Autore Topic: Cristiana vi racconterà... (come è riuscita a disintossicarsi)  (Letto 39910 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Post risalente al 17/09/06

...non una favola, ma quello che ha vissuto e sta vivendo.
Cliccando qui saprete tutto il passato riguardante le mie vicissitudini con le sostanze pericolose.

Siamo quasi nel 2007, a febbraio scorso ho conosciuto il dott. Rossi della Mineral Test che mi ha fatto il mineralogramma, unico laboratorio presente in Italia che fa esami in sede sui metalli tossici e gli oligoalimenti (basta spedire i campioni per posta), consegna i risultati in una settimana, insieme alla ricetta galenica da presentare in farmacia, per farsi preparare l'integrazione mirata e personalizzata.
Mi trovò dopo circa 3 anni di disintossicazione dolce fai da te ( ho speso un sacco di soldi inutilmente :'( ) ancora con altissimi valori di mercurio nell'organismo ed altri metalli come l'alluminio.
Quindi mi ha dato insieme alle risposte la ricetta medica per andare in farmacia e farmi preparare un'integrazione mirata.
Ora dovrò ripetere l'esame fra un mese o due, ma posso constatare l'ulteriore miglioramento. Ho iniziato a mangiare yogurt, gelati e a bere latte, ogni tanto naturalmente, ma non ho avuto più nessun problema.
Una cosa che mi ero dimenticata di dire anche un anno fa è che da quando ho tolto le amalgame, quindi da subito, non ho avuto più problemi di carie e non mi sembra una cosa da sottovalutare questa.
I problemi neurologici si sono molto attenuati, sto migliorando la forza, l'equilibrio, la resistenza, ecc....poi se mi domanderete cose specifiche risponderò.
Fino ad un anno fa non riuscivo a camminare un po' senza appoggiarmi a qualcuno, perchè a parte la completa mancanza di forza delle gambe che si piegavano, non avevo affatto l'equilibrio per potermi reggere con una sola canadese come faccio ora...certo più di 500-600 mt non riesco a percorrere senza poi mettermi seduta e la mia gamba sx si muove in modo atassico, ma prima non riuscivo neanche a spostarmi neanche di un metro in modo autonomo. I miglioramenti fisici che ho avuto sono molti. Ora il problema, per qualcuno, potrebbe essere quello di dimostrare a cosa siano dovuti , ma non per me!
Se il merito sia da attribuirsi totalmente alla disintossicazione, o all'Acido Alfa Lipoico, o al fatto che abbia una malattia "strana" che si comporta in modo altalenante (anche dalla risonanza magnetica risultavano sparite alcune lesioni l'anno scorso, spero non siano ritornate),  o a tutti questi fattori messi insieme, non è importante, la cosa che conta è che stia molto meglio.

Quello che so ufficialmente è che io sono affetta da Sclerosi Multipla ed ero intossicata cronicamente e in maniera grave...avevo valori altissimi anche dopo 3 anni che avevo tolto le amalgame e dopo aver fatto terapia per disintossicarmi...appena avrò i risultati aggiornerò e vi dirò se finalmente sono completamente libera da questo veleno che hanno iniziato a mettermi in corpo con i vaccini fin da neonata!
Questo come altri veleni si accumula e non si elimina...questo è difficile far capire alla gente e ai medici   :)
Solo che mentre la SM me l'hanno diagnosticata dopo "appena" 8 anni  >:( che si era manifestata, l'intossicazione non me l'hanno mai trovata, non l'hanno mai cercata, anche se avevo chiesto fin dal 96 che mi facessero analisi in tutti i campi (come ho scritto sul sito)...ho dovuto fare gli esami a pagamento (solo quelli che si possono fare in Italia).
Tutt'oggi, anche se ho la prova di un risultato di laboratorio, sono in tantissimi, medici compresi, quelli che dubitano che io fossi realmente intossicata cronicamente da mercurio.


Spero che siate in molti a riempire questa sezione del Forum con le vostre testimonianze.

I vostri dati saranno tutelati, ma gradirei che ognuno di voi che testimonierà me li inviasse in privato in modo che nessuno che ne abbia l'autorità, possa accusarci di dichiarare il falso pubblicamente ed impedirci di continuare a testimoniare.
Mi affido alla vostra lealtà, intelligenza e voglia di aiutare chi sta soffrendo quello che avete provato anche voi, finché non vi siete liberati da qualsiasi sostanza che vi limitasse la vita.

