Autore Topic: PROTEGGIAMOCI DA CHI VUOLE ILLUDERCI DI GUARIRCI DA OGNI MALATTIA!!!  (Letto 24846 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
In questo post potrete inserire articoli, notizie lette in internet, video, anche esperienze che vi sono state raccontate o personali dove vengono smascherati truffatori, imbroglioni, speculatori, ecc.
Sono molti quelli che riescono ad ingannare la gente raggirando le leggi, o contando sul fatto che molti per vergogna, per paura di essere derisi, o per evitare scandali, non li denunceranno mai.
Ci sono personaggi, aziende, società, ecc., intoccabili dal punto di vista legale, a cui i malati si rivolgono credendo di aver trovato finalmente la soluzione ai loro problemi. Quindi aprite gli occhi e non siate ingenui.
Di persone illuse e disilluse da certi personaggi, distrutte oltre che nel fisico anche finanziariamente, ne possiamo trovare tantissimeanche solo facendo una piccola ricerca in internet, o cercando tra gli articoli di cronaca.
Spero che vogliate contribuire ed aiutarmi nella ricerca, scovando più informazioni possibili per evitare che almeno chi ci legge cada in queste trappole... possiamo solo informare, mettere in guardia, purtroppo altro non possiamo fare.



Imbrogli scoperti
da "Striscia la notizia"










LE "CURE" AL BICARBONATO 2
Curava i tumori con il bicarbonato




FALSO MEDICO FRANCESE

FALSO MEDICO FRANCESE 1

FALSO MEDICO FRANCESE 2

FALSO MEDICO FRANCESE 2

FALSO MEDICO FRANCESE 3


























Guarire i tumori con il pendolino
La bizzarra terapia del guaritore in sei capitoli





Imbrogli scoperti
da "Le Iene"








Imbrogli scoperti
da "Mi Manda Rai 3"

« Ultima modifica: Novembre 08, 2012, 09:34:32 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:PROTEGGIAMOCI DA CHI VUOLE ILLUDERCI DI GUARIRCI DA OGNI MALATTIA!!!
« Risposta #1 il: Luglio 26, 2010, 05:55:52 »
Per la serie "io non mi fido e non credo alle favole ma
forse anche voi non siete polli in attesa di farsi spennare"
vi invito a leggere QUI
informazioni interessanti sugli apparecchi miracolosi che diagnosticano e curano ogni malattia
Non ho mai conosciuto nessuno guarito da qualsiasi malattia, anche non grave,
dopo aver usato questo tipo di apparecchiature "magiche".
Credo che invece questi apparecchi facciano godere di buonissima salute
le finanze di chi li vende, di chi li affitta, degli operatori che li utilizzano su persone malate, di chi li pubblicizza, ecc.

SE QUALCUNO FOSSE GUARITO GRAZIE A QUALCUNO DI QUESTI APPARECCHI LO SEGNALI E NE DIA PROVA QUI.
« Ultima modifica: Luglio 26, 2010, 07:31:53 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:PROTEGGIAMOCI DA CHI VUOLE ILLUDERCI DI GUARIRCI DA OGNI MALATTIA!!!
« Risposta #2 il: Luglio 26, 2010, 07:28:40 »
I VIAGGI DELLA SPERANZA

