Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Le tue domande a Cristiana / Rimozione amalgame protetta a Roma?
« Ultimo post da marco_mir il Settembre 18, 2018, 01:54:38  »
Salve Cristina,

è da un po' che penso di rimuovere le amalgame che ho ed adesso mi sono deciso.
Cercavo dentisti a Roma, dove lavoro, ed ho trovato due studi che, a vedere dal sito, sembra se ne intendano:
Studio Zavarella: http://www.studiozavarella.it/img/decalogo-per-la-rimozione-protetta-di-amalgama
Studio Odontolos: http://www.odontolos.com/amalgama.php

Ho poi trovato il tuo sito, e guardando fra i dentisti consigliati non ne ho trovato nessuno di Roma. I due studi sopra non ci sono perché non li conosci o perché hai informazioni negative? Cosa ne pensi?
Grazie e saluti,
Marco
2
Le tue domande a Cristiana / Re:Rimozione protetta delle amalgame dentarie a Napoli
« Ultimo post da cristiana il Settembre 06, 2018, 01:39:22  »
te l'ho inviato come messaggiio, ciao  :)
3
Le tue domande a Cristiana / Rimozione protetta delle amalgame dentarie a Napoli
« Ultimo post da Neurohn il Settembre 05, 2018, 07:01:59  »
Ciao Cristiana,

conosco solo ora e per caso il tuo ritrovo telematico e - riconoscendoti fin da ora il merito di aver provato a mettere nero su bianco cose che, per un insieme di non sempre chiari motivi, risultano essere fuori dai circoli della Scienza mainstream - ti chiedo se sapessi e potessi indicarmi qualche figura professionale di riferimento in grado di attuare il protocollo di rimozione protetta delle amalgame dentarie a Napoli o comunque nella regione Campania.

Ringraziandoti in anticipo per la disponibilità, resto in attesa di un tuo gentilissimo riscontro.
Giovanni
4
Buonasera Cristiana,
Sono uno dei tanti italiani affetti da S.M. da molti anni . Negli ultimi anni sto assistendo, impotente, alla
recrudescenza della mia patologia .  Sono attualmente in trattamento con il Rituximab ed il mio neurologo mi ha prescritto, tra tanti altri integratori, il Tiobec 400 retard.
Ti disturbou perché su un tuo blog leggevo che riuscivi a farti preparare l'integratore da una farmacia, in forma galenica, ottenendo un buon risparmio sul prezzo di vendita.
Se tu mi passassi la ricetta di preparazione potrei vedere di passarla al mio farmacista di fiducia che mi fornisce anche altri preparati galenici.
Io vivo a Trapani e qui in Sicilia, dove il sole la fa' da padrone tutto l'anno, e' tutto più difficile viste le distanze.    Ti ringrazio in anticipo e spero di avere presto tue notizie .
Cordialmente.  Toni
5
Le tue domande a Cristiana / Consigli?!
« Ultimo post da Daniela87 il Agosto 08, 2018, 10:12:08  »
Ciao, piacere sono Daniela e sn nuova del forum, vivo in Calabria, vicino Catanzaro, e se è possibile vorrei alcuni consigli.. Anche su come muovermi... Spiego meglio un po' il tutto... Sono arrivata in questo bellissimo forum... Facendo giustamente ricerche per quanto riguarda le amalgame dentarie.... E da ottobre 2017 che non sto molto bene.... E da allora cerco di studiare e valutare il tutto... Sono sempre stata un a persona in salute, mi ammalavo anche difficilmente... Ma cmq dati i miei problemi iniziati appunto da ottobre, dooo che di punto in bianco dopo che una mattina mi alzai con un dolore alla guancia sinitra, proprio dal lato dove ho una grossa amalgama dove è stato devitatilazzo un dente nel 2009, da li si gonfio' tutto il lato e giustamente andai dal dentista, preciso che in totale ne ho 3, l'ultima molto piccola, ma Cmq c'è! Andai dal dentista come dicevo e presi antibiotico e antinfiammatorio, dato che ero davvero gonfia, feci una panoramica, ma la cosa che mi lasciò pensare fu il fatto che non ci fosse nulla in quella zona che si vedesse dalla panoramica tipo granulomi ecc... Escludendo che mi dissero che ho molte carie e di mangiare meno zucchero ecc.. Ma io non mangio dolci, nessuna bevanda zuccherato, ogni tanto qualche bicchiere di vino e max un paio di caffè... Ma Cmq anche loro però mi dissero xhe sopratutto quel dente devitalizzato cmq era fatto male, una massa di composto scuro messo li. Cmq non mi feci fare altro e aspettai passasse il gonfiore e dolore. Da allora inizia con problemi ginecologico candida ecc... Io sofferto solo una volta x un antibiotico e poi basta... Cmq mi curai con le cure classiche anche se le odio, dopo qualche settimana a lavoro mi inizio di punto in bianco uno strano mal di stomaco che mi durò forte x una settimana 24 ore su 24...feci analisi del sangue e lastra. Dissero tutto bene, solo molta aria, le analisi escludendo i neutrolifi leggermente alti come la ves, e leucociti un po bassi, erano perfette, ma cmq ii dubbi mi sn rimasti... E i medici sn superficiali, iniziai ad essere sempre stanca anche se dormivo, soffrivo molto il freddo, disbiosi, non ho la stessa forza di prima, mi stanco subito, ho tensioni muscolari e dolori lombari... E altro... Da ottobre ad oggi mi si sn spezzati due denti
6
Si, sembra davvero in gamba, da quanto emerge dal sito. Anche l'idea del test on-line è simpatica, ma è solo una cosa indicativa.
Il mio consiglio è quello di contattare contemporaneamente il dott. Rossi alla Mineral Test per quanto riguarda la diagnosi ed eventuale cura da avvelenamento cronico.
Brava a scovarlo e grazie  :)
7
A questo indirizzo è possibile farsi un'idea del loro approccio alla rimozione sicura delle amalgame:
https://www.studioresta.it/servizi/rimozione-amalgame/

