Autore Topic: Vorrei un informazione sui dentisti  (Letto 9134 volte)

Alex96

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Vorrei un informazione sui dentisti
« il: Febbraio 07, 2017, 05:59:23 »
Salve a cara Cristina sono un ragazzo di 20 anni che già ha dovuto effettuare una devitalizzazzione e mi sono molto preoccupato quando mi sono informato sulle conseguenze di tale pratica.
Vorrei procedere con l'estrazione ma dalle mie parti ovvero l'abruzzo non so esista un dentista che fa la rimozione togliendo il parodonto e limando l'osso quindi volevo chiedere a te o a qualcuno del forum se conosce qualche dentista nei dintorni in abruzzo che fanno una giusta estrazione!!
In più vedo che si opta sempre per un impianto ma l'impianto in titanio non è anchesso nocivo? Visto che vi è il rilascio di ioni 24 ore al giorno? E poi io sono all'ergico ai metalli quindi non posso metterli..
grazie per l'aiuto e per i consigli che mi darete

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Vorrei un informazione sui dentisti
« Risposta #1 il: Febbraio 16, 2017, 11:15:12 »
Salve,
estrarre un dente pulendo canali e osso è la prassi, chi non lo fa, meglio cambi mestiere.
In questa sezione trovi il post con i consigli, indicazioni e anche sui devitalizzati.
Nella sezione amalgami c'è il post sui materiali sostitutivi.
Il titanio non rilascia niente e ci si fanno tante protesi... per il cuore, per le anche, ecc.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"