Autore Topic: Test Eav Veneto  (Letto 3224 volte)

Venice

  • Visitatore
Test Eav Veneto
« il: Dicembre 25, 2012, 04:34:53 »
Buongiorno. Ho delle scosse elettriche lancinanti in bocca su un dente devitalizzato, molare inferiore, a periodi alterni da un paio d'anni. Dalle radiografie da dentisti vari non si evince nulla, ma io soffro ora quasi in maniera cronica di queste nevralgie, che ho anche ipotizzato essere dovute al trigemino, in quanto mi impediscono qualsiasi movimento elementare con la bocca. Qualcuno mi saprebbe fornire degli indirizzi di professionisti seri a cui rivolgermi in zona Venezia o Veneto per effettuare il test Eav?
Grazie e buon Natale

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Test Eav Veneto
« Risposta #1 il: Dicembre 25, 2012, 09:43:25 »
A che ti serve l'Eav? Io non credo all'Eav e non ci spenderei neanche 5 delle vecchie lire.... piuttosto ti consiglio di fare il Mineral Test http://www.mineral-test-sas.com/ (si fa per posta), per scoprire se hai un avvelenamento cronico da elementi tossici.
I denti devitalizzati il prof Daunderer e Lorenzo Acerra, consigliano di estrarli, soprattutto quelli amalgamati.
Da quanto racconti potresti soffrire di galvanismo, un fenomeno causato dall'avere metalli diversi in bocca, come  per esempio amalgama  + oro oppure palladio, ecc.
Il trigemino infiammato è terribile, quindi se non è galvanismo, è trigemino, o entrambe le cose.

Ti consiglio di studiare il più possibile, soprattutto i files sui consigli e poi di bonificare la bocca, per riuscire così infine, a disintossicare l'organismo.

Ricambio gli auguri  :D
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"