Molti riempiono spazi pubblicitari enormi in internet, Tv a pagamento, carta stampata, asserendo di riuscire a guarire completamente operando all'estero (Cina in primis, ma anche Olanda, ecc.) i malati affetti da ogni patologia, anche degenerativa.
Per essere ancora più convincenti affermano di non poter operare in Italia perchè le leggi italiane, sono state fatte per favorire le multinazionali farmaceutiche e non per salvaguardare la salute dei malati. Quindi  portando avanti certe argomentazioni si presentano come dei grandi scienziati benefattori dell'umanità perseguitati dalle leggi sanitarie in Italia...
Questi "salvatori dell'umanità" dietro compensi stratosferici, promettono di far guarire le persone affette da malattie invalidanti neurodegenerative croniche e da ogni tipo di patologia grazie alla loro tecnica di trapianto di cellule staminali. Ho letto che alcune volte in qualche luogo ha lasciato a desiderare anche dal punto di vista igienico-sanitario.
Intanto pullulano specialmente in internet, i siti dove si chiede di fare la "colletta" per raccogliere il denaro che permetterà a Tizio o a Caio di fare il trapianto che lo farà tornare sano come un pesce.
Non è un bel business?
MA DOVE SONO TUTTI QUESTI MIGLIAIA DI PAZIENTI GUARITI DOPO IL TRAPIANTO? LI AVETE MAI VISTI IN QUALCHE TRASMISSIONE TELEVISIVA CON CARTELLA CLINICA A SEGUITO?
SIETE DAVVERO DISPOSTI A SPENDERE MIGLIAIA DI EURO, VENDERVI LA CASA DOVE VIVETE, PER ANDARE A FARVI OPERARE ALL'ESTERO, TORNARE E SCOPRIRE CHE POI SPESSO STATE ANCHE PEGGIO DI PRIMA?




Alcuni articoli

01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13

Tratto da un forum:
"Stefania,sono di corsa perché sto in un internet café (sono in Germania con mio figlio).La storia delle staminali é un pò più complicata di quello che possono far sembrare i ricercatori dicui parli (é un business anche quello,non una opera benefica neiconfronti dell'umanità,ricordalo!).
Quel che ti posso ribadire é che quando una scoperta é validata,non é che le case farmaceutiche cercano di affossarla,ma si buttano immediatamente per partecipare al business.Al momento sperimentazioni sugli umani validate non ne esistono e quello che fanno in Cina,non é certamente vietato in Cina ed esiste la libertà di scelta del trattamento.In questo caso però,non 'é alcuna evidenza scientifica,sui risultati e sui potenziali rischi sul lungo termine.Il problema non sono le stsaminali da cordone,che già vengono utilizzate anche in Italia,é che non sono la cura per qualsiasi cosa.Se fai una semplice ricerca su google,di metodi miracolo per risolvere qualsiasi patologia ne trovi a centinaia,e tutti raccontano le stesse cose che hanno raccontato a te.
Personalmente sto facendo con mio figlio un trattamentonon disponibile in Italia.Solo che prima ,ho fatto tutte le ricerche del caso e solo quando un organismo indipendente ha pubblicato una conferma di aver replicato lo stesso trattamento,aver avuto gli stessi risultati di chi l'ha "inventato" e aver riconfermato che dopo oltre 5 anni di pratca abituale non sono stati rilevati effetti collaterali ho messo mio figlio nelle mani di questi medici.45 milaeuro per andare in Cina a fare un trattamento validato dall'hunan medical journal unicamente,non lo avrei fatto."

Da italiasalute.it
C'è chi però, in occidente, ha voluto preoccuparsi di prendere in esame le condizioni dei pazienti che tornavano dalla Cina. "All'inizio ero piuttosto scettico", spiega il dott. Paul Cooper, chirurgo alla New York University School of Medicine. "Poi ho visto che molte delle persone che andavano li' non riuscivano nemmeno a tenere un oggetto fra le mani, ma dopo l'operazione erano in grado di farlo".
I pazienti già sottoposti alla terapia hanno avuto esiti controversi: alcuni hanno potuto notare dei miglioramenti nel giro di giorni; alcuni hanno continuato ad avere gli stessi problemi sofferti prima della terapia. Altri sono morti. È lo stesso dottor Huang, però, a specificare come pur avendo i risultati sui pazienti, non ha ancora le prove sul perché la sua terapia ha successo: "spero che un giorno la ricerca dia una spiegazione, ma la mia cura funziona, i pazienti recuperano i movimenti".


