Autore Topic: Aiuto....cercasi dentista ad Ancona  (Letto 8558 volte)

baba841

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Aiuto....cercasi dentista ad Ancona
« il: Gennaio 21, 2015, 08:44:59 »
Sto cercando un dentista che mi permetta di rimuovere l'analista tramite il protocollo protetto.....a quanto sempre in Ancona non esistono. Domani farò le 2 ultime telefonate e poi non più dove sbattere la testa, è incredibile trovare decine e decine di dentisti farsi pubblicità per avere attrezzature all'avanguardia che furono l'estetica ma la salute non conta più niente!
Qualcuno conosce dentisti che usano il protocollo protetto per la rimozione di analgame in zona di Ancona anche provincia? Grazie

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Aiuto....cercasi dentista ad Ancona
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2015, 12:50:35 »
Ciao in Ancona non c'è, ma ti scrivo i contatti in privato, dato che non ha un sito, del mio dentista, nelle Marche. Non dimenticare di leggere bene sul link dei consigli http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1196.0
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

baba841

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Aiuto....cercasi dentista ad Ancona
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2015, 12:40:49 »
Grazie di cuore  ;D ;D ;D

flavio

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Aiuto....cercasi dentista ad Ancona
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2015, 01:32:28 »
Innanzitutto grazie per l'accesso al tuo sito ma soprattutto all'impegno nel divulgare le tue esperienze.

Sono anch'io della provincia di Ancona e possibilmente vorrei anchio il/i nominativi del/dei dentisti affidabbili (ovvero che fanno ció che devono come devono) nella provincia di Ancona.
Approfitto della tua pazienza per sapere se conosci qualcuno in zona che fá test di biocompatibilitá di materiali (vorrei evitare problemi come quelli che ho avuto con l'ultimo tentativo di otturazione in composito).

Grazie comunque per la tua pazienza.

p.s. solo per curiositá-ingenuitá, ma perché non vuole pubblicitá su internet?

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Aiuto....cercasi dentista ad Ancona
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2015, 06:14:01 »
Innanzitutto grazie per l'accesso al tuo sito ma soprattutto all'impegno nel divulgare le tue esperienze.

Sono anch'io della provincia di Ancona e possibilmente vorrei anchio il/i nominativi del/dei dentisti affidabbili (ovvero che fanno ció che devono come devono) nella provincia di Ancona.
Approfitto della tua pazienza per sapere se conosci qualcuno in zona che fá test di biocompatibilitá di materiali (vorrei evitare problemi come quelli che ho avuto con l'ultimo tentativo di otturazione in composito).

Grazie comunque per la tua pazienza.

p.s. solo per curiositá-ingenuitá, ma perché non vuole pubblicitá su internet?

Ciao e benvenuto  :)
purtroppo se hai problemi con il composito, le uniche scelte possibili sono ceramica e porcellana, ovviamente sono materiali più costosi.
L'unico materiale biocompatibile sarebbe quello che compone il dente o la clonazione, ma la scienza non è ancora arrivata a tanto.
Come ho scritto sopra,  in Ancona non c'è, ma ti scrivo i contatti in privato, dato che non ha un sito, del mio dentista, nelle Marche e sul link dei consigli, trovi un dentista a Rimini.
Immagino che non voglia pubblicità, perchè già così lavora pure il sabato fino a dopo mezzanotte e la domenica, se capita un'urgenza, però non ho mai chiesto il perchè.
Allora ora ti dò dei consigli e delle indicazioni per fare le cose nel modo giusto.
1 - Leggi e studia  bene sui link:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1196.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1075.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1114.0
i devitalizzati  vanno estratti, anche perchè spesso sotto la capsula, nascondono l'otturazione in amalgama.
2 - Contatta il dott. Gerardo Rossi http://www.mineral-test-sas.com/index.php/contattaci/?lang=it che ti seguirà per aiutarti durante tutto il periodo della bonifica e poi per disintossicarti. Non c'è bisogno di andarci, si fa tutto per posta, telefona e ti spiegano.
3 - Contatta il dentista.

Tienimi aggiornata  ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

flavio

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Aiuto....cercasi dentista ad Ancona
« Risposta #5 il: Marzo 26, 2015, 09:46:38 »
Grazie della risposta: sei stata velocissima.

I link che mi hai gentilmente segnalato li ho giá letti insieme alla quasi totalitá del tuo sito prima di disturbarti, peró ti ringrazio di aver avuto questa gentilissima premura.
Senz'altro contatteró il dentista che mi hai segnalato, ma prossimamente.
Prima dovró finire di studiare (t'ho letto nel pensiero: seguo il tuo consiglio ancor prima che lo scrivessi  ;D ) tutto ció che posso.
Non sará una cosa di qualche giorno. Divento ancor piú pignolo del solito quando c'é di mezzo la salute. Siccome vorrei evitare errori che mi costerebbero in salute ed economicamente (non navigando certo nell'oro mi scoccia non poco una fregatura) ho la pretesa (forse velleitaria) di avere le idee chiare quando passeró alla purificazione della bocca. Perció avró bisogno di tempo poi, quando il percorso di pulizia dai veleni in bocca sará concluso, ti aggiorneró senz'altro.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Aiuto....cercasi dentista ad Ancona
« Risposta #6 il: Marzo 26, 2015, 02:27:31 »
Bravo, la fretta è cattiva consigliera e comunque non serve precipitarsi, dato che sono lì da anni... qualche mese in più non cambia di molto la situazione  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

quasidormo

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Aiuto....cercasi dentista ad Ancona
« Risposta #7 il: Giugno 01, 2015, 09:39:24 »
Ciao in Ancona non c'è, ma ti scrivo i contatti in privato, dato che non ha un sito, del mio dentista, nelle Marche. Non dimenticare di leggere bene sul link dei consigli http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1196.0



Buona sera Cristina le scrivo perche anche io avrei urgenza di contattare un dentista fidato nella zona delle Marche, avrei una cerca urgenza di procedere con l'asportazione e le sarei davvero grato se potesse fornirmi il contatto in privato. Cordiali saluti

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Aiuto....cercasi dentista ad Ancona
« Risposta #8 il: Giugno 01, 2015, 11:54:24 »
Salve, ho appena risposto alla sua mail  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"