Autore Topic: Dubbi su rimozione amalgame  (Letto 9462 volte)

Julipet88

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Dubbi su rimozione amalgame
« il: Gennaio 03, 2017, 07:41:18 »
Salve Cristiana,
sono una ragazza di 27 anni a cui è stata diagnosticata la CFS,
da quando sono piccola ho sempre avuto problemi di carie e purtroppo le prime mi furono curate con appunto otturazioni in amalgama.
Ho fatto moltissimi test in questi anni tra cui l'Acumen ed il mineralogramma.. mi piacerebbe mostrarteli per sapere cosa ne pensi..
attualmente ci sono pareri discordanti sulla quantità di amalgame che ho in bocca.. un dentista dice 2, un altro 3... insomma già questo mi mette i brividi. Purtroppo quest'estate mi si è spezzato un dente tra quelli con amaglama.. non credo di aver ingerito nulla perchè mi è rimasto il pezzo in mano.. ma questa cosa mi preoccupa... mi chiedo se magari in vista di questo episodio sia il caso di ripetere il mineralogramma o no....
La cosa strana è che n'è sull'acumen nè sul mineralogramma ,fatti 2 anni fa ,c'è mercurio in eccesso.. ma invece Nichel!!! molti dottori specializzati in MCS,CFS infatti mi hanno consigliato per ora di non togliere le amalgame ma anzi di disintossicarmi dal nichel in eccesso trovato nell'Acumen "attaccato" a dna (scusa il gergo poco scientifico)...
insomma io sono in forte dubbio.. attualmente sono in cura da un dentista consigliatomi su un gruppo fb di persone con MCS.. vorrei chiederti consiglio anche su di lui (magari lo conosci). Ti ringrazio in anticipo. :D

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Dubbi su rimozione amalgame
« Risposta #1 il: Gennaio 03, 2017, 10:53:38 »
Salve Cristiana,
sono una ragazza di 27 anni a cui è stata diagnosticata la CFS,
da quando sono piccola ho sempre avuto problemi di carie e purtroppo le prime mi furono curate con appunto otturazioni in amalgama.
Ho fatto moltissimi test in questi anni tra cui l'Acumen ed il mineralogramma.. mi piacerebbe mostrarteli per sapere cosa ne pensi..
attualmente ci sono pareri discordanti sulla quantità di amalgame che ho in bocca.. un dentista dice 2, un altro 3... insomma già questo mi mette i brividi. Purtroppo quest'estate mi si è spezzato un dente tra quelli con amaglama.. non credo di aver ingerito nulla perchè mi è rimasto il pezzo in mano.. ma questa cosa mi preoccupa... mi chiedo se magari in vista di questo episodio sia il caso di ripetere il mineralogramma o no....
La cosa strana è che n'è sull'acumen nè sul mineralogramma ,fatti 2 anni fa ,c'è mercurio in eccesso.. ma invece Nichel!!! molti dottori specializzati in MCS,CFS infatti mi hanno consigliato per ora di non togliere le amalgame ma anzi di disintossicarmi dal nichel in eccesso trovato nell'Acumen "attaccato" a dna (scusa il gergo poco scientifico)...
insomma io sono in forte dubbio.. attualmente sono in cura da un dentista consigliatomi su un gruppo fb di persone con MCS.. vorrei chiederti consiglio anche su di lui (magari lo conosci). Ti ringrazio in anticipo. :D

Salve,
l'avvelenamento cronico è provocato dall'accumulo, negli anni, di vari elementi tossici, che non possono essere eliminati, se non in piccolissima parte, a causa della presenza anche di  una sola amalgama, fonte tossica, che ne impedisce lo smaltimento.
Io non sono un medico, ma il Dr. Rossi sono certa che ti aiuterà e leggerà i tuoi referti preedenti, spiegandoti ogni cosa. Sul link sotto trovi tutto per far le cose per bene.
E' molto più pericoloso respirare polveri e vapori di amalgama, che ingerirla.
Se avrai la pazienza di legggere per capire, qui sul Forum troverai tutte le risposte che cerchi.
L'avvelenamento cronico non può essere rilevato da esami sangue/urine, perchè occorre ricercare in profondità nelle cellule... l'avvelenamento acuto si, ma solo entro poche ore dall'esposizione...
Per iniziare e per trovare contatti, sapere cosa fare, ecc., leggi i consigli sul link, scorrendo giù, sotto il video, leggi anche la pagina   sui devializzati .
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1292.0
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Julipet88

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Dubbi su rimozione amalgame
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2017, 12:12:02 »
Grazie Cristiana per la risposta veloce,
come posso contattare il dr.Rossi??
Per quanto riguarda i link mi sono letta già un pò di cose in precedenza.. ma continuerò ad approfondire. ;)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Dubbi su rimozione amalgame
« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2017, 12:20:49 »
Grazie Cristiana per la risposta veloce,
come posso contattare il dr.Rossi??
Per quanto riguarda i link mi sono letta già un pò di cose in precedenza.. ma continuerò ad approfondire. ;)

Ripeto: Per iniziare e per trovare contatti, sapere cosa fare, ecc., leggi i consigli sul link, scorrendo giù, sotto il video, clicchi su "RIASSUNTO IN 3 PUNTI SU COSA FARE E A CHI RIVOLCERCI", quando sei lì leggi tutto e clicca sui link... leggi anche la pagina   sui devitalizzati .
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1292.0

« Ultima modifica: Gennaio 05, 2017, 11:40:18 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"