Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - cinzia

Pagine: [1]
1
Testimonianze di chi e' ancora amalgamato / conseguenze rimozione
« il: Giugno 06, 2011, 05:43:36  »
Ciao Cristiana,
circa una settimana fa mi è stata rimossa la prima amalgama. Il dentista mi aveva assicurato che avrebbe preso tutte le precauzioni, invece i fatti hanno dimostrato il contrario. Infatti me ne ha rimosse due e probabilmente non ha usato il protocollo giusto. La conseguenza è stata disastrosa: mal di testa occipitale e nausea per gran parte della giornata, specialmente dopo i pasti, dolore ai muscoli e confusione mentale. Tutto questo a distanza di una settimana non accenna a passare. Sto prendendo il preparato galenico che mi avevi consigliato tu. posso fare altro per cercare di migliorare il mio stato? C'è speranza che la situazione migliori? Forse è meglio che io lasci perdere la rimozione delle altre amalgame. 

2
Le tue domande a Cristiana / preparazione alla rimozione
« il: Aprile 08, 2011, 05:26:43  »
Ciao Cristiana,
avrei bisogno di chiarire un dubbio.
 Per la disintossicazione chi mi ha fatto l'esame dei minerali mi consiglia l'uso di integratori minerali quali rame, zinco, cromo, selenio, magnesio, vitamina C.
In un sito  (non nominerò) di uno studio dentistico che tu hai messo in elenco  si consiglia quanto segue: "La preparazione dura 3-4 settimane e consiste nel prescrivere antiossidanti (magnesio, zinco, selenio, vitamine E e C) e nell’ottimizzare le capacità funzionali degli organi emuntori (reni, fegato, intestino)."

Tu che ne pensi? Ho letto che sconsigli l'uso di certe sostanze prima della rimozione.

 Grazie di cuore

Cinzia

3
Le tue domande a Cristiana / ricerca medico
« il: Aprile 07, 2011, 01:33:30  »
Gentile Cristiana,
mi chiamo Cinzia. Ho fatto il mineral test ed è emerso che ho un eccesso di mercurio. E' probabile che da questo dipendano i miei disturbi (mal di testa e nausea, disturbi della memoria e della concentrazione, dolore alle ginocchia ed ai muscoli, stanchezza cronica...). Ho molte otturazioni al mercurio in bocca fatte circa 30 anni fa e vorrei farle rimuovere. Però ho molta paura di cadere nelle mani sbagliate e di peggiorare la mia situazione. Potresti indicarmi il nome di qualche medico che segue il protocollo nelle province di Pesaro o Rimini? Inoltre mi puoi dire quale tipo di esame devo fare  entro le 72 ore successive alla rimozione?
Spero nei tuoi consigli.
Grazie di cuore
Cinzia

Pagine: [1]