Autore Topic: Metalli  (Letto 10522 volte)

Franca64

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Metalli
« il: Ottobre 02, 2016, 03:18:13 »
Ciao a tutti
Sono contenta di aver trovato questo sito ,mi si è aperto un mondo ,grazie Cristina per tutto l impegno che ci metti.
Sono approdata qui dopo visite a vari medici,senza nessun riscontro ne positivo né negativo,inizio acufene e fulness orecchio dx ,ultimamente anche sx e di intensità sempre maggiore con orecchie sempre tappate ,episcleriti recidivanti occhio dx e strani bozzi che vanno e vengono ,in testa sempre lato dx.
Fatto mineral test con il dott Rossi ,visto le numerose amalgame tolte senza nessuna precauzione ,e la presenza di 3 denti devitalizzati .
Il test è arrivato ieri ed ho preso paura uranio a 0,30 anziché a 0,0050 ,palladio rodio ,alluminio ,mercurio ,Arsenico .....aiuto mi sento una discarica radioattiva .
Mi chiedo come avrò fatto ad assorbire così tante sostanze sopratutto l uranio ,vivo in montagna e la mia alimentazione è vegana.
Qualcuno di voi ha risolto problemi di acufeni e fulness dopo la cura chelante ?
Grazie Franca

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Metalli
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2016, 12:31:02 »
Ciao   :) benvenuta e grazie.
Ormai non mi pongo neanche più la domanda come ho fatto ad intossicarmi di questo o di quello... basta respirare, bere, mangiare, curarsi assumendo un farmaco o una pomata, lavarsi, ecc. , tutto è contaminato da ogni genere di elemento tossico.
Ormai penso solo a disintossicarmi subito per evitare il pericoloso accumulo, responsabile dell'avvelenamento cronico, causa di tanti mali.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"