Dal forum di molecularlab.it

ALCUNE TESTIMONIANZE

Dal forum di ideamultipla.it
Dal forum di ideamultipla.it
Dal forum di ideamultipla.it



Nella seguente discussione ho  messo xxxxxxxx al posto di nomi e azienda perchè non voglio fare loro pubblicità.

[/b]http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=215687&%20;L1=10
I nuovi "viaggi della speranza" curarsi con le staminali in Cina
Niente regole né restrizioni e un martellante battage su Internet hanno creato questo mercato

da: riccardo olgiati
Data: 8 Aprile 2008

ancora bufale da xxxxxxx, caro xxxxxxx, piantala di mettere in pubblico la xxxxxx e le sue ricerche quando lei e xxxxxxx non siete garantisti di quello che fanno nel trattamento di staminali da voi spiegato. Trattamento di lesioni lesioni spinali? tu sai che ci sono stato, miglioramenti nessuno. atassia? nessun miglioramento, Sla? tre mesi di beneficio e poi catastrofi fino al decesso!!! quando ci siamo incontrati a xxxxxxx ti ho fatto una domanda secca: sei sicuro che fanno cellule staminali? tu mi hai risposto di NO!!!! tu sai che sono stato in Cina a Aprile 2006 e ti ho anche detto che se era una truffa non mi sarei fermato contro di Voi , piantatela di dire cose che non ne conoscete la realta'!!!, io ho fatto il trattamento e so cosa mi e' stato fatto ma non so ancora cosa mi hanno iniettato, al primo tumore che mi viene verro' a trovarvi , xxxxxxx e' vicina.

da: xxxxxxx
Data: 17 Aprile 2008

Eg. sig. Olgiati,al posto di diffondere notizie false al limite della diffamazione, perchè, Lei e la sua banda di amici, non ci fornite i risultati delle analisi che avete fattoi per poterli mandare in Cina.
Ve lo abbiamo chiesto 4-5 volte, ma fate orecchie da mercante.
Mi sembra che sioate voi a diffondere bufale.
xxxxxxx

da: riccardo olgiati
Data: 18 Aprile 2008
caro xxxxxxx, l'associazione a banda finalizzata alla truffa l'avete voi, nel mettervi insieme per carpire la buona fede di gente disperata, ti prego denunciami pure, spero che come infermiere hai piu' testa del xxxxxxx ex disk jokey, e non fare il codardo quando mi presento davnti a te, ve l'avevo detto che xxxxxxx e vicina a xxxxxxx ....io non mi fermo .. a proposito... la fattura che mi avete dato e' fasulla ...

da: xxxxxxx
Data: 18 Aprile 2008

Caro Riccardo,
io non ho intenzione di denunciare nessuno perchè con tipi come lei non ne vale la pena. Nei pochi e lontani anni in cui ho fatto l'infermiere ho saputo considerare la dignità del paziente e capirne i lati psicologici. Sappia dunque che la comprendo, ma che non condivido le sue affermazioni fasulle. Il fatto e che lei e i suoi amici spargono voci diffamatorie, ma alle richieste di portare i documenti sono sordi. Non sarà mica per caso che le ASl rimborsano i trattamenti della xxxxxxx. Anzi mi risulta che anche lei abbia fatto domanda. A proposito iniettare si scrive con la in. E come disse Totò "ma mi faccia il paicere"...
xxxxxxx, dr. sc. soc.

da: riccardo olgiati
Data: 20 Aprile 2008

a xxxxxxx!
ASL non ASI , ignorante!!! la tua preparazione inferieristica psicologica l'hai raffinata per perpetrare i tuoi fini criminali e sistematici sulla drammaticita' dei casi, i documenti sulle vostre scelleratezze, imboccati dalla xxxxxxx, sono al vaglio delle autorita' competenti, e i riscontri sono vicini, e se l'unica fonte di dialettica che avete e' quella di contestare errori grammaticali beh ...siete arrivati alla frutta ...xxxxxxx e' vicina.

