Autore Topic: terapia prima e dopo - sono confuso  (Letto 13719 volte)

faffo

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
terapia prima e dopo - sono confuso
« il: Luglio 15, 2014, 11:04:34 »
Gentile Cristiana,
mi scuso per l'apertura di questo topic che parla di un argomento probabilmente stra dibattuto, ma sono confuso sul tema delle terapie e cercando non ho trovato (o forse capito) ciò che cercavo.

Una domanda: mi sono rivolto ad uno tra i dentisti che suggerisci (non faccio nomi in pubblico). Sono però confuso da alcune cose che ho letto nel forum.

Il dentista mi ha prescritto, e sto assumendo, (e spero di non sbagliare nella definizione) una terapia (drenante??) a base di toxex della pekana 10gc. , cloruro di magnesio e lydmiral 10gc. per 15 gg prima della prima rimozione che avverrà prossimamente.

Poi mi ha parlato, di una terapia che dovrò fare al termine delle numerose rimozioni. Che tipo di terapia dovrà essere? Mi hai scritto che non dovrà essere chelante. E quindi di che tipo? E che scopo avrà?

Grazie

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:terapia prima e dopo - sono confuso
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2014, 03:53:41 »
come hai detto, l'ho scritto molte volte:
Citazione
Un bravo dentista non deve farti assumere chelanti o altre sostanze prima e durante la rimozione, per evitare di peggiorare lasituazione, dato che i metalli non possono essere eliminati finchè ci sono fonti tossiche, per evitare che entrino in circolo fissandosi nel cervello, organi ed ossa perennemente.

Un dentista deve saper fare la rimozione, cioè il lavoro del dentista, non l'omeopata, naturopata, ecc.
Quelli che dicono si saper far tutto, secondo quanto mi riferiscono giornalmente, è che hanno capito che questo è un buon sistema per guadagnare... insomma hanno fiutato il business.

Un dentista onesto deve adottare la stessa tariffa di quando cura una carie + otturazione. Poi ogni dentista, si sa, ha le proprie tariffe, anche a seconda se vive in un paese o in città.

Quando avrai "studiato" avrai le idee più chiare, così non finirai nelle grinfie di gente senza scrupoli, che ci specula sopra e spesso è anche pericolosa.

Citazione
La domanda che dovrai sempre porti è questa:
perchè dovrei togliere gli amalgami se assumendo chelanti o prodotti omeopatici mi posso disintossicare lo stesso, anche se le ho in bocca?
La risposta è questa:
non è possibile disintossicarsi avendo fonti tossiche in corpo, anzi se si assumono chelanti si va a peggiorare la sintomatologia, perché si manderanno in circolo ancor più elementi tossici di quelli che uscirebbero se non fossero stimolati da sostanze chelanti e perché verrà sollecitato ulteriormente un sistema immunitario già sofferente.
Ad ognuno il suo lavoro: il dentista pensi a fare una perfetta rimozione protetta, lasciando poi il compito di disintossicare, cosa che avverrà successivamente, a chi di competenza come ti ho consigliato sopra.

Ho scritto ovunque: fatevi seguire dal dott. Rossi della Mineral Test fin dall'inizio e assumete solo la sua integrazione, perchè ognuno deve fare il suo lavoro, quindi il dentista deve occuparsi dei denti e basta.

Dubito che ti faresti operare al cuore da un ortopedico, quindi cosa ti spinge a credere che un dentista, sia capace di disintossicarti? La maggior parte di medici, omeopati, naturopati e dentisti non sa nemmeno che differenza c'è tra avvelenamento acuto e avvelenamento cronico e pretendono di sapere come disintossicare... poi non capisco l'utilità e i benefici dei prodotti che ti fa assumere...  ::) :-X

Come faccio a sapere cosa vorrà farti comprare e assumere? Quello che mi chiedo io a questo punto è: quando inizierà a fare il dentista? e quanto ti costerà tutto questo alla fine?

