Autore Topic: Contro l'influenza ha più successo l'acqua ossigenata dei vaccini  (Letto 28825 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2755
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Messaggio alla popolazione influenzabile:
contro il raffreddore l’acqua ossigenata ha probabilità di successo superiori a quelle di qualsiasi vaccino.


Rinaldo Lampis

Chi avrebbe detto che la comune acqua ossigenata al 3% ha la capacità di eliminare i comuni raffreddori ed influenze con percentuali di successo intorno all’80%, specialmente se usata appena si manifestano i sintomi.
In più è totalmente non-tossica e il trattamento costa pochi centesimi.

Paragoniamo la sua efficacia a quella dei vaccini: il CDC (Center for Disease Control) di Atlanta, USA ha ammesso che il vaccino antinfluenzale dell’inverno 2004-2005 ha avuto “nessuna o minima efficacia” contro l’influenza o contro malattie che causano sintomi influenzali.
La stessa storia era accaduta per l’inverno precedente (2003-2004), dove il solito CDC aveva rivelato che, a seconda di come i dati sono analizzati, il vaccino aveva protetto dallo zero al 14 percento delle persone vaccinate.
Gente cos’altro vi ci vuole per svegliarvi?

Dal dr. Mercola


Nel 1928 il dr. Richard Simmons suggerì che il virus dell’influenza entrasse nel corpo dal canale auricolare, non attraverso gli occhi o il naso o la bocca come si crede ancora oggi.
Ma la sua supposizione fu ridicolizzata dalla comunità medica.

Mantenere le dita lontane dai padiglioni auricolari riduce grandemente le possibilità di contrarre il virus del raffreddore, ma dato che queste “particelle” sono microscopiche e viaggiano anche nell’aria, una volta entrati nella relativa quiete dei padiglioni auricolari possono iniziare la loro moltiplicazione e diffondersi da lì in tutto il corpo.

Nel 1938 dei ricercatori tedeschi ottennero dei risultati eclatanti contro raffreddori ed influenze usando il perossido d’idrogeno (la comune acqua ossigenata), ma i loro successi sono stati ignorati per quasi 70 anni (naturalmente, la causa è sempre lo strapotere delle cause farmaceutiche. Con l’”aspirina” esse ci guadagnano, con l’acqua ossigenata no. Ancor peggio, il farmaco maschera il problema, mentre l’acqua ossigenata lo risolve - n.d.r.).

Con l’acqua ossigenata è importante iniziare il trattamento appena compaiono i sintomi.
Siamo arrivati a risultati eclatanti contro raffreddori ed influenze anche dopo sole 12-14 ore dalla somministrazione di poche gocce (anche solo tre) di perossido d’idrogeno al 3% (H2O2) in ciascun orecchio infetto (a volte, solo un orecchio è infetto), prese con il corpo nella posizione sdraiata.

L’acqua ossigenata inizia ad agire sui virus entro 2 o 3 minuti.
La sensazione comune è quella d’aver messo nell’orecchio dell’acqua fredda, con un leggero solletico causato dalla formazione delle bollicine d’ossigeno (la cui utilità è quella d’attaccare gli eventuali virus presenti).
Dopo circa 10 minuti ci si può alzare, rimuovere l’acqua dal padiglione auricolare e ripetere con l’altro orecchio.

Il metodo è perfettamente sicuro anche per bimbi piccoli, benché la formazione delle bollicine nell’orecchio possa spaventarli.
Tenere la soluzione lontana dagli occhi. Se c'è contatto con l'organo sciacquare abbondantemente.

Dal dr. Mercola

Conoscete i benefici dell’acqua ossigenata?

Il 90% delle persone non lo sa perché non sono notizie divulgate, forse perché si tratta di un prodotto economico e non particolarmente redditizio. La giusta diluizione l’acqua ossigenata che deve essere usata e' quella con la percentuale del 3% di perossido d’idrogeno (a 10 volumi - NON utilizzate un altro tipo di volume dell'acqua ossigenata).