da: xxxxxxx
Data: 20 Aprile 2008

Sig. Olgiati, Lei è completamente impazzito e la diffido formalmente dal dire altre ignobili menzogne.
Si vergogni
xxxxxxx

da: riccardo olgiati
Data: 21 Aprile 2008

Diffidarmi ? ?? !!!
dal fatto che sono stato un paziente xxxxxxx? dal fatto che dopo aprile 2006 e dopo aver pagato a xxxxxxx 31000 $, per 4 mesi ho cercato di mettermi in contatto con i medici, senza una risposta?
che l'unica risposta Vostra e' stata i medici sono molto impegnati!!! ma non seguono i pazienti ? non fanno un censimento dei casi? tutti i pazienti italiani che pubblicate sul sito sono contenti del trattamento e del posto, anche io lo sono stato. Compreso il sostenere il Vostro Presidente portandogli il caffe' e pranzo a letto, e' vero che i primi tre mesi ci sono dei miglioramenti ... ma xxxxxxxsa che c'e' gente che sta male e sta morendo? no perche' a lui e i suoi compari interessa incassare e poi chi se visto se visto, la gente che sta male e' fuori della loro casistica , il loro comportamento e le risposte alle mie qui' espresse sono cio' che sono : dei venditori di viaggi !!! sulla pellaccia di gente in carrozzina come me !!!! c'e' riguardo nel tono dei loro discorsi fino a quando non metti in dubbio le loro certezze e il loro sentito dire, che miseria di personaggi, invece di latrare contro chi vi giudica in maniera chiara e certa.... (ps. xxxxxxx e' una pubblicazione dal sito xxxxxxx ) potreste cercare di informarvi di persona , possibile che tutti gli italiani del mio periodo stanno tutti male? possibile? xxxxxxx studi meglio il temino che vi ha dato xxxxxxx perche' dovrete ripeterlo di persona a gente che e' in piedi non come me un rompicoglione in carrozzina ....che non vi molla!!
PS. chiunque vuole notizie su casi di gente andata in cina italiani e non contattatemi al 3393956023 vi faro' parlare con loro, grazie.

da: xxxxxxx
Data: 21 Aprile 2008

E continua a raccontare storie senza prove e inventate.
Riccardo, Riccardo, xxxxxxx è vicina
xxxxxxx

da: riccardo olgiati
Data: 21 Aprile 2008

chi va con gli zoppi impara a zoppicare , va a fare fatture false, tipografo.

