Autore Topic: info nuova terapia disintossicante  (Letto 42934 volte)

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
info nuova terapia disintossicante
« il: Luglio 24, 2017, 12:15:35 »
Gentile Cristiana, sono un giovane ragazzo e ho conosciuto questo forum da poco tempo. Praticamente ne sono venuto a conoscenza in seguito al Mineral test. Mi sono informato sul web per trovare alcune delucidazioni e sono andato a finire in questo ottimo forum. Naturalmente ho fatto il test, e il Dottor Rossi mi ha trovato in eccesso: Alluminio, Tallio, Palladio e Uranio! Mi ha detto che stranamente siccome il Mercurio nel test risulta nella norma, sicuramente ce l'ho tutto nelle cellule del corpo! Infatti il Calcio, Ferro, Fosforo, Zinco e Selenio me li ha trovati bassissimi!. Non è che forse proprio questi metalli non mi fanno più assorbire? Infatti sto dimagrendo e sto perdendo muscoli in più ho uno stato di forte stanchezza e mancanza di respiro. E' veramente terribile. Volevo farti qualche domanda se non chiedo troppo eh. Magari rispondi solo a quelli a cui puoi rispondere. Sono un po' di domande ma basta anche solo una riga di risposta.

1) Sono preoccupato perché ho paura dei sintomi che mi può dare la cura con la disintossicazione iniziale. Che sintomi mi può dare dato che ho tanti metalli? Dopo quanto avrò un miglioramento e quanto durano i sintomi?
2) Da dove potrei aver presto questi metalli fra cui l'uranio e il palladio? Sono anche radioattivo ;-)
3) Come mai nelle recenti analisi del sangue il valore del Ferro è normale e nel mineralogramma è molto basso?
4) Domanda importante: Come mai gli altri miei coetanei pur magari avendo la stessa intossicazione, non manifestano gli stessi sintomi e non dimagriscono assorbendo il cibo? Cioè loro sono in forma e stanno bene ecco.
Può darsi che sia predisposto io ad assimilare queste sostanze tossiche?
5) Circa qualche anno fa per via di una carie, mi hanno messo una pastina bianca nel dente che dovrebbe essere di porcellana ma non sono sicuro. Se faccio la terapia del dottor Rossi va bene?
6) Il dottore mi ha prescritto addirittura 600 mg di vitamina C al giorno più zinco, selenio,ecc. Quindi penso che sarà un'ottima cura.
Ti ringrazio tantissimo per la tua pazienza e per il lavoro che fai per noi utenti bisognosi! Grazie!!

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2017, 06:51:54 »
Gentile Cristiana, sono un giovane ragazzo e ho conosciuto questo forum da poco tempo. Praticamente ne sono venuto a conoscenza in seguito al Mineral test. Mi sono informato sul web per trovare alcune delucidazioni e sono andato a finire in questo ottimo forum. Naturalmente ho fatto il test, e il Dottor Rossi mi ha trovato in eccesso: Alluminio, Tallio, Palladio e Uranio! Mi ha detto che stranamente siccome il Mercurio nel test risulta nella norma, sicuramente ce l'ho tutto nelle cellule del corpo! Infatti il Calcio, Ferro, Fosforo, Zinco e Selenio me li ha trovati bassissimi!. Non è che forse proprio questi metalli non mi fanno più assorbire? Infatti sto dimagrendo e sto perdendo muscoli in più ho uno stato di forte stanchezza e mancanza di respiro. E' veramente terribile. Volevo farti qualche domanda se non chiedo troppo eh. Magari rispondi solo a quelli a cui puoi rispondere. Sono un po' di domande ma basta anche solo una riga di risposta.

