Autore Topic: informazioni su dentisti in Toscana  (Letto 3507 volte)

france_ca

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
informazioni su dentisti in Toscana
« il: Ottobre 17, 2013, 02:43:54 »
Ciao Cristiana,
sono Francesca. Ho da rimuovere vecchie amalgame e due denti da curare con una certa urgenza, probabilmente estrarre (nelle visite che ho fatto da vari dentisti ho rifiutato la devitalizzazione). Da sola non riesco a reperire un dentista di fiducia vicino alle mie parti, San Vincenzo (sud Livorno), provincia di Livorno o di Grosseto o  di Pisa.
Ti sarei grata tu mi potessi aiutare.
Un saluto,spero a presto
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2014, 12:07:16 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:informazioni su medici
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2013, 03:11:37 »
Ciao Cristiana,
sono Francesca. Ho da rimuovere vecchie amalgame e due denti da curare con una certa urgenza, probabilmente estrarre (nelle visite che ho fatto da vari dentisti ho rifiutato la devitalizzazione). Da sola non riesco a reperire un dentista di fiducia vicino alle mie parti, San Vincenzo (sud Livorno), provincia di Livorno o di Grosseto o  di Pisa.
Ti sarei grata tu mi potessi aiutare.
Un saluto,spero a presto

Purtroppo in Toscana ci sono solo furbetti  >:(

Ho lottato tanto per riuscire a par passare la legge  :'(  se passava la rimozione protetta e la terapia del dott. Rossi metodo Mineral Test®,  si faceva gratis ovunque con la mutua, ma la gente evidentemente non ha voluto la legge... bastavano 50mila mail di richiesta firmate inviate al governo... invece la gente bacata in testa dalla politica... pur di non scrivere che volevano la legge al governo Berlusconi, hanno preferito tenersi l'amalgama... proprio me lo scrivevano, quindi ora gli italiani saranno felici. Da quando in migliaia mi hanno riempito di mail di insulti, ho capito che ho perso soldi e energia ad andare agli incontri mensili a Roma per far votare la legge, dato che il popolo italiano non mi ha sostenuto e ha fatto capire al governo e ai dentisti che vuole l'amalgama in bocca.
Leggi qui http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=959.0
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"