da: riccardo olgiati
Data: 22 Aprile 2008

Le vie del turismo sanitario battono una rotta che suscita tanto interesse quanto perplessità. È il made in China delle biotecnologie, in particolare dell’universo pregnante e controverso delle cellule staminali. Ma non si tratta di export, perché la Cina si sta piuttosto imponendo come terra promessa per molti pazienti occidentali, affetti soprattutto da invalidanti patologie del midollo spinale. Si tratta di viaggi della speranza verso ospedali e centri di ricerca specializzati, che offrono trattamenti immediati per quelli che in Occidente sono spesso giudicati handicap irreversibili: come le paralisi degli arti, causate da malattie degenerative o da traumi.
Le informazioni sono allettanti e incontrollate: il battage è prodotto in special modo su siti web come xxxxxxx che propongono preziose chance per i pazienti di molti paesi, Stati Uniti ma anche Europa. Il costo delle trasferte supera i 20mila euro. Una consistente macchina di marketing sanitario, quella dei siti tematici, che si vale di un lievito efficace: le testimonianze di malati che hanno sperimentato le cure, traendone presunti risultati positivi. «Abbiamo risultati sorprendenti», afferma xxxxxxx, primario del dipartimento di neurochirurgia dell’ospedale di xxxxxxx. Ma stando ai medici occidentali, l’ottimismo  si attenua bruscamente. Il problema sarebbe l’infondatezza scientifica delle terapie e dei dichiarati effetti. Culture mediche incompatibili? Non sembrerebbe, visto che diversi guru cinesi delle staminali hanno acquisito titoli di studio in Occidente.
Come il dottor xxxxxxx, formazione in Svezia e poi in Canada, fondatore di xxxxxxx, leader del settore. Sul suo portale web per l’Europa (xxxxxxx) vanta la collaborazione «dei migliori e più brillanti scienziati e gruppi cinesi attivi nel campo delle cellule staminali». xxxxxxx afferma di aver trattato già mille pazienti, tra cui 300 stranieri da 40 paesi. Com’è noto, nel mondo occidentale la ricerca sulle staminali, in particolare su quelle di origine embrionale, è severamente regolata da norme che recepiscono dense questioni etiche. Viceversa, in Cina c’è abbondanza di fonti da cui attingere per ricavare le preziose cellule, soprattutto proprio quelle embrionali. Già un rapporto datato 2002 dell’ambasciata americana in Cina, sottolinea l’ascesa della ricerca locale sulle staminali embrionali, mettendo in guardia dalla falsità di molti annunci, «fatti soltanto per attirare l’attenzione dei media». Il principale ostacolo per i laboratori, dichiara il rapporto, è ottenere scorte di embrioni di qualità. «Questo ha creato un mercato di embrioni umani che è senza regole. E anche in caso di eventuali leggi, mancherebbero comunque i controlli adeguati».
Ma un reportage dell’Associated Press cita alcuni pazienti di ritorno dagli ospedali cinesi. Jim Savage, un uomo di Huston paralizzato da un incidente, dice di riuscire a muovere il braccio destro. Una signora che vive alle Hawaii, Penny Thomas, afferma che i tremori causati dal suo Parkinson sono quasi spariti. Si è curata in un centro importante, xxxxxxx di Pechino, una jointventure internazionale, dotata di biglietto da visita online (xxxxxxx). E ci sono i genitori di una bambina del Missouri, Rylea Barlett, con problemi agli occhi fin dalla nascita: dicono che ora vede. Affermazioni toccanti e piene di speranza, ma la cautela è d’obbligo. I medici negli Stati Uniti, dove le partenze per tali trasferte sanitarie sono numerose, cominciano a reagire: lamentano la mancanza pressoché totale di documentazione scientifica che dia consistenza alle testimonianze dei pazienti. Il reportage dell’Associated Press cita lo studio condotto da tre di loro su sette malati affetti da patologie del midollo spinale, che in Cina hanno ricevuto un trattamento con iniezioni a base di tessuto cerebrale fetale. «Nessun miglioramento clinicamente utile», è l’esito dello studio. Questo, nonostante l’ottimismo espresso dagli stessi pazienti. Effetto placebo? John Steeves, professore alla University of British Columbia ed esperto di midollo spinale, ha un’altra teoria: «Chi, dopo aver sborsato molti soldi, avrebbe il coraggio di ammettere che il viaggio non è servito a nulla?». Steeves ha scritto un opuscolo per dissuadere i pazienti dal recarsi in Cina. L’argomento su cui fa leva, oltre all’infondatezza scientifica, è la sicurezza dei trattamenti con le iniezioni: «Chi garantisce cosa mettono lì dentro?». Obiezioni rudemente solide, che tuttavia non affievoliscono la sofferenza dei molti malati in cerca di risposte.

da: pippo
Data: 14 Maggio 2008

Ma nessuno li va a carcerare a xxxxxxx? posso capire i cinesi che ormai si impadroniscono del mondo imbrogliandolo disinformandolo e massacrandolo (Tibet) ma gli svizzeri cazzo sono qua dietro possibile che la sanità gli consenta un infame abominio del genere con una società da tramite che hanno sti camorristi?