1) Sono preoccupato perché ho paura dei sintomi che mi può dare la cura con la disintossicazione iniziale. Che sintomi mi può dare dato che ho tanti metalli? Dopo quanto avrò un miglioramento e quanto durano i sintomi?
2) Da dove potrei aver presto questi metalli fra cui l'uranio e il palladio? Sono anche radioattivo ;-)
3) Come mai nelle recenti analisi del sangue il valore del Ferro è normale e nel mineralogramma è molto basso?
4) Domanda importante: Come mai gli altri miei coetanei pur magari avendo la stessa intossicazione, non manifestano gli stessi sintomi e non dimagriscono assorbendo il cibo? Cioè loro sono in forma e stanno bene ecco.
Può darsi che sia predisposto io ad assimilare queste sostanze tossiche?
5) Circa qualche anno fa per via di una carie, mi hanno messo una pastina bianca nel dente che dovrebbe essere di porcellana ma non sono sicuro. Se faccio la terapia del dottor Rossi va bene?
6) Il dottore mi ha prescritto addirittura 600 mg di vitamina C al giorno più zinco, selenio,ecc. Quindi penso che sarà un'ottima cura.
Ti ringrazio tantissimo per la tua pazienza e per il lavoro che fai per noi utenti bisognosi! Grazie!!

Salve e grazie di esserti iscritto  :)
cerco sempre di rispondere a tutti quando posso e conosco le risposte. Non sono un medico e solo il dottore che ti segue può sapere certe cose. Ci sono domande a cui può rispondere solo il dr. Rossi, che di solito è sempre gentile e disponibile.
1 - Di solito non si hanno disturbi se segui la posologia e assumi le capsule mentre mangi, ma se accusi qualche malessere, consulta il dr. Rossi.
2 - potresti averli assorbiti o ingeriti... ambiente, cibo,  acqua, farmaci, integratori..,.
3 - sono cose diverse
4 - siamo tutti diversi
5 - è composito, tutto ok
6 - si e non ti sta chelando.
Tienici aggiornati.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2017, 07:10:21 »
Grazie Cristiana delle risposte! Ho capito meglio la situazione. Vi terrò ricuramente aggiornati anche per gli altri utenti. Comunque volevo sapere un'altra cosa. Non mi è chiara la differenza tra chelazione e disintossicazione. Cioè pensi che la cura del Dottor Rossi sia solo disintossicante? Però non c'è anche bisogno di chelare i metalli? E poi mi ha dato vitamina C 600 mg/die. Però sono 2 capsule quindi il totale della vitamina C dovrebbe essere 1200 giusto? Magari all'inizio è meglio se ne prendo solo una di capsula per poi aumentare a due? ;-)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #3 il: Luglio 25, 2017, 02:15:17 »
Grazie Cristiana delle risposte! Ho capito meglio la situazione. Vi terrò ricuramente aggiornati anche per gli altri utenti. Comunque volevo sapere un'altra cosa. Non mi è chiara la differenza tra chelazione e disintossicazione. Cioè pensi che la cura del Dottor Rossi sia solo disintossicante? Però non c'è anche bisogno di chelare i metalli? E poi mi ha dato vitamina C 600 mg/die. Però sono 2 capsule quindi il totale della vitamina C dovrebbe essere 1200 giusto? Magari all'inizio è meglio se ne prendo solo una di capsula per poi aumentare a due? ;-)

La chelazione è sempre inutile e inefficace contro le intossicazioni croniche, segui le indicazioni con la giusta posologia che ti ha dato il dottore, solo così si riequilibria l'organismo mentre ti liberi degli elementi tossici in eccesso.
Prima di assumere altri integratori o sostanze, chiedi al dr. Rossi se può creare interazione e se può rendere inefficace la terapia o darti disturbi.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #4 il: Luglio 28, 2017, 08:47:07 »
Quindi anche con questa terapia disintossicante elimino i metalli tossici vero? E allora a che serve la chelazione? Non capisco bene la differenza ;-)   Comunque al massimo gli integratori che prendo sono solo due. Il magnesio supremo naturale e la vitamina D della Solgar.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #5 il: Luglio 28, 2017, 10:45:34 »
Quindi anche con questa terapia disintossicante elimino i metalli tossici vero? E allora a che serve la chelazione? Non capisco bene la differenza ;-)   Comunque al massimo gli integratori che prendo sono solo due. Il magnesio supremo naturale e la vitamina D della Solgar.