PARLO DI QUALSIASI SOSTANZA: DAL FUMO, ALLE DROGHE ILLEGALI, AI VELENI, ALLE SOSTANZE TOSSICHE, AI FARMACI, ECC. ECC.,

Grazie anticipatamente, Cristiana
« Ultima modifica: Aprile 26, 2010, 12:17:47 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re: Cristiana vi racconterà... (come è riuscita a disintossicarsi)
« Risposta #1 il: Settembre 01, 2008, 03:49:37 »
Post del 04/11/06

Cari amici  :D la volete una notizia fantastica?

Oggi alle 13 è arrivata la posta e con essa la risposta del mineralogramma fatto lunedì scorso alla Mineral Test.

NON SONO PIU' INTOSSICATA DI MERCURIO ed i valori dell'alluminio si sono quasi normalizzati.
L'alluminio anche se meno pericoloso del mercurio crea gravissimi problemi di salute.


Da quando ho tolto le amalgame ad oggi sono passati circa 4 anni, ma ci ho messo tanto a disintossicarmi perché non conoscevo il dott. Rossi e quindi non avevo potuto fare un'integrazione mirata.
Avevo soltanto fatto la disintossicazione generalizzata consigliata da Acerra, che più che altro si è rilevata solo una buona e affatto economica cura ricostituente, ma che non è riuscita a liberarmi dall'intossicazione cronica come invece speravo.

Vi posto i risultati di due test.
In questo si può notare che all'epoca, anche se avevo già tolto le amalgame da anni, ero ancora intossicata cronicamente da mercurio:





In questo invece sono evidenziati i valori  del mercurio che sono finalmente NORMALI e degli oligoelementi che devo finire di riequilibrare dopo la disintossicazion con la nuova integrazione mirata.
Purtroppo devo ancora liberarmi dall'alluminio, ma pian piano ce la farò  ;)



Questo dimostra che disintossicarsi dal mercurio e dagli altri metalli pesanti è possibile ed anche in tempi ragionevoli.
Perciò, così come non si deve illudere la gente ed infondere false speranze, non si deve nemmeno mentire e far pensare alle persone che non esiste alcun modo di liberarsi dal mercurio o che nelle migliori delle ipotesi occorrerà un quarto di secolo!
LIBERARSI COMPLETAMENTE DAL MERCURIO E DA QUALSIASI METALLO TOSSICO SI PUO' ED IN TEMPI RAGIONEVOLI!!!

Alla chelazione (EDTA non funziona in caso di intossicazione cronica dato che non supera la barriera ematoencefalica) bisogna ricorrere sono in casi eccezionali, specialmente di avvelenamento acuto e va assolutamente fatta sotto stretto controllo di un medico specializzato e nei casi più seri in strutture specializzate, perché è una procedura estremamente pericolosa specialmente per i reni.

Un abbraccio  :D
« Ultima modifica: Marzo 11, 2015, 11:22:04 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Cristiana vi racconterà... (come è riuscita a disintossicarsi)
« Risposta #2 il: Settembre 04, 2010, 01:47:55 »
Post del 04/07/07

Altro aggiornamento per postare un nuovo mineralogramma da cui si evince un'ulteriore normalizzazione dei valori degli oligoelementi, un ulteriore diminuzione del mercurio, anche se era già nella norma ed una mutazione dei valori di eccesso degli altri metalli tossici.







Post del 12/02/08

Altro aggiornamento per postare un nuovo mineralogramma da cui si evince un'ulteriore assestamento dei valori degli oligoelementi, una diminuzione dell'eccesso di alluminio e degli altri metalli tossici.

« Ultima modifica: Marzo 11, 2015, 12:37:01 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Cristiana vi racconterà... (come è riuscita a disintossicarsi)
« Risposta #3 il: Settembre 04, 2010, 01:50:40 »
Post del 17/10/08

AGGIORNAMENTO

Oggi ho ricevuto il responso del mineralogramma.
Come si può notare la cosa più importante è la normalizzazione del valore di alluminio ed il miglioramento dei valori di altri oligoelementi.
Gli unici nei di questo bel quadro sono la leggera ricomparsa del mercurio  e quella più elevata del bario ::)

Come mai? Non ho amalgame, mangio raramente pesce di piccole dimensioni e non ho fatto vaccinazioni di alcun genere  ???
Allora ho chiamato il dott. Rossi che mi ha spiegato che molto probabilmente sono stata contaminata probabilmente dall'aria dove vivo e dai cibi vegetali. Quindi che purtroppo è inevitabile!  >:( :'( :-X

L'esame rivela quello che è accaduto negli ultimi 2 mesi, quindi in agosto e settembre, quando si stava giorno e notte con le finestre aperte, si usciva di più, ecc.
Io abito in campagna e a  poche centinaia di metri da un termovalizzatore dove mi hanno riferito che bruciano di tutto proveniente da ogni parte della regione, quindi questo spiegherebbe anche l'eccessiva presenza di bario.