http://www.entrisolosesorridi.com/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=31258&#563910
Inserito il - 24/12/2008 : 10:08:34  
Egregio Sig xxxxxxx:
Almeno per Natale la smetta di pubblicizzare favolosi viaggi della speranza in terre lontane, come se fossero settimane bianche in promozione natalizia. Come le dissi qualche tempo fa, tra di noi, ci son persone che venderebbero casa se quello che ke Lei sponsorizza fosse veramente suffragato da prove certe e inoppugnabili.
Quindi, per cortesia, la finisca di venderci "fumo"; oggi guardi negli occhi suo figlio o la persona che le è più cara, e si chieda se è giusto quello che sta facendo, i soldi non sono tutto nella vita, specialmente quelli bagnati dalla sofferenza di un uomo. (tenacia)

Inserito il - 24/12/2008 : 10:55:41 
Caro Vito,
quello che hai scritto è quello che volevo scrivere da tanto
tempo.
Come scrive Alda, xxxxxxx è un venditore che tenta di fare
il suo mestiere in un settore in cui bisogna avere un pelo molto
lungo, non voglio dilungarmi, ogni parola in più sarebbe tempo
perso, lasciatelo fare prima o dopo si autoestingurà e la smetterà di rompere a gente che soffre. (monetone)

Inserito il - 24/12/2008 : 11:14:06
Si Filippo, hai ragione, ma quello che mi manda in bestia è che gente di tale risma , possa ammaliare, come le sirene incantatrici di odisseo, i nuovi arrivati che non hanno ancora avuto a che fare con questa gente priva di scrupoli che specula sulla altrui sofferenza. (tenacia)

Inserito il - 24/12/2008 : 11:31:31
Avete tutto il diritto di non voler credere all'evidenza.
E poi guardate che io non voglio vendervi niente, vi informo sui progressi.
I venditori di fumo andate a cercarli da qualche altra parte, magari un po' piu vicino.
Buon Natale a tutti. (xxxxxxx)

Inserito il - 26/12/2008 : 14:46:07
Citazione
xxxxxxx ha scritto:
Io non sono Promoter finanziario, impari lei a leggere con calma.
http://www.moneyhouse.ch/shab/2006_144/publikationen_TI.htm
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, trattamenti sanitari all'estero, Società anonima (FUSC no. 140 del 21. 7. 2006, pagina 12, publ. 3476040).
Persone dimissionarie e firme cancellate: xxxxxxx, Mario, cittadino italiano, in Bellinzona, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche: xxxxxxx, Pierre, da Basilea e Ottenbach, in Agno, presidente, con firma individuale; xxxxxxx, Andrea, cittadino italiano, in Rancate, vice-presidente, con firma individuale; xxxxxxx, Giovanni, cittadino italiano, in Agno, membro e direttore, con firma individuale.
Alda non è un misero promoter è uno che ha la firma, cioè è uno che comanda, che ha potere decisionale ed in più ci sa fare anche nel campo della diffusione mediatica... quindi sa come fare denaro ed acquisire potere... non mi meraviglierei se alle prossime elezioni nazionali o europee, ci fosse il suo nome in lista tra i candidati favoriti...
Cara Alda è così che gira il mondo... poi sta alle persone imparare a discernere il bene dal male.
Passa Buone Feste (ladyblue)