Mi piacerebbe un tuo feedback, se non chiedo troppo.

Grazie
8
Le tue domande a Cristiana / richiesta info su Roma
« Ultimo post da Gabriele il Luglio 30, 2018, 09:50:23  »
salve Cristiana, e a tutto il forum,avrei bisogno di chiedervi se qui a Roma è nato qualche studio valido per farsi rimuovere le vecchie amalgame ecc.  ho trovato qualche sito ma non ho recensioni a riguardo.vi ringrazio anticipatamente delle risposte.
dovrei risolvere dei vecchi problemi causati da vecchi lavori fatti.Mille Grazie!!!
9
Le tue domande a Cristiana / Re:Consiglio urgente grazie
« Ultimo post da cristiana il Luglio 17, 2018, 07:29:11  »
Dalle testimonianze, quelli che si sono rivolti ai collaboratori di Ronchi sono rimasti soddisfatti. Su Barile ovunque trovi ottime testimonianze.
Il glutine non è un elemento tossico, è una proteina https://www.schaer.com/it-it/a/cose-il-glutine
Spero che la celiachia ti sia stata diagnosticata da un apposito esame in ospedale che è l'unico modo per diagnostiarla.
Il reflusso non ha nulla a che fare con l'amalgama.
Tienimi informata  :-*
10
Le tue domande a Cristiana / Consiglio urgente grazie
« Ultimo post da Sonia1 il Luglio 16, 2018, 11:37:36  »
Ciao Cristiana,
mi sono appena iscritta. Grazie per questo tuo sito estremamente informativo!
Ho 4 amalgami in bocca. Alcuni parecchio grandi e sono lì dagli anni '90... Alcuni anni fa, dopo aver "sistemato" alcuni denti ho iniziato ad avere vari problemi digestivi e poi ho scoperto di essere celiaca. Io credo proprio che mi abbiano rimosso delle amalgame senza protezione, all'epoca non ne sapevo nulla e quindi non me ne sono neanche accorta. Ho passato dei mesi terribili con fortissimo reflusso. Fino a circa un mese fa, andava tutto abbastanza bene e mi stavo informando per togliere le amalgame rimanenti ma mentre ero fuori Italia un pezzetto di amalgama si è sbriciolato. Ho sputato il pezzetto ma sicuramente un po' di polvere devo averla ingoiata  :( (ho dell'amalgama che va da un dente all'altro). Credo mi abbiano anche contaminata con glutine. Ho passato un mese brutto, con reflusso terribile quasi come quando ho scoperto la celiachia. Adesso forse un po' meglio ma sto prendendo un sacco di Lansox che proprio bene non fa... Vorre quindi togliere al più presto tutto questo mercurio dalla mia bocca.
Dopo molte ricerche e dopo aver letto moltissimo sul tuo sito, alla fine ho deciso di andare a Milano dal Dott. Ronchi. Sono di Torino ma ho pensato che Ronchi fosse il più affidabile però... per poter avere un appuntamento con lui dovrei aspettare fino a metà ottobre mentre ho un appuntamento più a breve con una sua assistente. A questo punto il dubbio è: forse sarebbe meglio provare a prendere un appuntamento col Dott. Barile? Conosci la dottoressa Cristiana Zeri che lavora col Dott. Ronchi? Secondo te mi posso fidare? Scusa il messaggio lunghissimo ma visti i miei problemi di salute sono un po' preoccupata di non fare la scelta giusta.
Grazie mille in anticipo :)
Sonia
PS: invierò i capelli per il mineral test nei prossimi giorni.
Pagine: [1] 2 3 ... 10