Autore Topic: ascorbato di potasssio  (Letto 18432 volte)

simona

  • Newbie
  • *
  • Post: 16
    • Mostra profilo
ascorbato di potasssio
« il: Ottobre 27, 2012, 08:25:09 »
Cara Cristiana, ho letto con interesse quello che mi è arrivato via mail sul bicarbonato e sulla cura del cancro...
Purtroppo su internet si trova di tutto e di più e non sempre è facile capire dove stà la verità.
Sono stata dal mio medico "naturale" e dal momento che gli ho detto che spesso ho episodi di presunta intolleranza a certi alimenti ( mi viene mal di stomaco e di pancia subito dopo aver mangiato cibi che fino ad ieri non mi davano nessun problema) mi ha consigliato di prendere il bicarbonato di potassio.
Mi sono documentata e ho trovato varie informazioni sull'ascorbato di potassio....e non sul bicarbonato di potassio ma ne ho comunque acquistata una confezione ma ho letto su un foglietto allegato che contiene metalli pesanti..nei range stabiliti ma comunque ci sono...e quindi me se ne sono guardata bene dal prenderlo...
Tu cosa ne pensi?
grazie
Simona

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:ascorbato di potasssio
« Risposta #1 il: Ottobre 27, 2012, 10:05:31 »
Anche a te è arrivata la mail sui miracoli del bicarbonato?  >:(
Leggi qui: http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=155.msg3070#msg3070

Io mi domando: ma è possibile che vi affidiate a "medici" (se così possono chiamarsi, che vi prescrivono sostanze di cui non conoscono neanche il nome? E quanti euro si prendono per la visuta, 180? ...200?

Il potassio bicarbonato e l'ascorbato di potassio sono cose diverse... l'Ascorbato di Potassio è un sale derivato dall'Acido Ascorbico (vitamina C) e si ottiene per soluzione estemporanea a freddo in acqua dei due composti (Acido Ascorbico e Bicarbonato di Potassio).

Ma perchè vuoi ingoiare queste sostanze?

Se vuoi andare sul sicuro, affidati a un medico serio, che sa bene cosa dare e in quali dosi, perchè prima fa l'esame per vedere cosa manca al tuo organismo... questo medico è il dr. Rossi della Mineral Test, contattalo e non te ne pentirai.

Ciao e stai attenta a chi ti affidi e a cosa assumi  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"