Autore Topic: Dentisti Treviso  (Letto 5963 volte)

Marco125

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Dentisti Treviso
« il: Marzo 05, 2016, 12:20:22 »
Ciao cristiana, dopo aver scoperto della pericolosità dell'amalgama ho pensato di trovare un dentista per rimuovere le mie sette amalgame. Dopo alcune ricerche ho trovato due dentisti nella mia zona che praticano la rimozione sicura con gli strumenti adatti. Uno è il dottor B. B. da xxxxxxxxxxxxxxxxxx e l'altro è il dottor A. A. da xxxxxxxxxxxxxxx. Ti volevo chiedere se mi sai dare un consiglio su questi due medici.. Grazie
« Ultima modifica: Marzo 05, 2016, 03:10:11 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Dentisti Treviso
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2016, 03:06:40 »
Ciao, l'unica cosa che posso dirti è di guardare il file dei consigli, dove ci sono i contatti dei dentisti su cui ho tantissime testimonianze positive per quanto riguarda la rimozione protetta dell'amalgama. E' ovvio che non posso consigliare dentisti sui quali non ho ricevuto testimonianze positive sulla rimozione amalgama, o che non ho mai sentito neanche nominare.
Ho cancellato i nomi che hai scritto, perchè per la legge della privacy, non si possono pubblicare nomi di persone senza il loro consenso, o che non abbiano un sito pubblico, o che non siano personaggi noti.
In certi casi è meglio inviare un messaggio privato.
« Ultima modifica: Marzo 05, 2016, 03:13:11 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"