Autore Topic: RIASSUNTO IN 3 PUNTI SU COSA FARE E A CHI RIVOLCERCI  (Letto 25216 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
RIASSUNTO IN 3 PUNTI SU COSA FARE E A CHI RIVOLCERCI
« il: Marzo 14, 2016, 12:35:17 »
Qui sul sito, do dei consigli e info, in base ad esperienze e testimonianze, su cosa sia meglio fare per liberarsi delle fonti tossiche e successivamente dall'avvelenamento cronico. Ci sono anche i nomi di alcuni dentisti di cui si ha la certezza che facciano vera rimozione protetta da decenni, non da oggi... la rimozione protetta non s'improvvisa, occorrono mesi di studio, di pratica ed esperienza... sennò povero chi finisce a fare la cavia...

Finchè non mi arriveranno un bel po' di testimonianze positive vere, o finchè non avrò nomi di altri dentisti che siano andati a specializzarsi presso odontoiatri già da anni perfezionati in rimozione protetta, non potrò consigliarne, semplicemente perchè non so se ne esistono altri qualificati, o perchè i nomi che mi vengono suggeriti, o non li ho mai sentiti nominare, oppure so da testimonianze dettagliate che non sanno fare rimozione protetta. Ce ne sono molti che in buona fede credono di saperla fare, ma nei fatti poi non è così purtroppo.

Quindi cercherò di dare qui dei consigli e delle indicazioni per fare le cose nel modo migliore, cioè quello sul quale in tantissimi abbiamo già avuto riscontro.
1 - Leggere e studiare  bene sui link:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1196.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1075.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1114.0
i devitalizzati  vanno estratti, anche perchè spesso sotto la capsula, nascondono l'otturazione in amalgama.
2 - Contattare il dott. Gerardo Rossi http://www.mineral-test-sas.com/index.php/contattaci/?lang=it che vi seguirà per aiutarvi durante tutto il periodo della bonifica e per poi successivamente, aiutarvi a disintossicarvi completamente col suo metodo naturale. Non c'è bisogno di andarci, si fa tutto per posta, telefonate e vi spiegheranno, se avrete dubbi.
3 - Contattare il dentista più vicino a voi tra quelli consigliati sul link sopra, o chi sul quale abbiate la certezza pratichi vera rimozione protetta dell'amalgama e non solo a parole.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"