Si vedo che non comprendi e per riuscire a farlo dovresti almeno leggere i file sull'argomento, nella relativa sezione di questo forum...
Solo con la terapia del dr. Rossi riuscirai a liberarti dall'avvelenamento cronico delle cellule e riequilibrare gli oligoementi. La chelazione è inutile e pericolosa nell'intossicazione cronica, qundo poi addirittura non aggrava la situazione.
Il magnesio te lo avrebbe integrato il dr. Rossi se serviva, assumendolo potresti addirittura annullare l'esito della terapia. Bisogna sempre informare il dr. Rossi se si assumono farmaci o altri integratori, o su che dieta si segue, o se si hanno amalgami,  così conoscendo il quadro clinico, potrà prescrivere una terapia mirata.
Ti faccio un esempio: mettiamo che ad una  persona venga diagnosticata una polmonite e quella persona sa di essere allergica agli antibiotici, ma non lo dice al medico. Poi va in farmacia con la prescrizione e quando torna a casa assume il farmaco senza leggere il foglietto illustrativo. Immediatamente inizia ad avere problemi respiratori da shock anafilattico e ...facciamo che si salva perchè  anche se è incosciente e pigro, almeno tiene sempre "un salvavita" a portata di mano per certe eventualità...
Se il medico fosse stato informato, avrebbe prescritto un farmaco che curava la polmonite e non gli causava reazioni allergiche.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #6 il: Luglio 28, 2017, 12:07:45 »
Cara Cristiana mi hai fatto capire meglio. Poi vedi, già il fatto che le cose da un po' di tempo non mi entrano più nel cervello e ho forti problemi di memoria spiega tante cose. Probabilmente avrò dei miglioramenti dopo la cura. Comunque anche se questa cura non chela ma riequilibra le cellule,ecc, toglie anche i metalli no? E poi ieri sono stato in farmacia a Firenze per prendere il preparato galenico. Mi è toccato riportarglielo e ho chiesto alla Mineral Test di farlo preparare alla farmacia comunale di Civitanova. E' affidabile? In pratica in questo preparato avevano sbagliato il dosaggio del rame, poi avevano messo il magnesio ororato che non si dovrebbe più usare e infine come additivo hanno messo addirittura il biossido titanio E171 che è cancerogeno. Quindi lo farò preparare a loro. ;-)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #7 il: Luglio 28, 2017, 01:58:18 »
L'integrazione del dott. Rossi per quanto ho sperimentato io stessa e in base alle testimonianze sul web, tutte documentate da referti, è l'unica terapiadi  cui ci sono le prove, che riesce ad eliminare gli elementi tossici dalle cellule.
La terapia chelante che tra le altre cose è illegale praticarla fuori di una struttura ospedaliera, quindi chi la fa in uno studio privato a pagamento viola la legge, come anche tutti i chelanti, non oltrepassano la barriera ematoencefalica, quindi è inutile nell'intossicazione cronica.
L'EDTA (TERAPIA CHELANTE) è composta da sostanze tossiche quali formaldeide e cianuro di sodio.
Insieme ai metalli tossici, elimina dal sangue, anche oligoelementi essenziali come calcio e magnesio, causando gravi squilibri e carenze... spesso chi somministra la terapia chelante poi prescrive degli integratori che in teoria dovrebbero un po' supplire ai nutrienti eliminati. Però poi in pratica alcuni di questi che non riportano la composizione nell'etichetta, si è scoperto che contengono addirittura, seppure in tracce, elementi tossici radioattivi, quali Polonio e Cesio, pericolosissimi anche in tracce.
Tanti siti pubblicizzano la zeolite, come se fosse miracolosa, invece siccomed proviene dai vulcani, è composta da particelle radioattive.
Se non si è capaci di discernere, internet diventa  pericoloso... è come vivere in una bellissima città, ma se ci si avventura di notte in certi quartieri, diventa pericoloso.

