Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Buongiorno a tutti,
Con grande interesse e ottimismo ho letto sul forum le testimonianze dei miglioraneti in seguito alla terapia integrativa della mineraltest del dott.Rossi! Anche se putroppo non ho trovato nel forum testimonianze più recenti...
Ho iniziato anch'io da 7 gg la terapia del dott.Rossi, dopo il risultato del test nel quale si evidenziano alti livelli di mercurio (0,185 mg) e di alluminio (0,65 mg) più altri metalli tossici ma in minima quantità (sono ex amalgamato, con 6 otturazioni di cui una devitalizzazione, tolte nel mese di giugno 2019). La mia domanda è rivolta a chi ha intrapreso la terapia del dott.Rossi, per sapere com'è stato il decorso dei sintomi durante la cura, in quanto dopo la prima settimana i miei sintomi si sono incredibilmente accentuati con anche febbre, stanchezza cronica e disturbi intestinali più acuti del solito! Volevo sapere quindi se è normale un primo peggioramento per poi, si spera, di risalire. E dopo quanti cicli di terapia del dott.Rossi?

Grazie per una vostra testimonianza, che serve se non altro a continuare a sperare che prima o poi da questo incubo si possa uscire per sempre!!

Marco R.

2
Le tue domande a Cristiana / Re:dente devitalizzato
« Ultimo post da cristiana il Luglio 24, 2019, 10:02:55  »
Ciao  :)
ti consiglio di ciao, leggere sul link http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1075.0
3
Le tue domande a Cristiana / Re:Ponti e capsule mercurio???
« Ultimo post da cristiana il Luglio 24, 2019, 09:57:01  »
Ciao  :)
sei certa di avere tutte capsule sui denti? E se così fosse, perchè te le ha messe. L'unico consiglio che mi sento di darti è di andare a farti visitare da uno dei dentisti specializzati in rimozione protetta, perchè possono darti risposte.
Sul post dei consigli, trovi i contatti di quelli su cui ho buone testimonianze.
Un abbraccio   :-*
4
Le tue domande a Cristiana / Re:Dente devitalizzato
« Ultimo post da cristiana il Luglio 24, 2019, 08:03:40  »
ciao, estrarlo e sostituirlo, un dentista bravo sa estrarre un dente pulendo bene canali e osso, leggi http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1075.0
Il ponte poggia sui denti vicini...
Il dentista deve fare il dentista, il naturopata è altro... poi vedi tu.
Un abbraccio  :)
5
Le tue domande a Cristiana / Dente devitalizzato
« Ultimo post da Sara980 il Luglio 21, 2019, 01:38:34  »
Ciao Cristiana e ciao a tutti!
Ho problemi con un dente devitalizzato nel 2012 e credo sia arrivato il momento di estrarlo. Essendo un canino superiore però non posso lasciare la bocca così ma dovrò scegliere tra impianto o ponte. Nel caso ci sia abbastanza osso e si propenda per l'impianto, quelli in ceramica sono sicuri? Un ponte invece mi esporrebbe a rischi? Inoltre vorrei sapere se dalle mie parti (Reggio Emilia,  Modena, Parma, Mantova) hai qualche nome di dentista affidabile. Ho letto che cercavi info su Patrizio Turina (naturopatia dentale)..hai avuto qualche feedback? Sai qualcosa sullo studio Brighenti di Ostiglia? Grazie mille!
Sara
6
Le tue domande a Cristiana / Ponti e capsule mercurio???
« Ultimo post da anamariapricop il Luglio 20, 2019, 01:34:39  »
Buongiorno
Mi chiamo anamaria e ho iniziato a legere il tuo sito dati i tanti sintomi e problemi di salute che non trovavano una spiegazione. Ho 17 capsule di cui 2 non sono coperte di ceramica, dal 2010. Al inizio sentivo pruririto atorno al naso e siccome sapevo di essere intolerante al nickel ho subito chiesto alla mia odontoiatra se le capsule contenevano nickel. Ha detto di no. Nei ultimi anni la situazione e peggiorata tantissimo: il sistema immunitario a pezzi ... sempre candida, herpes, il hpv virus che mi produce lesioni precancerogene e intervento di conizzazione qualche mese fa, stanchezza cronica e irritabilità, difficolta a concentrarmi e di sentirmi viva ( mi sento si come vivo su una nuvola), tutte le influenze , virus e malattie che porta mio figlio dal asilo li prendo. La cosa piu triste e che l'anno scorso ho perso una gravidanza perche il piccolo aveva multiple malformazioni. Dopo di che ho iniziato a cercare le risposte. Ho trovato questo argomento sulla toxicita del mercurio che sembra di avere senso. Io non ho le amalgama, solo le 17 capsule e ponti piu i denti devitalizati ed ho chiesto alla mia dentista se le capsule contenevano mercurio e mi disse di si. Io ho cercato a leggere tutto quello che ho trovato sulle capsule e ponti che contengono mercurio, ma non ho trovato granche. Volevo chiedere se tu sai qualcosa su questa tema. Sono ugualmente tossiche come le amalgama? Bisogna fare pure la rimozione protteta? Dovrei iniziare il lavoro per togliere  tutte le 17 capsule in settembre pero voglio essere sicura che e la cosa giusta da fare. Per favore scusa i miei errori di gramatica, faccio ancora difficolta scrivere in italiano dato che sono straniera. Aspetto con ansia una tua risposta. Buona giornata
7
DISINTOSSICAZIONE / Re:DISINTOSSICAZIONE: ALCUNI DUBBI E INFO
« Ultimo post da cristiana il Luglio 17, 2019, 11:58:09  »
CONTATTI:
POLIAMB. MINERAL TEST® SRLs
Via Einaudi 176
62012 – Civitanova Marche (MC), Italia

