Autore Topic: la mia storia..  (Letto 18530 volte)

menny

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
la mia storia..
« il: Dicembre 13, 2014, 11:44:46 »
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi la mia esperienza con la SM e con la cura del mineral test.
Quest'anno mi hanno diagnosticato la SM. Appena ricevuta la notizia son subito corso ad informarmi.
Ho escluso le cure classiche. Non entro ora nel merito di questa scelta.
Dopo una serie di lunghe ricerche sono arrivato al sito del mineral test. Ho cercato di capire se fosse affidabile e da quel che ho potuto leggere mi è sembrato di sì. Quindi ho deciso di seguire questa cura. Dal primo esame sono risultati dei forti eccessi di alluminio e mercurio. Ho finito il primo ciclo di cura che stavo decisamente bene. Tutti i sintomi erano regrediti completamente. Ho quindi atteso 2 mesi prima di fare il secondo controllo. Dal secondo esame risulta che l'alluminio è tornato alla normalità ma l'eccesso di mercurio c'è ancora (addirittura aumentato) e ho riscontrato un quadro decisamente alterato di tutte le altre sostanze.
Ora da circa un mese ho cominciato il secondo ciclo di cure e alcuni sintomi stanno tornando. Da quel che ho capito può anche essere normale, tuttavia mi vorrei confrontare co n voi per capire se vi è capitata la stessa cosa.

Grazie a tutti in anticipo per le risposte e un grazie particolare a Cristiana per aver creato questo sito e questo forum.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:la mia storia..
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2014, 12:49:27 »
si, si, è normale, sempre che tu non abbia fonti tossiche in corpo. Perciò stai tranquillo, ci vuole tempo prima che gli oligoelementi si riequilibrino e di conseguenza l'organismo. Poi pian piano, il sistema immunitario tornerà a funzionare bene.
Comunque spero che terrai sempre bene in mente che mineral test non è una cura contro la SM, ma contro l'avvelenamento cronico da elementi tossici.
Va da se che le cellule disintossicate ricomincino a funzionare, ma si può solo cercare di fermare la degenerazione, non si può guarire dalla SM, ad oggi non c'è una cura per guarire.
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2014, 12:58:38 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

menny

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:la mia storia..
« Risposta #2 il: Dicembre 13, 2014, 04:10:34 »
Ciao,
grazie per la risposta così celere.
Il fatto che sia normale avere un ritorno dei sintomi in qualche modo mi tranquillizza. Certo, resterò col dubbio che possa essere una recidiva.
Per quanto riguarda il mineral test non lo considero una cura contro la SM ma se fermasse la degenerazione e la demielinizzazione sarei già decisamente soddisfatto.
Come dici tu, non essendoci una cura definiva per la SM, attualmente il mineral test mi è sembrata la scelta migliore che potessi fare.
Se non otterrò benefici proverò altre strade. Sono bene accetti consigli :)

Grazie ancora

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:la mia storia..
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2014, 07:37:00 »
In ogni caso tieni ben presente che la recidiva non è un peggioramento della SM, ma solo la riacutizzazione di una vecchia placca, causato magari semplicemente da un raffreddore, o un dispiacere, una preoccupazione, un litigio, uno sforzo eccessivo, una serata o nottata di eccessi  ;D
Se i disturbi non sono gravi è bene non ricorrere al cortisone, ma aspettare pazientemente che si sfiammi da sola.

Invece trovare nuove placche nella RMN (io non la faccio mai col contrasto, perchè vedere le recidive non serve a niente e il gadolinio è un metallo tossico) è segno che la degenazione va avanti...
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"