Autore Topic: VIDEO: Le Iene: pericolo amalgami dentali e importanza della rimozione protetta  (Letto 22466 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
18/12/2016

VIDEO: Le Iene sulla pericolosità degli amalgami dentali e l'importanza della rimozione protetta




ATTENTI ALLA TERAPIA CHELANTE: è inutile nell'avvelenamento cronico e dannosa perchè manda in circolo i metalli tossici che poi vanno ad accumularsi nelle cellule, perchè elimina minerali essenziali come calcio e magnesio, perchè contiene cianuro di sodio e formaldeide https://it.wikipedia.org/wiki/Acido_etilendiamminotetraacetico , perchè costa centinaia di euro a seduta e perchè è ILLEGALE se effettuata al di fuori di una struttura ospedaliera!

RIASSUNTO IN 3 PUNTI SU COSA FARE E A CHI RIVOLCERCI - RIASSUNTO IN 3 PUNTI SU COSA FARE E A CHI RIVOLCERCI
« Ultima modifica: Agosto 24, 2017, 07:05:40 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

pok

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Io ne avevo due da ragazzo, una me l'hanno tolta sciogliendola con un ferro è  venuta fuori intera, e poi me ne hanno messe altre due sui molari e belle grosse. Queste ultime due però me le hanno ridotte con il trapano e mi hanno ricostruito sopra il molare con il composito, ma sotto c'è ancora l'amalgama. Ora non so se sia dovuto a questo, ma attualmente ho un nodulo alla tiroide di un paio di centimetri e sono stato da vari dentisti i quali mi hanno detto che non c'è correlazione tra le due cose. Ma a me il dubbio è rimasto e cmq vorrei rimuoverle ma mi hanno chiesto 700 euro....una bella sommetta!!!

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Io ne avevo due da ragazzo, una me l'hanno tolta sciogliendola con un ferro è  venuta fuori intera, e poi me ne hanno messe altre due sui molari e belle grosse. Queste ultime due però me le hanno ridotte con il trapano e mi hanno ricostruito sopra il molare con il composito, ma sotto c'è ancora l'amalgama. Ora non so se sia dovuto a questo, ma attualmente ho un nodulo alla tiroide di un paio di centimetri e sono stato da vari dentisti i quali mi hanno detto che non c'è correlazione tra le due cose. Ma a me il dubbio è rimasto e cmq vorrei rimuoverle ma mi hanno chiesto 700 euro....una bella sommetta!!!

Credo sia un imbroglione quello che ti ha chiesto 700 euro e gli altri tristi figuri in camice bianco del passato, degli incompetenti pericolosi.

Clicca sul link http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1269.0

Letteratura medica: AMALGAMA e DISTURBI DELLA TIROIDE
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Freeba

  • Newbie
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Grazie Cristiana per la costanza con la quale vigili su tutte le informazioni che girano nei media.
Chi ha vissuto sulla propria pelle i danni da mercurio dovrebbe cercare di parlarne con la gente ogni volta che ne ha l'occasione. Non tutti capiranno, non tutti accetteranno... Ma qualcuno sì, e sarà già qualcosa. Quando ne ho l'occasione cerco sempre di far emergere il problema. Non fermiamoci.
Un caro saluto a tutti

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Grazie a te  :)
Hai ragione occorrerebbe tanta e corretta informazione.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Sonosoly

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
ciao Cristiana . ti volevo chiedere per la terapia chelante se davvero mi sconsigli di farla dopo aver rimosso le 6 amalgami dentali. io tutto sommato sto bene di salute , pero' dal mineral test del capello risultava che ho alti livelli di metalli pesanti .questa terapia chelante puo' davvero essere pericolosa ? te lo chiedo perche' mi sto facendo fare queste rimozioni dal dott. Pische a Chioggia e parlandogli di questa terapia lui mi dice che non c'e' problema che si puo' fare e che poi questa sostanza si espelle da sola e non crea danni anche se e' chimica.
grazie . buona giornata.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Ciao, tu ovviamente scegli come credi meglio, ma almeno leggi tutte le info e i link, contatta il dr. Rossi che occupandosi di disintossicazione, saprà spiegarti meglio di me cosa può causare cianuro di sodio e formaldeide in vena, o cosa significa espellere minerali essenziali come calcio e magnesio.
Sinceramente penso che il dentista deve solo pensare ad eccellere nel suo lavoro e Pische è bravissimo nel suo.

Poi al di là di tutto la terapia chelante è completamente inutile nell'avvelenamento cronico, dato che non oltrepassa la barriera ematoencefalica e comunque non arriva a "ripulire" le cellule, dove si accumulano i metalli tossici, fino a causare avvelenamento cronico e mal funzionamento del sistema immunitario.

Inoltre non riesco a comprendere come fanno a fare terapia chelante in uno sgabuzzino medico, senza che nessuna autorità intervenga, nemmeno quando lo dicono su una rete nazionale, sapendo che la legge vieta di farla al di fuori di una struttura ospedaliera... penso che  se la legge lo vieta una persona, prima di farsela sparare in vena, dovrebbe almeno chiedersi il perchè... o almeno io me la sono fatta questa domanda.
In ospedale la terapia chelante viene somministrata a chi soffre di ipercalcemia, o nei casi di avvelenamento acuto, in pronto soccorso, per esempio nei casi di incidenti nel reparto verniciatura, o in miniera.

In braccio a Gesù
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Sonosoly

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
grazie. allora ci pensero' prima di fare questa flebo anche perche' forse non necessaria nel mio caso e comunque magari non ne vale la pena imbottirsi di altre sostanze sperando di toglierne altre. approffondiro' il tema. grazie.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Disintossicarti con integrazione mirata personalizzata di oligoelementi, come ho fatto io? 
Stai attento e non sottovalutare il problema
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"