Ok... purtroppo viviamo nel quasi 2009, in un'epoca in cui l'aria è malata, così come cibo e acqua, quindi non rimane altro da fare che controllarsi una volta l'anno e poi assumere l'integrazione mirata per riportare i valori alla normalità.

Ecco i risultati:




« Ultima modifica: Marzo 11, 2015, 03:03:46 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Cristiana vi racconterà... (come è riuscita a disintossicarsi)
« Risposta #4 il: Aprile 21, 2011, 01:53:23 »
AGGIORNAMENTO

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo  ::) purtroppo chi campa di pensione come me, sa  bene quanto è difficile arrivare a fine mese, se in più bisogna spendere soldi per fare esami vitali per poter tenere sotto controllo l'organismo, perchè non è ancora stata approvata la legge, che permetterebbe di poter usufruire del servizio sanitario nazionale, capita spesso e volentieri di essere costretti a trascurare la salute  ;D

Sono più di 6 anni che lotto insieme a pochi altri per far votare il Ddl C. 1193, ma non c'è nulla da fare, per quanti sforzi io faccia, non riesco a far comprendere alle persone che i parlamentari (me lo hanno spiegato chiaro e tondo) se non c'è la forte spinta dell'opinione pubblica (cioè questa legge chiesta a gran voce in TV, sui giornali, in piazza, ecc.) loro non la metteranno al primo posto dell'ordine del giorno per farla votare, perchè non si mettono contro l'Andi e contro le multinazionali dei vaccini senza il sostegno di un'opinione pubblica che garantisca loro la possibilità di restare seduti su quella poltrona.
Se la gente se ne frega di farsi votare la legge per salvaguardare la propria salute, i parlamentari non ci pensano proprio a farla andare avanti, è così difficile da capire?


Quindi finchè le persone continueranno a fare "chiacchiere sterili sulla politica" sprecando la grande opportunità di usare un mezzo potente come internet per farci votare una legge che ci riguarda tutti personalmente, ma non solo, anche l'altra grande opportunità di far lavorare i politici per noi cittadini, avere la possibilità di constatare chi lavora per il nostro bene e chi no, scegliere e votare andando sul sicuro, sapendo chi ha fatto i fatti per l'interesse della gente e chi ci riempie solo di bla bla bla per i propri interessi, saremo un popolo incapace di far rispettare i propri diritti e incapace di far fare il proprio dovere ai nostri cari dipendenti, che dovrebbero governare l'Italia con la diligenza del buon padre di famiglia.

Questa legge mi avrebbe permesso di tenermi sotto controllo con regolarità, potendo usufruire della mutua,  mentre purtroppo ho dovuto rimandare.
Posticipare a farsi il controllo del Mineral Test, significa rischiare l'accumulo nel prodondo dei metalli tossici ed il grave squilibrio degli oligoelementi.
Bisogna assolutamente evitare di far accumulare nelle cellule, quindi nel profondo, gli elementi tossici che inevitabilmente entrano in noi ogni giorno, per non intossicarsi cronicamente.
Ormai chi mi segue conosce bene gli studi e i vari documenti scientifici che dimostrano che le intossicazioni portano a gravi malattie anche degenerative spesso invalidanti.

Alla fine di questa chiacchierata voglio solo invitarvi a "svegliare l'opinione pubblica" affinchè pensi più a lottare per ottenere questa benedetta legge, che per far ottenere o togliere le poltrone ai politici... se passa la "legge per salvaguardare la nostra salute", sapremo anche per quale politico votare,  avremo la prova di chi lavora per noi e fa le leggi per noi.


Voglio anche invitarvi a non saltare i controlli regolari del Mineral Test, perchè credetemi, non esiste nulla di più importante della salute!!!

ECCO IL MIO MINERAL TEST:

Forse non ci avete mai pensato, ma la serietà di un laboratorio si nota anche da una piccola grande cosa.... MINERAL TEST RILASCIA SEMPRE REGOLARE FATTURA al contrario di certi altri laboratori, che come mi è stato riferito da alcuni contatti che si erano dapprima rivolti a questi, non rilasciano.... fanno i furbetti col fisco... e guarda caso spesso i risultati dei test erano pure poco affidabili  ::) ...meditate gente... meditate...