Inserito il - 26/12/2008 : 23:38:23
trovatoooooooooooooo
la cina lo pagaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Gianni xxxxxxx ottiene riconoscimento dal Governo cinese
CINA - Gianni xxxxxxx , originario di Monza (Mi), ma residente ad Agno, la scorsa settimana ha ricevuto un importante riconoscimento da una rappresentante del governo centrale di Pechino, la direttrice generale del polo di alta tecnologia di Shenzhen (SHIP – Shenzhen Hi-Tech Industrial Park) l’Onorevole Qiu Xuan. Il riconoscimento gli è stato consegnato per il suo costante impegno nel diffondere le informazioni sui risultati ottenuti nelle biotecnologie mediche, scienza per la quale la Cina punta ad ottenere la leadership mondiale.
« È stata per me una vera sorpresa – dichiara xxxxxxx – anche perché non sapevo che qualcuno avesse in mente di concedermi un onore del genere. È stato molto emozionante sentirmi dire « Thank you for your help » da una rappresentante del governo cinese. Sono molto orgoglioso di poter diffondere i risultati che si ottengono con le cellule staminali da cordone ombelicale sui pazienti affetti da patologie neurodegenerative, ma mettere d’accordo due mentalità scientifiche completamente diverse come quella asiatica e quella occidentale è tutt’altro che cosa facile. Ma si parla di qualcosa che migliorerà o salverà vite umane, quindi i miei sforzi in quella direzione sono ampiamente giustificati ».
Alla consegna del riconoscimento hanno partecipato anche il presidente e fondatore del Gruppo xxxxxxx , Dr. xxxxxxx  ed il direttore generale xxxxxxx alle operazioni internazionali, l’italo-australiano Dr. xxxxxxx .
Direttore generale per l’Europa di xxxxxxx , società che si occupa di creare un canale diretto per le cure dei cittadini europei presso strutture ospedaliere cinesi, Demarin viene da una formazione trentennale nell’ambito della comunicazione di massa, motivo per il quale è stato chiamato alla direzione di questa filiale svizzera che ha come obiettivo quello di creare una collaborazione tra la scienza orientale e quella occidentale, nonché la diffusione tramite i mass-media di informazioni utili ai malati.
« Gli ostacoli da superare sono molti, primo su tutti quello dell’orgoglio per le scelte scientifiche da entrambe le parti. Altro ostacolo non indifferente è l’importante ingerenza economica e politica che l’industria del farmaco ha nella scienza occidentale. Ma sono convinto che i veri scienziati nostrani siano alla ricerca di un dialogo con i cinesi, che già si sono dimostrati aperti in questa direzione ».  (AldaTV)

Inserito il - 26/12/2008 : 23:46:41 
ecco perche si fa forza.... è appoggiato da un partito dei liberisti ticinesi....ecco cosa ho trovato
L’Associazione Liberisti Ticinesi si propone, attraverso incontri, conferenze e prese di posizione di affrontare e approfondire le diverse tematiche della società umana, relazionandole ai principi liberali, liberisti e libertari, in modo da offrire le necessarie base ideologiche e culturali a quanti decidano di impegnarsi per la costruzione di una società libera.
..........
e questo la dice lunga su come e perchè il signore in questione "vive"!
Ho trovato un secondo contatto negativo della xxxxx con tanto di cellulare...mo invito anche questo qui dentro se non lo hanno diffidato quelli della xxxxxx stessa...tanto loro i soldi li hanno... (AldaTV)

« Ultima modifica: Luglio 26, 2010, 09:44:40 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:PROTEGGIAMOCI DA CHI VUOLE ILLUDERCI DI GUARIRCI DA OGNI MALATTIA!!!
« Risposta #3 il: Maggio 07, 2011, 10:11:02 »
MANUELA TREVISAN, MALATA DI UN TUMORE
CURABILE E GUARIBILE
SI AFFIDA AD UNA TERAPIA BASATA SULLA
TEORIA DI HAMER

E MUORE!!!!



La mamma ai 'medici' che applicano la 'Nuova Medicina Germanica': Portatemi qui almeno una persona guarita, perché io qui stasera vi ho portato mia figlia morta a causa della teoria di Hamer. Voi dite che guariscono il 98% dei pazienti, dove sono? Portatemeli qui!
« Ultima modifica: Maggio 27, 2011, 06:42:30 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Marcolinuxx

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:PROTEGGIAMOCI DA CHI VUOLE ILLUDERCI DI GUARIRCI DA OGNI MALATTIA!!!
« Risposta #4 il: Gennaio 13, 2020, 07:23:25 »
Buongiorno Cristiana.
Non ci sentiamo da un bel po', vero...?
Mi è capitato tra le mani un articolo e ho pensato a te.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Un salutone!
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/m/pubmed/19422286/?i=8&from=BEMER[Title]