Autore Topic: INFORMAZIONE DENTISTA  (Letto 6753 volte)

Sandra Edith

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
INFORMAZIONE DENTISTA
« il: Febbraio 22, 2011, 12:05:23 »
Cara Cristiana, che fortuna averti trovata! mi chiamo Sandra sono sudamericana, abito a brescia, ho un sacco di problemi di salute iniziati da una candidosi che è andata peggiorando sempre più, io ho 8 amalgame dentali, ti prego aiutami a trovare un dentista vicino a Brescia. Aspettando la  tua risposta studierò le tue tesine, grazie e che Dio ti benedica. Sandra

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:INFORMAZIONE DENTISTA
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2011, 12:47:21 »
Grazie e per esserti iscritta e grazie per le tue parole, ti invio in privato le informazioni che chiedi sul dentista, nel frattempo ti invito anche a studiare bene tutto su questo link http://www.cristianadistefano.it/consigli_rimozione.html

Il primo consiglio è di non assumere nessuna sostanza chelante, neanche naturale finchè non li hai rimossi tutti e dopo non assumerle ugualmente anche perchè i chelanti chimici sono inefficaci nelle intossicazioni croniche, come puoi leggere dagli ultimi documenti scientifici, che trovi nella sezione del forum sulla disintossicazione.
L'altro consiglio è che solo dopo 3 mesi che avrai tolto tutte le fonti tossiche potrai rivolgerti alla Mineral Test che riuscirà a disintossicarti completamente (ho tantissime testimonianze su questo laboratorio), telefona e ti diranno cosa fare, si fa tutto per posta, non occorre andarci di persona.
Qui di seguito trovi i contatti

MINERAL TEST http://www.mineral-test-sas.com/
62012 Civitanova Marche (MC)
Via Adriano Cecchetti , 7
Tel. +39 0733 817163
Fax +39 0733 1996114
Cell. 348 2214925
info@mineraltest.it

Ciao  ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Sofia

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:INFORMAZIONE DENTISTA
« Risposta #2 il: Luglio 22, 2011, 03:01:19 »
Ciao Cristiana,
ho appena fatto il Mineral Test e vorrei togliere tutte le amalgame che ho (6).
potresti consigliarmi un dentista che lo fa con protocollo protetto tra Marche ed Abruzzo?
Grazie, Sofia

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:INFORMAZIONE DENTISTA
« Risposta #3 il: Luglio 22, 2011, 06:32:20 »
In Abruzzo non c'è, ti mando un nominativo marchigiano in privato ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

ele

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:INFORMAZIONE DENTISTA
« Risposta #4 il: Luglio 22, 2011, 08:08:43 »
carissima cristiana, mi sono imbattuta per caso sul tuo sito, che ho trovato molto utile.
Mi sono trasferita da poco nella provincia di fermo e da qualche giorno sono alla ricerca di un bravo dentista in zona. Ho un molare devitalizzato che mi da fastidio e un'amalgama da togliere.Ti chiedo la gentilezza di consigliarmi un bravo medico.(anche per a sola igiene dentale i dentisti che ho contattato mi sembrano anche molto cari!). ti ringrazio per la tua attenzione

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:INFORMAZIONE DENTISTA
« Risposta #5 il: Luglio 22, 2011, 09:30:37 »
ok ti mando il nominativo in privato  ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"