Autore Topic: dentisti in Toscana  (Letto 10641 volte)

maurizio

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
dentisti in Toscana
« il: Luglio 21, 2011, 08:13:29 »
Per cortesia Cristiana potresti indicarmi un destita (se c'è) in Toscana (o in Emilia-Romagna) che fa la rimozione secondo protocollo..o comunque uno di cui ti fidi.
Grazie

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dentisti in Toscana
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2011, 11:29:02 »
Leggi per cortesia le risposte che ho dato agli altri, alla tua stessa domanda e saprai a chi rivolgerti.... a questo serve un forum... a non ripetere 2000 volte la stessa cosa  ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

leonardoFirenze

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:dentisti in Toscana
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2018, 05:03:20 »
Salve essendo del 2015 il post, ed avendo fatto varie ricerce qua nel forum, onde evitare l ennesima domanda ( ma non compare niente )  chiedo se in tutta la toscana esiste un dentista che segua un protocollo corretto die strazione amalgama.
Grazie

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dentisti in Toscana
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2018, 09:20:37 »
Salve essendo del 2015 il post, ed avendo fatto varie ricerce qua nel forum, onde evitare l ennesima domanda ( ma non compare niente )  chiedo se in tutta la toscana esiste un dentista che segua un protocollo corretto die strazione amalgama.
Grazie
Purtroppo quelli che fanno vera rimozione protetta in Italia, sono addirittura di meno... ho cercato dal 2007 al 2011 di far diventare legge la mia proposta bipartisan sulla prevenzione delle patologie degenerative, che era ferma in commissione al senato, dopo vari rimpalli tra le due camere in tanti anni, ma occorreva che 50 mila persone scrivessero e firmasero una lettera o una pec al presidente del consiglio, per farlo votare e passare rapidamente, dato che riuscii ad incontrarlo per parlargliene. Da lì a poco cadde il governo e non me la sono sentita di ricominciare... se alla gente non importava della pericolosità delle otturazioni in mercurio, degli adiuvanti tossici nei vaccini, di poter diagnosticare e curare in qualsiasi struttura ospedaliera un'intossicazione cronica da accumulo d metalli tossici pagando solo il ticket, non aveva senso sprecare altro tempo e forze.
Da allora i dentisti continuano a fare ciò che vogliono nonostante ora siano tutti concordi sulla pericolosità... per attirare clienti sul web quasi tutti sul loro sito scrivono di praticare la rimozione protetta, anche quando nella maggioranza dei casi non è vero... la ministra Lorenzin ha prorogato al 2030 la messa al bando dell'amalgama e ha reso obbligatori molti vaccini in più e i suoi esperti dicono che gli adiuvanti fanno addirittura bene.
Vorrei autarti, ma l'unica cosa che posso fare è cercare di mantenere aperto il mio sito e questo forum con le info, sempre che la mia amica webmaster volontaria mi aiuterà, perchè io non saprei dove mettere le mani.
In braccio a Gesù
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"