Autore Topic: CONSIGLIO: para-ssitosi o para-noia?  (Letto 2928 volte)

YLE

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
CONSIGLIO: para-ssitosi o para-noia?
« il: Dicembre 05, 2014, 11:03:32 »
Salve,
vorrei un parere da parte di qualcuno che abbia competenza riguardo la possibilità di avere un disturbo di tipo parassitologico.
Senso di movimento in gola continuo, tosse stimolata da un senso di avere capelli finissimi in gola, che pian piano arrivano sulla lingua. (Un pò come se mangassi un caco acerbo..)
Di qualsiasi cosa si tratti, questi <<cosi finissimi>> che potrebbero essere anche particelle di pelle, pelini, io non lo so, a forza di tossire anche l'anima mi sono incuriosita e li ho guardati con il microscopio di mio figlio. Vorrei sottoporre alla attenzione di qualcuno disposto a darmi qualche consiglio alcune immagini. Grazie se Cristiana o qualcuno volesse dirmi secondo lui di cosa si tratta.
Ho immagini poco chiare, ne posto solo alcune. (PS. Ho fatto tre settimane di antibiotici, cortisone, areosol, rx, esame strepto e il mio problema permane)

Grazie in anticipo!

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:CONSIGLIO: para-ssitosi o para-noia?
« Risposta #1 il: Dicembre 05, 2014, 06:23:25 »
Ciao, "quei cosi" che vedi tu potrebbero essere qualsiasi cosa nella saliva, anche batteri della placca e non essere affatto la causa.

Hai già consultato il medico di famiglia o meglio un otorino? Loro possono dopo una visita accurata, indicarti analisi da fare, o capire addirittura subito, la causa dei tuoi disturbi.

Tienici informati  :)

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"