Autore Topic: Starnuto  (Letto 25042 volte)

Walter

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Starnuto
« il: Settembre 16, 2010, 04:36:37 »
Ciao
Io ho una ragazza. L'allergia è venuta quando aveva circa 23 anni e lavorava in un posto molto polveroso.
Ha preso il vaccino delle gocce da mettere solo la lingua ed era proprio quello a cui era  allergica l'acaro della polvere,
l'ha fatto x 4 anni circa. Poi ha smesso. e ora prende soltanto spruzzi di acqua e sale.
Però  in certi periodi ancora soffre e fa spesso starnuto... Non sappiamo di cosa dipende? :o
Il cloruro di magnesio, che lei prende, può essere d'aiuto?

Grazie da Walter


cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Starnuto
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2010, 07:39:08 »
Ne dubito molto.... io proprio eviterei di assumerlo perchè non sono convinta  che faccia bene e a tutti  ::) per esempio chi ha problemi ai reni non deve assumerlo.
Molti anni fa, quando ero inesperta, mi fidavo dei siti che mi apparivano nella prima pagina di google e l'ho assunto anch'io per un periodo, sperando in qualche miracolo come promettono sui siti  >:( a me ha procurato solo forte mal di stomaco e diarrea.... e poi andai avanti per circa un mese e mezzo pensando che forse non dipendeva da quello... credo se non avessi smesso, mi sarei causata un'ulcera  :-X

Da quando ho iniziato a studiare prima di ingoiare qualsiasi sostanza mi documento su "siti seri" per settimane.

Ci sono tante cose naturali che aiutano il sistema immunitario e nella sezione dei rimedi naturali del  forum trovi tanta documentazione e consigli.

Non ricordo nessuno che conosco a cui abbia funzionato il vaccino contro le allergie, anzi... a qualcuno ha fatto peggio... l'unica difesa efficace è cercare di non stare a contatto con la polvere... quindi cercare di pulire spesso, usare panni elettrostatici per spolverare e i nuovi aspirapolvere ad acqua credo siano meglio. Logicamente quando fa le pulizie deve usare la mascherina.

Anche io sono allergica a quell'acaro, ma anche a quello della lana, ma l'allergologo stesso mi sconsigliò i vaccini, quindi in inverno niente, lana, anche tappeti e peluches sono vietati in casa mia.
Indosso maglie in pile, coperte in pile e piumini ipoallergici anche sul letto, ecc., insomma bisogna ingegnarsi e regolarizzare il sistema immunitario, che spesso funziona male a causa di intossicazione cronica da metalli e sostanze tossiche. Quindi bisogna eliminare le fonti tossiche, disintossicarsi e poi evitare nuovi accumuli di elementi tossici, poichè è l'accumulo che causa intossicazione cronica.
 ;)
« Ultima modifica: Settembre 16, 2010, 07:43:29 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"