• Viki, ho fatto l’analisi dei capelli nel 2001 dalla quale mi risultava un grande eccesso di rame, oltre a mercurio, alluminio e piombo. Con la prima integrazione di tre mesi prescrittami dal Dr. Rossi , in brevissimo tempo ho ripassato quasi tutti disturbi degli ultimi 10 o 20 anni. Ti premetto che soffrivo di fibromialgia, malattia che per la scienza ufficiale tuttora non ha una cura. Ho fatto il controllo dopo 6 mesi e ho trovato i livelli dei metalli tossici altissimi nelle mie analisi . Non mi sono spaventata perché il Dr. Rossi mi ha spiegato già che poteva accadere questo, in quanto era questo l’obbiettivo se la cura funzionava molto bene. Cioè, con la sua cura i metalli tossici (ovviamente se erano presenti nell’organismo e secondo lui c’erano) uscivano dai siti depositati per entrare di nuovo in circolo nell’organismo per essere eliminati, il che poteva causare anche qualche disturbo ( e io ne avevo molti). Dopo quattro cicli di cura (due anni circa) sono risultata priva di metalli tossici e con i minerali buoni in ordine (e questo mi protegge da nuove intossicazioni). Sono passati circa nove anni e non ho avuto più nessun disturbo. Ogni tanto, quando mi ricordo, faccio un controllo e tuttora i minerali essenziali sono in perfetto equilibrio . I metalli tossici a un livello basso, il mercurio qualche volta sfora il limite ( oggi lo introduciamo anche respirando) ma non mi preoccupo affatto finché sono ben protetta dai minerali essenziali, in quanto fino adesso li ho trovati sempre in equilibrio. E tutto questo, cioè il mio ottimo stato di salute e la definitiva GUARIGIONE dalla fibromialgia, è dovuto alla cura del Dr. Rossi e del Mineral Test. Non mi sognerei nemmeno lontanamente di prendere medicine di alcun tipo. E cerca di essere un po’ più educato, che anche questo non fa mai male e ci fai pure più bella figura. E poi, se non sei d’accordo, vattene dove sono felici di farsi le pere di EDTA!
Mi spiace leggere anche st'ulteriore commento tuo. I m iei complimenti per te se stai bene e se il Mineral t'ha giovato, ma vedo che non afferri bene tutto ciò che ho scritto.
Anche per te: non ragioni in modo scientifico. Rispondi a Michele e chiedigli a lui se è contento ei suopo rislutati, o dei tanti altri che non lo son stati per aver ottenuti benefici minimi. Leggo su altri forum che sta gente c'è, ed è una realtà.
E leggo tyristemente che non haio capito sega di ciò che avevo scritto: non ho mai accusato, ne spero di doverlo mai fare, un metodo o un altro (dato che non li conosco perchè mai provati)..ma ho detto (se rileggi con + attenzione e meno strafottenza [che vorresti attribuirla a me con quel tuo "sìì è educato che ci fai + figura" laddove mi pare abbia ricevuto prima io attacchi di non conoscere o parole non tanto felici da chi sembra aver una paura matta di rispondere alle domande che avevo postato. Ho ricevuto solo calunnie da Crsitiana + la tristezza di vedere che che anche tu non co hai capito molto da quello che avevo detto.
Non ho mai detto che il Mineral facesse meglio o peggio: VE L'HO SOLO CHIESTO! (una bella differenza quindi, specie se mi son visto entrare in causa e chieder o miei dubbi giusti e che intelligentemente ognuno di noi dovrebbe avere [e non domande scipcche come qualcuno vorrebbe far passare per]:
PROVA A DIMOSTRARMI CHE SE A TANTI CHE SON ORA MALATI, SI FOSSERO DISINTOSSICATI PRIMA NON GLI SAREBBE VENUTO NULLA OPPURE CHE U MINERAL TEST PERMETTE DI LEGGERE E SAPERE SE NON HAI ALTRO METALLO TOSSICO (anche se legge "accettabile") DA DOVER INVECE FAR USCIRE E PROVA A DIMOSTRARMI CHE TUTTO IL TOSSICO NEL CERVELLO ESCA e allora sapremmo meglio di cosa parliamo!
Lo puoi dimostrae? non mi sembra
Siamo in un forum, ed è palese e sacrosanto che gli utenti abbiano il diritto di chiedere domande e sollevare dubbi, specie se siamo in un mondo dove come tu puoi esser felice per le tue gie per il solo Mineral test, ci son tanti Matteo Dall'Osso che han avuto le gioie grazie all'EDTA (di cui so pochissimo e di cui non sapevo nemmeno fosse illegale).
In quanto alle tue "pere" (sicuramente un'espressione poco felice dovuta alla tread di prima dove la DiStefano ipotizzava che potessi esser anche sotto l'effetto di qualcosa(come se chi fa domande e mupve quesiti intelligenti e chiede prove sicurefosse sotto l'effetto di qlc.!:(), non può che esser il frutto di quanto mediocre la testa di certa gente è...e spero non sia così per gli effetti psicolabili di troppa integrazione di minerali, quale la DiStefano sembra soffrire...e ora pare tu!
A me non può che far piacere se il Mineral test funzioni dato che intendo farlo anch'io ma ciò non toglie che ,matematicamente parlando, non potrò mai dire di esser fuori dal problema finchè un test diverso e potente uguale o + nella lettura, non mi dica anch'esso che son fupri dal problema e son completamente disintossicato.
Ricordo ancora che non ho mai appogggiato nessun EDTA,DMSA,DMP o di quant'altro di chimico possa esserci...ma ho solo voluto chiedere cose al riguardo sia degli uni che del metodo dolce naturale, che andrò a fare in ogni modo; infatti scrissi che hp letto di effetti coletarali ei chimici e di dubbia efficacia nei naturali, perchè troppo blandi e lenti e di scarsa potenza chelante.
Se il Mineral Test da solo, funzionerà così bene quanto dite anche per me, sarò il primo ad esserne contento...ma,ripeto: avrò sempre il desiderio di aspettare che esca qualcosa di atossico e che permetta di fare una chelazione e misurazione in altri modo, appunto per confrontare se era vero che ,così per un Mineral Test, risultavo davvero disintossixcato completamente.
(ma leggete quel che scrivo o non siete capaci di intendere?? Leggiti anche su chi ha offeso davvero e chi no. Non son certo stato io, se te ne intendi un pò di semantica della lingua italiana! Allusioni che mi si son state scritte sipra da Cristiana sarebbero da portare in tribunale, dato che si è permessa di fare insinuazioni davvero poco felici! Se devo dirla tutta ,m'ha sorpreso che una che si professa di aiutare a far conoscere ste cose, attacchi un utente solo xchè le vuole metter in dubbbio come qualsiasi scienziato e ricercatore deve sempre fare, specie se tanti dicono di aver trovato esiti spesso solo appena percettibilmente soddisfacenti, o quando mi toccaa leggere che siamo nati con quei valori li fin dalla nascita! sì,magari solo alcuni che avevano la madre già intossicata...quindi non tutti i bambini!).
ragiona anche tu...che ne hai bisogno quindi.