Autore Topic: info nuova terapia disintossicante  (Letto 732 volte)

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #15 il: Agosto 01, 2017, 11:19:30 »
ok  ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Agosto 12, 2017, 11:43:20 »
Mi è arrivata ieri la cura. Spedita in una busta. Ho trovato due flaconi con le capsule e due foglietti con le istruzioni. Davvero un bel servizio. Ho scritto al Dott. Rossi per chiedere chiarimenti poiché forse non capisco io l'etichetta. Ci sono delle formule e delle somme a me poco chiare. Per esempio il totale della vitamina C deve essere 600 mg/die e nella quantità per una capsula c'è scritto 428 mg quindi credevo che avessero messo meno vitamina in una capsula. Sopra fanno la somma 428,4+428,4=856,8. Siccome il dottore mi ha prescritto il 70% della Vit. C se fai il 70% di 856,8 viene proprio 600 mg. Quindi forse queste formule sono giuste solo che non capivo io. Per ciriosità, nelle tue preparazioni c'erano valori simili e magari poco chiari all'inizio? ;-)

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Agosto 12, 2017, 01:54:59 »
 Ciao, non mi sono mai posta il problema, quella è una farmacia comunale, mi pare che il farmacista galenico sia addirittura il presidente dell'ordine dei farmacisti. Le terapie fatte negli anni coi preparati di quella farmacia, hanno sempre avuto buon esito, non lo testimonio solo io, ma tutti quelli che lo scrivono sulla pagina e sul gruppo FB della Mineral Test. Se hai bisogno di chiarimenti credo che l'unico che possa aiutarti sia il farmacista, quindi chiedi a lui.
Cristiana

"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Agosto 25, 2017, 08:24:37 »
Cristiana ancora non ho iniziato la cura poiché c'è un problema. Il mio medico omeopata mi ha dato un bel rimedio per disintossicarmi dall'acidosi metabolica. Contiene minerali per alcalinizzare. Non si può fare insieme alla cura del Dott. Rossi? ;-)

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Agosto 25, 2017, 10:41:18 »
Io non sono un medico devi chiederlo al dr. Rossi, è lui che ti ha prescritto la terapia e può dire cosa fa interazione o meno.
Tienimi aggiornata  :)
Cristiana

fede2256

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Settembre 11, 2017, 03:23:12 »
Ancora non ho preso la cura poiché sto prendendo un prodotto a base di bicarbonato di sodio, calcio e zinco per una forte acidosi metabolica. Ho chiamato il dott. Rossi e mi ha detto che comunque potrei fare anche la cura insieme, ma preferisco aspettare qualche giorno. Comunque volevo chiederti una cosa. Secondo te le capsule funzionano lo stesso se le apro e verso il contenuto in un bicchiere d'acqua? Perchè quando mi sono arrivate queste dei contenitori con le capsule, mi hanno inviato anche una specie di foglietto illustrativo. C'è scritto che le posso prendere anche in uno yogurt,ecc. Però se ci pensi bene, non è un farmaco ma soltanto un integratore quindi le capsule l'hanno fatte soltanto per dividere la dose, tipo 300 mg in una, 300 in un'altra, ecc. ;-)

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Settembre 12, 2017, 11:29:53 »
Ciao  :)
è uin'integrazione di oligoelementi, non sono farmaci, vanno assunti durante i pasti e in teoria potresti mischiarli nel cibo, ma in pratica, dato che il sapore è terribile, ti consiglio di assumerli in capsule o di aprire le capsule varsarle in un'ostia ammorbidita dopo essere stata poggiata in un cucchiaio con poca acqua, ripiegare l'ostia su sé stessa per richiuderla, facendo attenzione a non romperla. Ingoiare con un po' d'acqua.
Cristiana

fede2256

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Settembre 12, 2017, 03:57:29 »
Meglio così. Perchè le capsule non riuscirei a deglutirle e forse neanche l'ostia. Comunque ti dico che ultimamente ho fatto una breve terapia con il cortisone 16 mg, e l'ho frantumato e bevuto con l'acqua. Ho sentito un sapore orribile però sono riuscito a sopportarlo. Le capsule hanno lo stesso sapore? Quindi se sono due capsule al giorno, le prendo una la mattina a colazione e l'altra a pranzo no? ;-)

Viola

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Settembre 16, 2017, 04:19:02 »
Io so che le capsule le devi assumere insieme  :)

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Settembre 16, 2017, 11:27:33 »
Io so che le capsule le devi assumere insieme  :)
qwuoto  :)
Cristiana

fede2256

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Settembre 17, 2017, 03:14:14 »
Il dottor Rossi ha detto che vanno prese separate 1 capsula due volte al giorno ma non insieme. Magari appunto in un pasto e in un altro. Penso che altrimenti avrebbe messo direttamente un'unica dose in una sola capsula no? ;-)

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Settembre 17, 2017, 04:26:26 »
Il dottor Rossi ha detto che vanno prese separate 1 capsula due volte al giorno ma non insieme. Magari appunto in un pasto e in un altro. Penso che altrimenti avrebbe messo direttamente un'unica dose in una sola capsula no? ;-)
allora non serve chiedere a noi la terapia è mirata, vuol dire che ognuno ha la sua terapia e  le sue dosi. Bisogna seguire le indicazioni del dottore.
Cristiana

fede2256

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Settembre 18, 2017, 10:29:02 »
Certo. Ti farò sapere quando inizierò la cura. ;-)