Autore Topic: l'inizio della mia testimonianza...  (Letto 16478 volte)

sauro88

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
l'inizio della mia testimonianza...
« il: Settembre 16, 2014, 08:49:57 »
Buongiorno, mi chiamo Sauro e ho 26 anni.
Intanto voglio ringraziare Cristiana per averci donato questo sito di informazione che probabilmente mi ha permesso di riconoscere le cause dei miei malanni.
Detto molto brevemente negli ultimi 8 mesi ho iniziato ad accusare sintomi a me sconosciuti fino ad ora.. dapprima sbalzi di umore, dolore alle articolazioni, stanchezza... seguito da attacchi di sonno improvvisi che sono poi tramutati in insonnia cronica.. ho pensato che la causa fosse solo lo stress del lavoro o magari l'eccessiva attività sportiva cosi mi sono preso una pausa...
Dopo un mese stavo di nuovo bene e ho proseguito la mia vita normalmente... questo fino pochi mesi fa quando dal nulla ho iniziato a sentirmi depresso completamente senza volontà di fare nessuna attività... e il punto era che non sapevo spiegarmi il motivo!
Pochi giorni dopo ..ho iniziato ad avere problemi alla vista che sono culminati con la comparsa di miodesopsie in entrambi gli occhi, in realtà è stato questo l'unico problema che mi ha spinto a cercare subito consiglio medico.

Dopo varie visite specialistiche è risultato che i miei occhi e la mia vista sono perfetti... ma sentivo che la mia vista o meglio il mio corpo non era piu lo stesso!
Sono seguite analisi del sangue/urine e ancora tutto nella norma!
Ovviamente non sono soddisfatto dei risultati decido quindi di provare il test del mineralogramma per togliermi ogni dubbio e... ieri mi sono arrivati i risultati!


La carenza assoluta di quasi tutti i minerali essenziali mi preoccupa molto, sono consapevole che le analisi possono anche sbagliare di un po i valori... ma tenendo in considerazione tutto quello che mi è successo spero di essere sulla strada giusta!
Purtroppo ho  6 otturazioni in amalgama che provvederò a farmi rimuovere al più presto.. questo è solo l'inizio ma ho deciso di condividere da subito la mia esperienza.

Grazie ancora un saluto a tutti. :)

« Ultima modifica: Settembre 16, 2014, 10:23:03 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:l'inizio della mia testimonianza...
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2014, 11:02:33 »
Ciao Sauro,
grazie della tua testimonianza.
Come saprai di certo, non sono medico, ma di test ne ho visti parecchi in questi anni e sull'attendibilità di quello che hai postato, nutro moltissimi dubbi, perchè da quello che s'intravede, tutti gli altri valori stanno intorno allo zero... è una cosa alquanto improbabile per quanto ci capisca io, quindi ti consiglio di contattare il dr. Rossi alla Mineral Test, per farglielo vedere (è sempre molto disponibile) e se fosse ok invece, magari riesce a darti un'integrazione su quello per aiutarti prima e durante il periodo della bonifica della bocca.
Ti consiglio di seguire indicazioni e consigli sul link http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=866.0 per non sbagliare.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"