Autore Topic: Mineral Test: SM casi di scomparsa di lesioni in RMN dopo 3 cicli di cura  (Letto 25463 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
..e ancora un altro caso.. Sclerosi Multipla: scomparsa di lesioni demielinizzanti dopo tre cicli di cura Mineral Test®6

maggio 30, 2013
Paziente di anni 35, Sclerosi Multipla RR. Dopo tre cicli di tre mesi di integrazione Mineral Test® la risonanza magnetica mostra la SCOMPARSA di LESIONI cerebrali e midollari!

” …. ho cominciato a star meglio dopo il primo ciclo…io avevo mal di testa quotidiani  terribili, rigidità muscolare, intestino immobile e quindi stipsi cronica…debolezza e stanchezza cronica…insomma ero uno straccio….dopo 3 cicli e allineamento dell’atlante questi sono i risultati…. avevo numerose lesioni encefaliche e 2 midollari alla prima risonanza ….”




Ripetiamo…e non è solo un caso…

maggio 5, 2013
Di seguito le Risonanze Magnetiche di 5 casi di Sclerosi Multipla trattati con integrazione secondo il metodo Mineral Test.

1)  Paziente di 32 anni, SM RR; EDSS 2,5. Dopo due cicli di tre mesi di integrazione Mineral Test la risonanza magnetica mostra la SCOMPARSA delle lesioni! EDSS 0 stabile dal 2007.





2)  Paziente affetto da SM PP (Sclerosi Multipla Primariamente Progressiva) con EDSS 7,5/8 (scala di disabilità) trattato con cortisone fino al 2005, poi con azatioprina. La RM (Risonanza Magnetica) del 30 Maggio 2005 evidenziava nuove lesioni. Dal Giugno 2005 inizia il percorso Mineral Test; il mineralogramma dimostra una intossicazione da Mercurio, Piombo e Alluminio. Attualmente ha concluso l’ottavo ciclo di integrazione. La nuova RM, con e senza contrasto, del 23 Giugno 2011 (riportata di
seguito) non evidenzia lesioni attive nè nuove lesioni, confermando il quadro delle precedenti RM. Praticamente la malattia è ferma dal 30 Maggio 2005 (ultima RM con peggioramento). Dal Giugno 2005 iniziava l’integrazione Mineral Test, con rapido e persistente beneficio, passando da un EDSS 7,5/8 (deficit deambulatorio totale) a 6/6,5 (deambulazione con doppio appoggio).




3)  Paziente affetto da SM RR (Sclerosi Multipla Recidivante Remittente) con EDSS 2,5 (scala di disabilità) trattato con cortisone fino al 2008; da allora ha interrotto tutte le cure farmacologiche. La RM (risonanza magnetica) del 2008 evidenzia nuove lesioni attive. Dal Settembre 2009 inizia il percorso Mineral Test; il mineralogramma dimostra una intossicazione da Mercurio e Alluminio. Attualmente ha concluso il terzo ciclo di integrazione. La nuova RM, con e senza contrasto, dell’Aprile 2011 (riportata di seguito) non evidenzia lesioni attive nè nuove lesioni, ma addirittura una RIDUZIONE DELLE LESIONI preesistenti sia a livello encefalico che midollare.




4)  Sclerosi multipla secondariamente progressiva; EDSS 6,5; il quadro alla risonanza magnetica risulta immodificato dal 2003.







5)  Paziente affetta da sindrome demielinizzante. Due cicli di cura Mineral Test completati; terzo ciclo in corso. EDSS 0



FONTE
« Ultima modifica: Giugno 01, 2013, 02:52:07 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

civaz

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Ciao, ho ricevuto anch'io questa comunicazione.  Penso che la cura di Rossi sia fondamentale infatti la sto seguendo anch'io; però volevo far notare che questa persona ha eseguito anche l'allineamento dell'atlante e credo che questa parte sia altrettando fondamentale. Anch'io ho eseguito l'allineamento dell'atlante, il motivo era perchè era da anni che avevo una lombagia che col tempo si era cronicizzata e che mi creava una durezza nell'articolazioni  che consentono la mobilità della schiena. Sta di fatto che al mattino mi svegliavo e avevo la schiena piegata in due e solo dopo due ore di orologio riuscivo a riprendere una posizione eretta. Avevo l'impressione che di lì a poco sarei finita su una sedia rotelle (ho 41 anni non 90). Ho trovato così su internet il sito di atlantotec in cui si parla di quest'osso alla base del cranio che se spostato in maniera errata va a comprimere, nervi e vasi sanguigni il cui funzionamento corretto invece sarebbe fondamentale. Così nel tempo la persona sviluppa delle patalogie variabili (emicranie, mal di schiena etc...) che si possono risolvere rispostando l'atlante in posizione corretta. Come ti dicevo l'ho fatto anch'io e nel giro di 4 mesi circa dal momento del trattamento il mio problema si è risolto. Quindi è possibile che anche chi ha la SM abbia questo osso spostato. (Solitamente si sposta a seguito di un trauma fisico tipo un colpo di frusta). Questa teoria delle vene schiacciate ha una conferma anche in nella tecnica messa a punto dal dott. Zamboni che dice di guarire la SM dilatando le vene con un palloncino. Non è quindi che le vene sono schiacciate a monte? Forse il palloncino non servirebbe se si liberassero a monte (non sono un dottore sono solo ragionamenti).
Comunque anche la presenza di mercurio ha il suo peso quindi penso che entrambe le cose siano da fare.
« Ultima modifica: Giugno 03, 2013, 12:48:17 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Allora non facciamo confusione... Zamboni cura la CCSVI che non sembra possa essere correlata alla SM, dato che della patologia CCSVI soffrono sia il 40% di persone che non hanno patologie o ne hanno altre, sia  il 40% di malati di SM.

