Autore Topic: Attenzione ai medici e dentisti a cui vi affidate!!!  (Letto 20841 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Attenzione ai medici e dentisti a cui vi affidate!!!
« il: Giugno 17, 2008, 05:16:34 »
Ciao a tutti  :)
mi sono decisa a scrivere questo post, perchè continuo a ricevere mail in cui molti di voi che si sono rivolti a medici omeopati o dentisti che adottano gli stessi metodi, mi hanno riferito che hanno avuto un peggioramento delle loro sintomatologie, dopo aver assunto prodotti prescritti o preparati dagli stessi medici (quest'ultima cosa è contro il codice deontologico).
Qui di seguito posto una mail esempio e la risposta, ovviamente senza riferimenti alcuni che possano far capire chi sia stato a scrivermi, solo perché credo che certe informazioni potranno esservi di grande aiuto per non vivere esperienze simili.



Ciao Cristiana,
forse non ti ricorderai di me, ti avevo chiesto dei consigli sulla rimozione delle amalgame ed tu eri stata particolarmente gentile nel rispondermi. Ora vorrei chiederti un parere. Ho trovato un buon dentista che adotta il protocollo di rimozione a XXXXX, il dottor XXXXXXX, e ho tolto la prima amalgama. Il dottore è coadiuvato da XXXXXXXXXXXXXXX, che si occupa di tutto quello che ruota attorno alla rimozione e segue le problematiche dei pazienti (devo dire con molto scupolo e umanità). Ora XXXXXXXXXx mi ha consgliato un drenaggio ante rimozione fatto con prodotti
omeopatici. La prima volta erano ben sei prodotti da assumere diluiti in un bicchiere d'acqua mattino e sera. Il problema è che questi mi creavano un incredibile irrigidimento dei muscoli della schiena, delle gambe e sotto i piedi. Allora abbiamo ridotto a 3 i prodotti (XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX) ma ancora mi procurano un forte irrigidimento dei muscoli delle gambe con conseguente dolore. Naturalmente ho sospeso. Vorrei chiederti: ti risultano altri casi analoghi? Può essere l'effetto dei metalli che vanno in circolo? E' indispensabile fare questo drenaggio? Ho visto che tu consigli solo vitamina C e carbone.
Se puoi darmi un parere te ne sarei grato.


============== RISPOSTA ==============

Ciao XXXXXXXX,
bisogna fare la distinzione tra drenanti e chelanti, che sono cose molto diverse. Io spiego sempre che non si deve assumere nient'altro oltre alla vit.C + carbone limitatamente a pochi giorni prima e post rimozione, per evitare l'effetto chelante e mandare in circolo i  metalli tossici che NON POSSONO ESSERE ELIMINATI CHE IN PICCOLE QUANTITA' GIORNALIERE.
Se fosse possibile disintossicarsi completamente avendo le amalgame in bocca, a che servirebbe toglierle? Perchè rimuoverle?
Invece sappiamo bene che non è possibile disintossicarsi avendo fonti tossiche in corpo.... e poi c'è il rischio che a forza di chelare l'amalgama si spezzi, perchè il mercurio che è usato allo scopo di tenere insieme (legare) i vari metalli, evapora più in fretta con la chelazione. Quindi oltre a non liberarsi del mercurio che andrà a fissarsi ancora più saldamente nel cervello e nelle ossa (quindi si allungheranno i tempi di disintossicazione), si rischia anche di ingoiare pezzi di amalgama.
Se ci si potesse disintossicare mantenendo le amalgame in bocca, perchè spendere tanti soldi per la rimozione protetta? Anche sul fatto che si fanno pagare quasi il doppio che prendono per una rimozione normale, anche questa è una grave speculazione e spero che arrivi presto una legge a regolare questo Far West...
Che senso ha rimuovere l'amalgama, che cmq crea ossidazione ed è composta da più metalli tossici, sapendo però che il mercurio è stato fatto assorbire tutto dal cervello, ecc., assumendo prodotti chelanti?
 
Probabilmente tu stai assumendo chelanti (non so se tra i prodotti che ti sono stati prescritti o altri assunti di testa tua) e questo sta succedendo al tuo corpo... il mercurio evaporando ancora di più fa peggiorare il tuo stato di salute..... Io consiglio di non assumere nulla, per non chelare e per fare in modo di rimuovere l'amalgama con più mercurio possibile al suo interno.
Quando l'amalgama non contiene più mercurio, si spezza... ma il mercurio non è che è uscito dal corpo, anzi è ben assorbito dal cervello, dagli organi e dalle ossa, quindi sarà ancora più difficile e ci vorrà più tempo per disintossicarsi.
 
Spendere tanti soldi per comprare prodotti inutili.....anzi spesso dannosi.... io cerco sempre di avvertire chi mi scrive di non assumere nulla che dopo sta peggio, ma poi regolarmente mi arrivano mail come la tua... PURTROPPO IO NON SONO UN MEDICO, quindi....
 
Ti do una dritta.... se avessi voluto ora avrei parecchi titoli da appendere alle mie pareti e potevo anche aprire uno studio medico....
Funziona così. Mi sono arrivate molte mail che mi indicavano ed invitavano ad acquistare titoli di studio, quelli che preferivo, pagandoli circa 2500 euro ognuno. Tali lauree avrebbero portato l'intestazione di università americane, svizzere, francesi, tedesche, canadesi, ecc.
Diventare omeopata per esempio mi sarebbe costato intorno ai 1000 euro così come diventare osteopata...chiropratico...
Ci vuole poco quindi a diventare un illustre professore, scienziato, medico a livello mondiale... basta pagare... se fossi stata disonesta e avessi avuto i soldi, avrei avuto i muri di casa tappezzati da titoli di studio.
Ho denunciato questa cosa anche a Striscia la notizia di volta in volta che mi arrivavano questo genere di mail. Purtroppo non ricordo di averne mai sentito parlare in Tv di questa atroce truffa.
Poi ci sono anche siti come questi:
http://www.csl-edu.it/
http://www.pergamena.com/lauretel.html
http://www.nntp.it/istruzione-scuola/367533-lauree-americane.html
 
Il mio consiglio è quello di continuare a fare la rimozione protetta e fargli credere che assumi quelle cose... anche se non lo fai... tanto non credo che possano darti enormi benefici o proteggerti da un veleno potente come il mercurio... e poi stai anche attento perché tra l'altro potrebbero anche crearti gravi problemi a livello di metabolismo... non conosco le quantità assunte... vale davvero la pena spendere tutti questi soldi? Vedi tu....
 
Ciao, a presto
« Ultima modifica: Agosto 31, 2011, 11:56:11 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Fancy

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Attenzione ai medici e dentisti a cui vi affidate!!!
« Risposta #1 il: Luglio 04, 2012, 07:28:29 »
Ciao Cristiana,


conosci la Bioclinic di Modena? Sai dirmi se sono ok per la rimozione delle amalgame?
Grazie

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Attenzione ai medici e dentisti a cui vi affidate!!!
« Risposta #2 il: Luglio 04, 2012, 10:45:18 »
Se avessi letto le risposte alle domande che mi hanno fatto http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?board=45.0  lo sapresti già, sapresti i motivi, ecc. e sapresti che considero affidabili da consigliares solo quei pochi che indico in questo forum.
Scusa ma avrò risposto 1000 volte a questa domanda... purtroppo chi non studia si fa abbindolare dai video, dalle belle frasi, ecc., chi ha studiato guardando i video intuisce tante cose   :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"