Questi sono alcuni degli effetti benefici dell’acqua ossigenata:


  • Nel 1938 dei ricercatori tedeschi ottennero dei risultati eclatanti contro raffreddori con l’acqua ossigenata e' importante iniziare il trattamento appena compaiono i sintomi. Sono arrivati a risultati eclatanti contro raffreddori, influenze, otiti anche dopo sole 12-14 ore dalla somministrazione di 3 gocce n ciascun orecchio, prese con il corpo nella posizione sdraiata. L’acqua ossigenata inizia ad agire entro 2 o 3 minuti. La sensazione comune e' quella d’aver messo nell’orecchio dell’acqua fredda, con un leggero solletico causato dalla formazione delle bollicine d’ossigeno. Dopo circa 10 minuti ci si può alzare, rimuovere l’acqua dal padiglione e ripetere con l’altro orecchio. Il metodo e' perfettamente sicuro anche per bimbi piccoli, benché la formazione delle bollicine nell’orecchio possa spaventarli. Tenere la soluzione lontana dagli occhi, se c'e' contatto con l'organo, sciacquare abbondantemente.
  • Allevia il raffreddore, influenza o sinusite (mescolare metà e metà con acqua pura, introdurre con un contagocce nelle narici alcune gocce e poi soffiarsi il naso).
  • Uccide i germi del cavo orale.Versato un cucchiaio in un bicchiere d’acqua è ottimo per i gargarismi e anche come dentifricio, mettendone qualche goccia sullo spazzolino da denti.
  • Rimuove sensibilmente la placca dai denti e rimuove gradualmente il tartaro dai denti (inumidire lo spazzolino con alcune gocce d’acqua ossigenata ed usarlo normalmente, risciacquando la bocca alla fine).
  • Diminusce il sanguinamento delle gengive, io mi lavo i denti e poi faccio gli schiacqui con l’acqua ossigenata.
  • Schiarisce denti (usare un cucchiaino di acqua ossigenata diluita al 10% come un normale collutorio).
  • Disinfetta lo spazzolino da denti evitando contaminazioni ad esempio di gengivite alle altre persone che vivono in casa e condividono lo stesso bagno dove, in genere, tutti gli spazzolini stanno "vicini vicini" (basta immergere lo spazzolino in un bicchiere contenete sufficiente acqua ossigenata).
  • Elimina i funghi che causano il cattivo odore dei piedi (usarla la sera, prima di andare a letto, impedisce lo sviluppo della tigna e d’altri funghi).
  • Evita infezioni, disinfetta e uccide germi ed altri microrganismi nocivi.
  • Aiuta nella guarigione (usata più volte al giorno, in alcuni casi può coadiuvare nella regressione di una cancrena della pelle).
  • Aiuta a mantenere la salute della pelle (può essere utilizzato in caso di micosi).
  • Disinfetta i vestiti macchiati di sangue o altre secrezioni corporee (mettere i capi in ammollo in una soluzione d’acqua ossigenata al 10% prima del lavaggio normale).
  • Elimina le macchie di vino dai tessuti bianchi (versare un pochino d’acqua ossigenata direttamente sulla macchia e poi lavare normalmente, preferibilmente con acqua fredda).
  • Ridona candore alla seta, sciacquando il tessuto in acqua e acqua ossigenata (1 cucchiaio ogni 3 litri) e stenderlo poi all’ombra.
  • Disinfetta le superfici meglio di qualsiasi altro prodotto (ottima per bagni e cucine).
  • Uccide i batteri in cucina, inclusa la salmonella In combinazione con l’aceto bianco, dei test condotti, hanno dimostrato l’eliminazione totale della Salmonella e di E. coli da cucine contaminate con questi batteri. Un risultato del genere è superiore a qualsiasi liquido da cucina o candeggina in commercio.
  • Schiarisce le macchie sul viso (bagnare la parte che si desidera schiarire usando un cotton-fioc prima di andare a dormire, ripetendo l’operazione fino al conseguimento del risultato desiderato).
  • Sbianca le unghie (mettere in un pentolino d’acqua calda un cucchiaio di acqua ossigenata, lasciare le unghie immersi in questa soluzione per 10 minuti poi lavarsi le mani. Ovviamente le unghie devono essere pulite e senza smalto).
  • Toglie l’acqua dal canale auditivo dell’orecchio (basta una goccia di acqua ossigenata per eliminare il fastidioso effetto che spesso capita quando si nuota in piscina o al mare).
  • Disinfetta anche frutta e verdura, spruzzandola con uno spruzzino, poi sempre risciaccquando sotto l’acqua corrente prima di mangiarli
  • L’acqua ossigenata a 24 volumi è perfetta per decolorare, potete usarla per schiarire leggermente i capelli, donando un leggero riflesso dorato.

