Autore Topic: Dentisti in Trentino  (Letto 8331 volte)

Elisa

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Dentisti in Trentino
« il: Gennaio 09, 2011, 01:25:23 »
Gentile Cristiana,
ho da poco scoperto i danni che possono provocare le amalgame, io ne ho parecchie e non vedo l'ora di toglierle. Soffro di emicrania da quando sono piccola ma la situazione è peggiorata dopo i 20 anni, cioè dopo tutti i lavori dentistici. Chissà che non sia quella la causa!! Volevo chiederti se conosci qualche dentista in Trentino Alto Adige. So che ne segnali uno di Verona, ma se ce ne fosse uno più vicino sarebbe meglio. Volevo anche sapere se si deve fare il mineralogramma prima e anche quanto costa un estrazione (giusto per farmi un'idea).
ti ringrazio molto per tutte le utili informazioni che ci sono sul tuo sito!

ciao Elisa

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Dentisti in Trentino
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2011, 11:51:13 »
Gentile Cristiana,
ho da poco scoperto i danni che possono provocare le amalgame, io ne ho parecchie e non vedo l'ora di toglierle. Soffro di emicrania da quando sono piccola ma la situazione è peggiorata dopo i 20 anni, cioè dopo tutti i lavori dentistici. Chissà che non sia quella la causa!! Volevo chiederti se conosci qualche dentista in Trentino Alto Adige. So che ne segnali uno di Verona, ma se ce ne fosse uno più vicino sarebbe meglio. Volevo anche sapere se si deve fare il mineralogramma prima e anche quanto costa un estrazione (giusto per farmi un'idea).
ti ringrazio molto per tutte le utili informazioni che ci sono sul tuo sito!

ciao Elisa
Mi spiace non ho nessuno da consigliarti in quella regione, spero che prima o poi arrivino valide segnalazioni, ma per ora niente di valido.
Tutte le info e consigli li trovi su questo link: http://www.cristianadistefano.it/consigli_rimozione.html
Citazione
L'intossicazione cronica può essere diagnosticata con il test del Mineralogramma.
In base alla mia esperienza e alle testimonianze consiglio di rivolgersi a Mineral Test a cui basta inviare i capelli per posta, non occorre andarci di persona, tutti gli altri laboratori mandano i campioni in America, dove vengono analizzati da un sistema computerizzato standard
e le risposte, spesso senza ricetta per integrazione degli oligoelementi, arrivano dopo mesi.
Chi non ha problemi economici può farlo prima della rimozione per togliersi la curiosità e constatare l'effettiva intossicazione cronica, ma sconsiglio vivamente di assumere l'integrazione finché non saranno stati rimossi tutti gli amalgami.
Poi circa 3 mesi dopo la totale rimozione (tempo di ricrescita dei capelli senza avere più fonti tossiche) è necessario fare in test per constatare l'attuale situazione e poter iniziare l'integrazione mirata, personalizzata, per disintossicarsi ed allo stesso tempo reintegrare gli oligoelementi carenti.

queste sono alcune frasi che trovi sul link.

Un abbraccio  ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Elisa

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Dentisti in Trentino
« Risposta #2 il: Gennaio 10, 2011, 07:44:20 »
Grazie mille per la risposta

Elisa