Nonostante non mi sia potuta controllare regolarmente, potrete notare che dato che ormai da anni avevo eliminato le fonti tossiche e il grave accumulo di metalli tossici nelle cellule, il mio organismo si è rinforzato, dato che pur mancando nuove integrazioni, anche se di poco, sta continuando a riequilibrarsi. Purtroppo le nuove inevitabili entrate di metalli tossici nessuno può evitarle, però spero di eliminarli tutti al più presto, dato che ho già iniziato l'integrazione  :)





« Ultima modifica: Marzo 11, 2015, 02:23:35 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Cristiana vi racconterà... (come è riuscita a disintossicarsi)
« Risposta #5 il: Giugno 27, 2012, 04:43:41 »
AGGIORNAMENTO

Finalmente sono riuscita a fare il nuovo controllo.
Ancora non riesco a vedere normalizzati i valori di calcio è magnesio... il mio organismo non riesce a trattenerli... il dr. Rossi sta facendo del tutto per trovarmi l'integrazione che risolvi questo problema e so che ci riuscirà  :D
Ero preoccupata per l'eccesso di sodio e potassio nei campioni,
così ho subito telefonato... il doc, che ha la pazienza di un Santo 
mi ha tranquillizzata, perchè mi ha spiegato che questi due valori cambiano quasi giornalmente.

Anche se non mi sia potuta controllare regolarmente, potrete notare che dato che ormai da anni avevo eliminato le fonti tossiche e il grave accumulo di metalli tossici nelle cellule, il mio organismo si è rinforzato, anche se di poco, sta continuando a riequilibrarsi. Purtroppo la nuova inevitabile entrata di alluminio nessuno può evitarla, nonostante usi tutte le precauzioni possibili a questo mondo, l'alluminio contamina ogni cosa che si assume, quando non è addirittura un suo componente... però spero di far tornare questo valore nella norma.

Ricordo a tutti che seguo regolarmente il GR System (clicca qui per info)  (metodo di riequilibrio globale) è un innovativo metodo di riabilitazione ideato dal Dr. Gerardo Rossi e questo mi aiuta molto a combattere i disturbi della mia SM.





A giorni farò anche gli esami ematochimici per avere un quadro più completo delle mie condizioni di salute e spero di trovare tutto normale come sempre.
:)
« Ultima modifica: Marzo 11, 2015, 02:45:54 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fablepd

  • Visitatore
Re:Cristiana vi racconterà... (come è riuscita a disintossicarsi)
« Risposta #6 il: Giugno 27, 2012, 08:16:19 »
Tienici aggiornati mi raccomando !!!

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Cristiana vi racconterà... (come è riuscita a disintossicarsi)
« Risposta #7 il: Giugno 27, 2012, 09:27:16 »
certo  :) anche tu però  :D
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Cristiana vi racconterà... (come è riuscita a disintossicarsi)
« Risposta #8 il: Febbraio 14, 2013, 07:36:27 »
AGGIORNAMENTO

Ecco gli esiti del nuovo controllo
Dall'analisi minerale tissutale del 31.01.2013 si rileva il rientro nella normalità del livello di magnesio, che era risultato sempre in eccesso nelle analisi precedenti. Questa normalizzazione è di fondamentale importanza in quanto è un segnale di "sblocco" del metabolismo cellulare; in pratica, le cellule riprendono a funzionare bene.

Dott. Gerardo Rossi






Splendida notizia  ;D
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Allout

  • Newbie
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re:Cristiana vi racconterà... (come è riuscita a disintossicarsi)
« Risposta #9 il: Febbraio 15, 2013, 08:41:55 »
Vedo anche che l'alluminio è tornato nella norma 8)

Ma soprattutto... come stai?

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Cristiana vi racconterà... (come è riuscita a disintossicarsi)
« Risposta #10 il: Febbraio 15, 2013, 10:56:49 »
La SM è ferma dal 2003, i danni permanenti che avevo li può riparare solo Dio, però praticamente sono spariti tutti o quasi tutti i sintomi della malattia, da anni ormai. Spero che d'ora in poi vada sempre meglio  :D
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Cristiana vi racconterà... (come è riuscita a disintossicarsi)
« Risposta #11 il: Marzo 06, 2015, 12:53:56 »
AGGIORNAMENTO

Ecco gli esiti del nuovo controllo del 29-12-2014




Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Cristiana vi racconterà... (come è riuscita a disintossicarsi)
« Risposta #12 il: Novembre 06, 2016, 07:56:05 »
AGGIORNAMENTO

Ecco gli esiti del nuovo controllo del 29-07-2016

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"