PRECISAZIONE IMPORTANTE: Fermo restando quanto già scritto, bisogna tener conto che l'Acqua ossigenata uccide (fondamentalmente per "iperossigenazione") i batteri Gram Negativi che sono anaerobi, ovvero tutti quei batteri come il tetano, per esempio, che vivono e prolificano in un ambiente privo di ossigeno. Per tutti quelli invece che vivono senza problemi in presenza di ossigeno l'acqua ossigenata fa poco o niente quindi va utilizzato un disinfettante diverso se si vuole ottenere un risultato.

Fonti:
http://www.naturmedica.com/index.php?mod=content&cat=58&padre=59&ID=205&livello=subsub&lang=IT
http://www.corriereserale.com/tutti-i-meravigliosi-utilizzi-dellacqua-ossigenata-nascosti-dalle-case-farmaceutiche/
http://repubblica24.com/lacqua-ossigenata-miglior-modo-pulire-le-orecchie-sciogliere-raffreddore/
http://www.biospazio.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=1576
http://www.cdc.gov/mmwr/preview/mmwrhtml/mm5301a3.htm
http://www.mercola.com/2002/mar/13/h...n_peroxide.htm
http://ambientebio.it/acqua-ossigenata-e-mille-usi-con-poca-spesa/
http://www.ilbuonrespiro.it/blog/conoscete-i-benefici-dellacqua-ossigenata/
http://allafacciadellacrisi.altervista.org/acqua-ossigenata-o-acqua-santa-ecco-i-tanti-benefici/?doing_wp_cron=1366739281.0349080562591552734375
http://www.maikoweb.net/fai-da-te/i-benefici-dellacqua-ossigenata/
La leva di Archimede www.laleva.org/


« Ultima modifica: Marzo 01, 2020, 12:33:28 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2755
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Contro l'influenza ha più successo l'acqua ossigenata dei vaccini
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2012, 01:28:56 »
Io e chi mi è vicino o mi conosce, utilizziamo questo metodo da anni ormai, con ottimi risultati.

Ai primi sintomi, o quando si sente che si sta "covando" l'influenza, o in media ogni 3 settimane, soprattutto da settembre a marzo all'incirca...
Piegando il capo, con un contagocce lasciarne cadere 3 di acqua ossigenata che si compra anche al supermercato, in un orecchio, restando fermi 10 minuti o anche meno, per farla agire... di solito si ha una sensazione di solletico, o come dico io terra terra... sento come friggere  ;D Ripetere l'operazione nell'altro orecchio.
Nei bambini siccome non stanno fermi, soprattutto i piccolini, consiglierei di passare dolcemente, mai in profondità e prestando molta attenzione, un cotton fioc leggermente imbevuto di acqua ossigenata, come per pulire le orecchie. Magari ripetere la "pulizia" ogni 2 settimane o meno quando "gira l'influenza all'asilo o a scuola"...
Fatemi sapere poi se funziona anche a voi :)
« Ultima modifica: Novembre 06, 2016, 09:36:25 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

pensierosa

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Contro l'influenza ha più successo l'acqua ossigenata dei vaccini
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2013, 01:06:28 »
Ciao Cristiana.
per piccolini intendi anche bimbi di 17 mesi o sono proprio troppo piccoli?
Grazie  :)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2755
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Contro l'influenza ha più successo l'acqua ossigenata dei vaccini
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2013, 03:02:50 »
Ciao Cristiana.
per piccolini intendi anche bimbi di 17 mesi o sono proprio troppo piccoli?
Grazie  :)

Devi fare molta attenzione a passare il cotton fioc molto in superficie, delicatamente e non deve gocciolare, giusto come maggiore pulizia dell'orecchio, ma se hai grandi perplessità, consultati col pediatra  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

pensierosa

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Contro l'influenza ha più successo l'acqua ossigenata dei vaccini
« Risposta #4 il: Ottobre 16, 2013, 09:19:06 »
va bene
grazie :)