Autore Topic: Comportamento nel forum  (Letto 9700 volte)

Webmaster

  • Imbratta web
  • Administrator
  • Newbie
  • *****
  • Post: 4
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Comportamento nel forum
« il: Luglio 21, 2010, 10:15:25 »
Ciao a tutti  :)
questo post non è per dettare delle regole o chissà che... è per ricordare solo alcune cose a cui tengo molto e vi prego di rispettarle per sentirci in armonia tutti, così non si creeranno mai attriti tra noi.

1 - Niente offese anche velate o frasi sarcastiche che possono far sentire a disagio un nostro amico del forum, o che dimostrino addirittura mancanza di rispetto, discriminazione, razzismo, ecc. Qui siamo tutti uguali e non è retorica, è pura verità, ogni cosa postata da chiunque ha un suo preciso scopo, la stessa importanza ed è degna di farsi leggere da tutti come un'altra.

2 - Non esistono idee e opinioni più giuste di  altre. Tutto è opinabile. Non esiste chi è più bravo a scrivere di altri e non c'è un premio per il post più bello....insomma qui non si fanno gare. Questo sito e questo forum sono nati con il solo scopo di informare sui pericoli delle sostanze pericolose e per riunire qui tutte le notizie utili che si possono trovare. Poi logicamente anche per raccontare vicende personali, esperienze, barzellette e tutto quello che si ha voglia di scrivere.
Qui vige la più ampia democrazia....o dittatura  dipende    se non vedo che le cose vanno come dovrebbero mi prendo la libertà di cancellare le discussioni scorrette, che vogliono mettere zizzania, o che mettono a disagio qualche iscritto, ecc.


3 - Ricordate che la libertà di ognuno finisce appena inizia quella dell'altro!

4 - E' fatto assoluto divieto di postare link e materiale pornografico, banner pubblicitari e cose del genere. Non postare link di propaganda politica, la politica crea fazioni e litigi. Non postare link o altro contro le religioni. Niente discussioni o liti o link sulle squadre di calcio.
Non pubblicizzare e non postare link di falsi medici, di medici radiati, di guaritori, maghi, ecc. Non postare link su siti che vendono farmaci non legali o che non possono essere venduti in Italia senza prescrizione medica, o integratori non permessi in Italia, o sostanze dopanti.
Su questo Forum non si fa pubblicità, ma si possono postare tranquillamente informazioni e link su servizi utili per gli iscritti ed i visitatori, anche se spesso non sono gratuiti, tipo laboratori analisi private, libri, prodotti utili per la salute senza controindicazioni, ecc.
Non si possono postare nomi e contatti di medici che non hanno un sito internet (di qualsiasi persona veramente per via della legge sulla privacy), ovviamente terapie mediche, o consigliare farmaci che solo un medico dopo una visita accurata può prescrivere. Potete comunirmeli in privato però e valuterò come utilizzare l'info ricevuta.
Potete parlare di musica, film, libri, amore, amicizia e altre cose belle, le cose brutte e i litigi li lascio agli altri forum.

Ecco per ora credo che basti, se occorrerà scriverò altre cose per chiarire meglio la mia linea guida del forum, ma spero e credo che non sarà necessario.


Solo l'informazione potrà salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!


Un abbraccio a tutti e grazie fin d'ora per il contributo prezioso che apporterete.
« Ultima modifica: Luglio 04, 2014, 03:03:08 da cristiana »