L'allineamento dell'atlante è fondamentale, ma va fatto da personale medico e terapisti specializzati, non da chiunque, come chi citi tu su quel sito, che se non erro di professione  fa l'elettricista.

Il GR System, cioè il metodo di cura del doo. Rossi, comprende appunto anche il riallineamento dell'atlante  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

civaz

  • Newbie
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
Come avrai capito io sono per la medicina alternativa. Ho finalmente capito che la medicina attualmente accettata e diffusa ha il compito di nascondere i disturbi e non di curarli. Quindi qualsiasi metodo che venga  inventato da un elettricista, da un ingegnere, da medico ortopedico o da un naturopata va bene purchè la persona in coscienza sua si informi e cerchi di capire chimicamente, elettricamente, meccanicamente che cosa succederebbe al suo corpo se seguisse quel metodo. Se risulta convincente e sensato è corretto che lo segua.
Il metodo atlaxxxxx è molto diffuso in tutta Europa e prima di affidarmi a loro ho chiesto a degli ingegneri di capire su quali regole scientifiche il metodo inventato da Lerro fosse basato e quali effetti negativi potesse avere. Sono anch'io una mente scientifica e non mi affido a mai a nessun metodo se prima non mi informo, leggo e studio. Quando sono tecnicamente convinta mi affido.
Se in Italia si afferma il metodo GR System non ho nulla in contrario. Personalmente non lo conosco. Dovessi affidarmi a questo metodo prima lo sonderei e lo studierei. Del resto mi sono affidata a Rossi per la cura vitaminica perchè l'ho considerato chimicamente sensato.
Su Zamboni ho invece letto solo del gossip (qualcuno che sosteneva di essere stato guarito anche dalla SM) quindi non mi addentro. In quel caso non ho approfondito.
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2016, 05:52:55 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Come avrai capito io sono per la medicina alternativa. Ho finalmente capito che la medicina attualmente accettata e diffusa ha il compito di nascondere i disturbi e non di curarli. Quindi qualsiasi metodo che venga  inventato da un elettricista, da un ingegnere, da medico ortopedico o da un naturopata va bene purchè la persona in coscienza sua si informi e cerchi di capire chimicamente, elettricamente, meccanicamente che cosa succederebbe al suo corpo se seguisse quel metodo. Se risulta convincente e sensato è corretto che lo segua.
Il metodo atlaxxxxxè molto diffuso in tutta Europa e prima di affidarmi a loro ho chiesto a degli ingegneri di capire su quali regole scientifiche il metodo inventato da Lerro fosse basato e quali effetti negativi potesse avere. Sono anch'io una mente scientifica e non mi affido a mai a nessun metodo se prima non mi informo, leggo e studio. Quando sono tecnicamente convinta mi affido.
Se in Italia si afferma il metodo GR System non ho nulla in contrario. Personalmente non lo conosco. Dovessi affidarmi a questo metodo prima lo sonderei e lo studierei. Del resto mi sono affidata a Rossi per la cura vitaminica perchè l'ho considerato chimicamente sensato.
Su Zamboni ho invece letto solo del gossip (qualcuno che sosteneva di essere stato guarito anche dalla SM) quindi non mi addentro. In quel caso non ho approfondito.

Mi spiace ma io non la penso così, dall'elettricista mi faccio riparare l'impianto elettrico di casa, non il mio organismo.
Il dott. Rossi è un VERO medico ricercatore e non un tizio che dà vitamine... spero che vorrai studiare meglio le cose, perchè buttarsi allo sbaraglio come fai tu, può essere estremamente pericoloso e il più delle volte può provocare danni irreparabili.

C'è la medicina che cura, quella che non cura non è medicina... a me non piacciono i termini come ufficiale o alternativa... alternativa a cosa?
Fino ad oggi ho scoperto che molti che dicono di fare medicina alternativa sono in realtà dei grandi farabutti imbroglioni che si arricchiscono sulla pelle di malati gravi disperati, ma anche di ricchi ipocondriaci, che in ogni caso non meritano di essere spennati come polli.
Stai attenta, perchè il più delle volte dietro una cura alternativa, si cela un'enorme fregatura alternativa!  :(
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2016, 05:51:29 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"