Autore Topic: Dubbio sull'ossigeno per rimozione protetta  (Letto 4424 volte)

reiki72

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Dubbio sull'ossigeno per rimozione protetta
« il: Luglio 18, 2011, 01:53:31 »
Ciao,questa  mattina ho parlato con un dentista per un eventuale rimozione di amalgame.....visto che ha lo studio a 100 metri da casa mia sarebbe molto comodo per me visto che soffro principalmente  di CFS.....premetto che secondo lui sarebbe sufficiente la diga,gliu aspiratori e tanta acqua....ma sarebbe disposto(per mia tranquillità ???) a mettermi anche l'ossigeno.....ma alla mia affermazione:vorrei usare l'ossigeno con i "tubicini" mi ha risposto che è meglio l'ossigeno con la mascherina perchè sarebbe più protettivo!!!!?......dunque la mia domanda era riguardo il tipo di ossigeno da usare.....grazie

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Dubbio sull'ossigeno per rimozione protetta
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2011, 03:04:53 »
La rimozione protetta non s'improvvisa, ci vogliono anni di pratica, qualsiasi dentista che ti dice "basta poco che ce vo'", è solo un borioso e presentuoso incosciente, perchè gioca principalmente sulla tua pelle, ma anche sulla sua e nella sua profonda ignoranza non se ne rende nemmeno conto.

Ma perchè vuoi rischiare tanto? Perchè, dato che non hai nemmeno una buona salute, non vuoi affidarti a uno specialaista? Se solo ti capitasse di leggere ogni tanto quello che anche oggi mi hanno scritto su facebook, scapperesti a gambe levate da quel soggetto.

Io li do i consigli e tutti gli strumenti per studiare, informarvi e difendervi, ma di più non posso fare.... e comunque ogni giorno mi scrive qualcuno sia in pubblico che in privato, che nonostante sia superinformato, si è fidato a farsi fare la rimozione dal suo dentista  >:(
...mi scrivono: aiutooo sto tanto male, che posso fare? E io che cosa credi che posso rispondere? ....nullla puoi fare più adesso, solo sperare che non sia scoppiato il sistema immunitario  :'(

In ogni modo non è che basta l'ossigeno a non contaminarti........ che tipo di ossigeno? Io non sono un dentista. non lo so...
« Ultima modifica: Luglio 18, 2011, 03:08:43 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"