Ciao, in braccio a Gesù  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

faffo

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:terapia prima e dopo - sono confuso
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2014, 07:51:33 »

Mio Dio, sono ancora più confuso. Non che ciò che hai scritto non sia chiaro, ma per il fatto che trattasi di uno dei dentisti che tu consigli. Pertanto ho seguito tranquillamente il suo consiglio. Per quanto riguarda i rimedi che mi ha prescritto, non mi ha chiesto denaro, mi ha solo mandato la ricetta.

Ok quindi, è lecito sottolineare per chi come me non lo avesse capito, che i dentisti suggeriti da Cristiana non vanno seguiti ciecamente, ma sono solo da tenere in considerazione per il lavoro del dentista!

Grazie.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:terapia prima e dopo - sono confuso
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2014, 01:32:24 »

Mio Dio, sono ancora più confuso. Non che ciò che hai scritto non sia chiaro, ma per il fatto che trattasi di uno dei dentisti che tu consigli. Pertanto ho seguito tranquillamente il suo consiglio. Per quanto riguarda i rimedi che mi ha prescritto, non mi ha chiesto denaro, mi ha solo mandato la ricetta.

Ok quindi, è lecito sottolineare per chi come me non lo avesse capito, che i dentisti suggeriti da Cristiana non vanno seguiti ciecamente, ma sono solo da tenere in considerazione per il lavoro del dentista!

Grazie.

Insomma secondo te perchè ho scritto una pagina piena di indicazioni, suggerimenti e consigli, prima di indicare i dentisti? Perchè avevo tempo da perdere, o per evitare che la gente commettesse stupidi errori? Perchè non hai letto i consigli invece di scorrere subito in basso a cercare il dentista? Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

AntonioDB

  • Newbie
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re:terapia prima e dopo - sono confuso
« Risposta #4 il: Luglio 18, 2014, 09:46:11 »
Da quanto posso leggere, Cristiana ha fatto un elenco dei dentisti a cui consiglia di affidarsi per la SOLA rimozione protetta in quanto applicano un protocollo adeguato e verificato dalle testimonianze che ha potuto raccogliere.
Per quanto riguarda invece la cura prima, durante e dopo la/e rimozione/i altrettanto chiaramente consiglia di non seguire prescrizioni chelanti, perchè inefficaci in caso di avvelenamento cronico, ma di seguire le indicazioni del dr. Rossi, che prescrive una cura disintossicante basata sul riequilibrio degli oligoelementi.

Francy77

  • Newbie
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:terapia prima e dopo -
« Risposta #5 il: Aprile 02, 2017, 09:33:16 »
Salve Cristiana, ho capito benissimo che non bisogna assumere nessun chelante prima della rimozione. Ma siccome devo rimuovere la prima amalgama tra pochi giorni da uno dei dentisti da te consigliati, ti chiedo se è il caso  di assumere  carbone vegetale e vitamina C ( se la risposta è positiva QUANDO e in che QUANTITA') la vit. c che ho comprato è C2000 Di Leo, se puoi consigliami un buon  di carbone vegetale.
 Grazie

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:terapia prima e dopo - sono confuso
« Risposta #6 il: Aprile 02, 2017, 10:19:21 »
Salve era meglio se ti facevi seguire dal dr. Rossi, che quando feci le rimozioni io ancora non conoscevo.
Presi da 5 giorni prima a 5 giorni dopo, C-Tard 2 cps al mattino, cioè 1 grammo a lento rilascio  e un carbone vegetale a caso che mi diede il farmacista.

In braccio a Gesù
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Francy77

  • Newbie
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re:terapia prima e dopo - sono confuso
« Risposta #7 il: Aprile 02, 2017, 10:47:09 »
Grazie per la risposta celere. Il mese scorso  ho chiamato il Dott. Rossi per telefono e mi ha detto di procedere alla rimozione e poi pensare alla disintossicazione, perchè purtroppo non avevo eseguito il mineralogramma da loro e quindi pur avendo livelli alti di mercurio, piombo e uranio nel capello , non si sa quanto potessero  essere attendibili.