Autore Topic: IL MIO SOGNO SI E' AVVERATO, LA RACCOLTA FONDI E' COMPLETATA  (Letto 11275 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Cronache Maceratesi mi ha aiutanto concretamente e le persone di ogni luogo d'Italia mi hanno dimostrato tanto affetto.
A volte anche una giovane giornalista sensibile e attenta, che legge per caso un post di sfogo su FB, può compiere un piccolo grande miracolo e cambiare la condizione di una come me. Voglio gridare al mondo il mio grazie per avermi dato voce, per i messaggi di affetto che mi stanno arrivando da tutta Italia e soprattutto per aver realizzato il mio sogno di poter uscire di casa autonomamente.


IL SOGNO DI CRISTIANA SI AVVERA: "GIOIA INDESCRIVIBILE"
http://www.cronachemaceratesi.it/2013/01/19/il-sogno-di-cristiana-si-avvera-gioia-indescrivibile/282165/

Il sogno di Cristiana si avvera “Gioia indescrivibile”
MACERATA - Sono stati raccolti gli 11mila euro necessari per acquistare un montascale e una carrozzina elettrica

sabato 19 gennaio 2013 - Ore 19:48
di Alessandra Pierini




Cristiana Di Stefano potrà finalmente tornare ad avere una vita fuori da casa e ritrovare un po’ di autonomia, dopo essere rimasta per 6 anni bloccata nel suo appartamento perchè, malata di sclerosi multipla, non poteva permettersi un montascale e una carrozzina (leggi l’articolo). La raccolta fondi avviata da Cronache Maceratesi lo scorso novembre (leggi l’articolo) ha dato il via ad una vera re propria gara di solidarietà alla quale hanno partecipato molti maceratesi e non solo che hanno prontamente risposto all’appello. Questo ha permesso di raccogliere gli 11mila euro necessari per realizzare il sogno di Cristiana. Proprio ieri, inf atti è stata raggiunta la cif ra che permetterà di acquistare poltroncina montascale e carrozzina elettronica che le consentiranno di uscire di casa, di muoversi e persino di andare a f are la spesa.

Per Cristiana si è attivato il negozio Articolo Tre di Sforzacosta che ha fornito gli strumenti necessari a Cristiana a prezzi agevolati. La Banca delle Marche, inoltre, ha messo a disposizione un conto corrente dedicato dove effettuare bonifici senza costi aggiuntivi. L’ordine dei prodotti necessari è già stato inviato e si prevede che saranno entro un mese a disposizione.

Cristiana è felicissima e ha scritto un messaggio per ringraziare: «Purtroppo posso fare solo un semplice ringraziamento generico, perché i donatori mi hanno chiesto di rimanere anonimi, soprattutto quelli che hanno donato molto, io li ho rinominati “angeli in incognito”. La gioia e l’emozione che provo è indescrivibile, quanto la sorpresa di scoprire che tantissima gente mi vuole bene, sia a Sforzacosta, che a Casette Verdini (io vivo nel mezzo praticamente), che in tutta Italia, attraverso internet, sono arrivate donazioni da ogni luogo, com’è piccolo e banale il mio grazie a tutti, confrontato al loro grande cuore».
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2017, 08:27:59 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fablepd

  • Visitatore
Re:IL MIO SOGNO SI E' AVVERATO, LA RACCOLTA FONDI E' COMPLETATA
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2013, 09:24:26 »
sono davvero felice per te !