Telefono: 0733 817163 – 0733 771291
E-mail: info@mineral-test.it

https://www.mineral-test.it/
8
DISINTOSSICAZIONE / Re:DISINTOSSICAZIONE: ALCUNI DUBBI E INFO
« Ultimo post da Marco R. il Luglio 17, 2019, 08:26:27  »
Buongiorno cristiana e grazie per la risposta.
Siccome ho diversi dubbi se sto seguendo la procedura di disintossicazione corretta, potresti darmi il contatto del dott.Rossi per fissare un incontro ed eseguire il suo test? Dove riceve? Grazie
9
DISINTOSSICAZIONE / Re:DISINTOSSICAZIONE: ALCUNI DUBBI E INFO
« Ultimo post da cristiana il Luglio 09, 2019, 10:11:18  »
Ciao  :)
la zeolite venendo dai vulcani è potenzialmente radioattiva. L'alga non potrà liberarti dall'avvelenamento
 cronico. Se avessi fatto il Mineral Test del dott. Rossi, ti avrebbe dato l'integrazione giusta pre e post bonifica della bocca e seguito fino a completa disintossicazione. Forse tu hai fatto un mineralogramma e la dottoressa che ti segue ti ha dato dei prodotti per depurare il fegato, ma io non sono medico, sono una ex amalgamata. Per ciò che riguarda i disturbi, quelli dovuti all'avvelenamento cronico, pian piano, se ne andranno.                                               
10
DISINTOSSICAZIONE / DISINTOSSICAZIONE: ALCUNI DUBBI E INFO
« Ultimo post da Marco R. il Luglio 08, 2019, 10:27:11  »
Buongiorno,

soffro da 2 anni di disturbi vari (stanchezza, perdita di peso, disturbi gastrointestinali con intolleranze varie, pruriti, ma anche periodi di ansia, nervosismo, confusione mentale) credo legati alle presenza delle 6 vecchie amalgame dentarie che solo da poco più di 3 settimane ho rimosso completamente (in centro dentistico che segue protocollo di rimozione amalgame in sicurezza).

Sono in cura presso una nutrizionista-biologa che mi ha eseguito il mineral test dal capello (prima della rimozione amalgame) e prescritto cura disintossicante + dieta + terapia integrativa di vitamine e minerali e fermenti lattici.

PRIMA DOMANDA:

La cura disintossicante prescrittami prevede toxex gocce + enterosgel GUNA da prendere ciclicamente per 3 mesi. Ho già eseguito primo mese con alcuni minimi miglioramenti, ma altri sintomi quali stanchezza, pruriti, disbiosi sono ancora molto presenti. Ho letto di cure fatte con zeolite o alga clorella e coriandolo. SECONDO VOI SONO PIU’ EFFICACI? Hanno forse effetti collaterali a livello intestinale (che è per me la parte più debole e colpita dall’intossicazione)? La mia dott.ssa non li utilizza. Vorrei sapere l’opinione di chi ha utilizzato tali prodotti chelanti

SECONDA DOMANDA:
Quanto dura la disintossicazione? Dopo quanto tempo si dovrebbero avvertire dei concreti miglioramenti? I sintomi sono passati del tutto oppure no?

Grazie per l’attenzione e per una vostra risposta

Marco

Pagine: [1] 2 3 ... 10