno testimoniato in tanti, che sono molto bravi in quello studio. Ti auguro il meglio.
In braccio a Gesù  :)

6
Testimonianze di chi e' ancora amalgamato / Re:Rimozione da biovoma
« il: Ottobre 17, 2018, 04:00:46  »
Se ti riferisci con "estrazione" alla Rimozione protetta degli amalgami, credo tu debba pazientare. Poi ogni caso ha una risposta diversa, c'è chi non ha reazioni, chi sente già benefici, chi inizia a sentire una sorta di quella che io definisco "astinenza da mercurio", malesseri leggeri ma simili a quelli di astinenza da una sostanza che dà dipendenza. Dipende da molti fattori e non aspettarti miracoli, anche perchè non conosci esattamente la causa dei tuoi malesseri. Sai con certezza però che soffri di avvelenamento cronico da accumulo di elementi tossici. Una volta eliminati i "veleni" dal corpo e prevenendo nuovi accumuli, capirai se stai meglio.
Ti consiglio di scrivere tutti i disturbi di cui soffri attualmente, di iniziare a scrivere un diario anche settimanale, dove scrivere come ti senti, se hai nuovi sintomi, se ne sono spariti alcuni e quali, risposte di esami, visite, ecc., perchè quando una persona sta meglio, tende a dimenticare le sofferenze patite  :)

Invece di solito, dopo l'estrazione di un dente devitalizzato, quasi tutti mi hanno riferito di sentire da subito benefici, quindi il mio non è un caso isolato, come ho raccontato nel video anni fa.

7
Testimonianze di chi e' ancora amalgamato / Re:Rimozione da biovoma
« il: Ottobre 17, 2018, 12:39:08  »
credo che tu abbia imboccato la strada giusta, tienici aggiornati  :)

8
Le tue domande a Cristiana / Re:Rimozione amalgame protetta a Roma?
« il: Ottobre 05, 2018, 10:58:35  »
Ciao il sito è pieno di info, studi, video documenti. Linkare dentisti su cui non sai nulla, potrebbe essere pericoloso per chi prende per buono il tuo invito e non sa come si evita la contaminazione. La privacy in questo caso riguarda gli altri iscritti.

9
Le tue domande a Cristiana / Re:Rimozione amalgame protetta a Roma?
« il: Ottobre 05, 2018, 04:33:45  »
Salve  :)
scusa se ho cancellato nomi e link, ma è per evitare che qualcuno mi riferisca di aver trovato altri nomi e siti consigliati per la rimozione protetta, sul mio Sito, senza che io ne sappia nulla.
Sarebbe stato più saggio inviarmi un messaggio privato, come fanno tutti, vista la legge sulla privacy.
Il mio pensiero vale zero su questioni di questo genere, io sono solo una ex amalgamata. Posso solo dirti che la situazione non è cambiata e nel Lazio, se fossi amalgamata, non saprei con tranquillità, a chi rivolgermi. Quindi avrei la scelta di andare sul sicuro, fuori regione, o studiare, capire come avviene la contaminazione e trovare chi fa solo vera rimozione protetta, a prezzi equi, senza speculare, senza somministrare sostanze, terapie, ecc.,  insomma a ognuno il proprio mestiere e che sia ben svolto.
Tienimi aggiornata e invia testimonianza, ciao.

10
te l'ho inviato come messaggiio, ciao  :)

11
Si, sembra davvero in gamba, da quanto emerge dal sito. Anche l'idea del test on-line è simpatica, ma è solo una cosa indicativa.
Il mio consiglio è quello di contattare contemporaneamente il dott. Rossi alla Mineral Test per quanto riguarda la diagnosi ed eventuale cura da avvelenamento cronico.
Brava a scovarlo e grazie  :)

12
Le tue domande a Cristiana / Re:Consiglio urgente grazie
« il: Luglio 17, 2018, 07:29:11  »
Dalle testimonianze, quelli che si sono rivolti ai collaboratori di Ronchi sono rimasti soddisfatti. Su Barile ovunque trovi ottime testimonianze.
Il glutine non è un elemento tossico, è una proteina https://www.schaer.com/it-it/a/cose-il-glutine
Spero che la celiachia ti sia stata diagnosticata da un apposito esame in ospedale che è l'unico modo per diagnostiarla.
Il reflusso non ha nulla a che fare con l'amalgama.
Tienimi informata  :-*

15
4 CHIACCHIERE FRA NOI / Re:SCAMPATO PERICOLO PER IL SITO
« il: Giugno 20, 2018, 10:06:03  »
CHI VUOLE  PUO' INVIARE UN MESSAGGIO DI RINGAZIAMENTO ALLA WEB MASTER, PERSONA STRAORDINARIA  :-*
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?action=pm;sa=send;u=1

Pagine: [1] 2 3 ... 129