Autore Topic: Attenzione ai medici e dentisti a cui vi affidate!!!  (Letto 20841 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Attenzione ai medici e dentisti a cui vi affidate!!!
« il: Giugno 17, 2008, 05:16:34 »
Ciao a tutti  :)
mi sono decisa a scrivere questo post, perchè continuo a ricevere mail in cui molti di voi che si sono rivolti a medici omeopati o dentisti che adottano gli stessi metodi, mi hanno riferito che hanno avuto un peggioramento delle loro sintomatologie, dopo aver assunto prodotti prescritti o preparati dagli stessi medici (quest'ultima cosa è contro il codice deontologico).
Qui di seguito posto una mail esempio e la risposta, ovviamente senza riferimenti alcuni che possano far capire chi sia stato a scrivermi, solo perché credo che certe informazioni potranno esservi di grande aiuto per non vivere esperienze simili.



Ciao Cristiana,
forse non ti ricorderai di me, ti avevo chiesto dei consigli sulla rimozione delle amalgame ed tu eri stata particolarmente gentile nel rispondermi. Ora vorrei chiederti un parere. Ho trovato un buon dentista che adotta il protocollo di rimozione a XXXXX, il dottor XXXXXXX, e ho tolto la prima amalgama. Il dottore è coadiuvato da XXXXXXXXXXXXXXX, che si occupa di tutto quello che ruota attorno alla rimozione e segue le problematiche dei pazienti (devo dire con molto scupolo e umanità). Ora XXXXXXXXXx mi ha consgliato un drenaggio ante rimozione fatto con prodotti