Anch'io mi faccio preparare e spedire le capsule da quella farmacia comunale  di Civitanova, perchè qui da me oltre a non averci capito niente, se avessi assunto le loro capsule, sarei finita in ospedale...
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #8 il: Luglio 28, 2017, 06:51:40 »
Infatti la terapia del Dott. Rossi mi sembra molto seria e soprattutto risolutiva anche se ancora non l'ho sperimentata.  Comunque sapevo anche io di questo fatto dei chelanti tradizionali che non fanno per niente bene. Invece con la terapia del dottore, si eliminano i metalli senza rischi a parte forse qualche sintomo iniziale. Quindi te hai già preso le capsule della farmacia di Civitanova e ti sei trovata bene? Perché quelle che ti avevano fatto le altre farmacie cosa c'era di potenzialmente pericoloso? ;-)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #9 il: Luglio 29, 2017, 12:25:27 »
è dal 2006 che il dr Rossi mi segue, certo che mi trovo bene  con la farmacia. Comunque non è che ci si disintossica con  solo 1 ciclo. Laltra farmacia aveva sbagliato dosi e  modo  di preparazione
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #10 il: Luglio 29, 2017, 08:30:53 »
Allora sei una veterana! Comunque per esempio nella preparazione galenica che mi avevano fatto, nell'etichetta si vedeva che i valori erano sbagliati. Nel tuo preparato galenico dell'altra farmacia hai riconosciuto le dosi sbagliate dall'etichetta giusto? Perché anche io se non leggevo l'etichetta mi sarei ritrovato con un prodotto sbagliato.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #11 il: Luglio 29, 2017, 09:54:46 »
già
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #12 il: Luglio 29, 2017, 11:20:02 »
Scusa se sono un po' noioso, se non ti scoccia quali valori in particolare erano sbagliati nella tua preparazione galenica? Ed erano valori sbagliati di parecchio o no? Comunque abbiamo chiamato la Mineral Test e ci hanno risposto che si prendono in carico la nostra richiesta. Quanto tempo ci vorrà per fare questa preparazione galenica? Mi hanno detto circa 1 settimana..

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #13 il: Luglio 29, 2017, 11:32:59 »
scusa ma hai parlato con la M.T.  e se ti hanno così, sarà come dicono, io come potrei saperlo... per l'altra cosa non so e poi sono passati troppi anni.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #14 il: Agosto 01, 2017, 10:52:44 »
Il preparato allora me lo faranno loro. Sono andato su internet e ho letto che quella farmacia per le preparazioni galeniche è una fra le più esperte. Comunque la Mineral Test mi ha detto che più o meno entro il 7 agosto sarà pronto  il preparato. Magari ci risentiamo in quei giorni e ti aggiorno ok? Nel frattempo chiamerò il Dottor Rossi per ulteriori chiarimenti. Grazie per l'aiuto e la pazienza ;-)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #15 il: Agosto 01, 2017, 11:19:30 »
ok  ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #16 il: Agosto 12, 2017, 11:43:20 »
Mi è arrivata ieri la cura. Spedita in una busta. Ho trovato due flaconi con le capsule e due foglietti con le istruzioni. Davvero un bel servizio. Ho scritto al Dott. Rossi per chiedere chiarimenti poiché forse non capisco io l'etichetta. Ci sono delle formule e delle somme a me poco chiare. Per esempio il totale della vitamina C deve essere 600 mg/die e nella quantità per una capsula c'è scritto 428 mg quindi credevo che avessero messo meno vitamina in una capsula. Sopra fanno la somma 428,4+428,4=856,8. Siccome il dottore mi ha prescritto il 70% della Vit. C se fai il 70% di 856,8 viene proprio 600 mg. Quindi forse queste formule sono giuste solo che non capivo io. Per ciriosità, nelle tue preparazioni c'erano valori simili e magari poco chiari all'inizio? ;-)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #17 il: Agosto 12, 2017, 01:54:59 »
 Ciao, non mi sono mai posta il problema, quella è una farmacia comunale, mi pare che il farmacista galenico sia addirittura il presidente dell'ordine dei farmacisti. Le terapie fatte negli anni coi preparati di quella farmacia, hanno sempre avuto buon esito, non lo testimonio solo io, ma tutti quelli che lo scrivono sulla pagina e sul gruppo FB della Mineral Test. Se hai bisogno di chiarimenti credo che l'unico che possa aiutarti sia il farmacista, quindi chiedi a lui.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fede2256

  • Newbie
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #18 il: Agosto 25, 2017, 08:24:37 »
Cristiana ancora non ho iniziato la cura poiché c'è un problema. Il mio medico omeopata mi ha dato un bel rimedio per disintossicarmi dall'acidosi metabolica. Contiene minerali per alcalinizzare. Non si può fare insieme alla cura del Dott. Rossi? ;-)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info nuova terapia disintossicante
« Risposta #19 il: Agosto 25, 2017, 10:41:18 »
Io non sono un medico devi chiederlo al dr. Rossi, è lui che ti ha prescritto la terapia e può dire cosa fa interazione o meno.
Tienimi aggiornata  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"