Autore Topic: Rimozione da biovoma  (Letto 16459 volte)

tremors81

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Rimozione da biovoma
« il: Ottobre 17, 2018, 12:13:19 »
Buongiorno sto iniziando la rimozione dallo studio Biovoma di Terni speriamo bene anche xche ho fatto il mineral test di civitanova e sono intossicato ho molti sintomi strani sbandamenti stanchezza dolori alle gambe mal assorbimento presssione alta sperIamo bene ho molta paura datemi speranza!!!grazie

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione da biovoma
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2018, 12:39:08 »
credo che tu abbia imboccato la strada giusta, tienici aggiornati  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

tremors81

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:Rimozione da biovoma
« Risposta #2 il: Ottobre 17, 2018, 12:52:46 »
Speriamo ho fatto anche una lunga serie di visite risonanza encefalo lombare immunologo Gastroenterologo cardiologo neurologo mi dicono depresso ma io nn lo sono!!! Domani la mia prima estrazione ho inziato da una settimana una terapia a data dallo studio con dieta e prodotti omeopatici una domanda già dalla prima estrazione si hanno dei benefici? Grazie un mega saluto sono super agitato

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione da biovoma
« Risposta #3 il: Ottobre 17, 2018, 04:00:46 »
Se ti riferisci con "estrazione" alla Rimozione protetta degli amalgami, credo tu debba pazientare. Poi ogni caso ha una risposta diversa, c'è chi non ha reazioni, chi sente già benefici, chi inizia a sentire una sorta di quella che io definisco "astinenza da mercurio", malesseri leggeri ma simili a quelli di astinenza da una sostanza che dà dipendenza. Dipende da molti fattori e non aspettarti miracoli, anche perchè non conosci esattamente la causa dei tuoi malesseri. Sai con certezza però che soffri di avvelenamento cronico da accumulo di elementi tossici. Una volta eliminati i "veleni" dal corpo e prevenendo nuovi accumuli, capirai se stai meglio.
Ti consiglio di scrivere tutti i disturbi di cui soffri attualmente, di iniziare a scrivere un diario anche settimanale, dove scrivere come ti senti, se hai nuovi sintomi, se ne sono spariti alcuni e quali, risposte di esami, visite, ecc., perchè quando una persona sta meglio, tende a dimenticare le sofferenze patite  :)

Invece di solito, dopo l'estrazione di un dente devitalizzato, quasi tutti mi hanno riferito di sentire da subito benefici, quindi il mio non è un caso isolato, come ho raccontato nel video anni fa.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

tremors81

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:Rimozione da biovoma
« Risposta #4 il: Ottobre 17, 2018, 05:37:41 »
Io ho un amalagama e 3 denti devitalizzati di cui due con oro e una con metalli mi hanno detto di togliere i denti devitalizzati ma una cosa non ho capito li estraggono con tutta la capsula o prima tolgono quella è poi estraggono il dente devitalizzato? Grazie oggi scriverò un diario

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione da biovoma
« Risposta #5 il: Ottobre 17, 2018, 06:47:29 »
Non so come farà tecnicamente, non sono un dentista, ma solo una ex amalgamata e non avevo denti morti imbalsamati incapsulati. A me il "morto" in decomposizione in bocca, il dentista l'ha estratto con tutta l'amalgama, senza toccarla praticamente e senza spezzare il dente. Poi ha pulito scrupolosamente canali e osso. C'erano 3 granulomi, pus, ruggine, di tutto e di più. Ha dovuto grattarmi via e togliere anche un pezzetto di osso... credo mi abbia messo 3 punti di sutura. Ho avuto benefici straordinari praticamente già dopo poche ore: ho recuperato gradualmente la vista totale all'occhio sx che scesa a 6/10 e sono guarita dall'infezione cronica alle vie urinarie, disturbi attribuiti erroneamente alla sclerosi multipla.
Mi hanno testimoniato in tanti, che sono molto bravi in quello studio. Ti auguro il meglio.
In braccio a Gesù  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

tremors81

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:Rimozione da biovoma
« Risposta #6 il: Ottobre 17, 2018, 08:13:00 »
Grazie Cristina w Gesù!!! E spero in Dio che vada tutto bene

tremors81

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:Rimozione da biovoma
« Risposta #7 il: Ottobre 30, 2018, 11:29:59 »
Fra sei giorni tolgo il mio primo dente devitalizzato spero di stare meglio la prima amalgama tolta i sintomi più o meno sempre uguale un leggero dolore al collo destro e la solita stanchezza speriamo bene, intanto sto proseguendo quello che mi ha dato lo studio Biovoma

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione da biovoma
« Risposta #8 il: Ottobre 31, 2018, 12:56:46 »
ci vuole tempo per i risultati, solo i miracoli di Dio sono immediati  :D piano piano speriamo arrivino i miglioramenti, sempre che i disturbi dipendano dall'intossicazione cronica.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

tremors81

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:Rimozione da biovoma
« Risposta #9 il: Novembre 06, 2018, 02:34:40 »
Oggi faccio 2 estrazione speriamo bene!!!!

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Rimozione da biovoma
« Risposta #10 il: Novembre 06, 2018, 05:41:34 »
2 estrazioni o rimozione protetta di 2 amalgami piccoli o vicinissimi?  :-\
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

tremors81

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Re:Rimozione da biovoma
« Risposta #11 il: Novembre 13, 2018, 11:34:46 »
Ha tolto la capsula e sotto amalgama fra 1 settimane mi toglie il dente devitalizzato poi mi rimane una capuslane 1 dente devitalizzato speriamo bene