Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Topics - Indra

Pagine: [1]
1
Le tue domande a Cristiana / Consigli su rimozione amalgami
« il: Gennaio 25, 2021, 05:50:38  »
Ciao. Complimenti per la gran mole di dati. Non ho letto tutto perché mi ci vorrebbe tanto tempo.
Ho iniziato a rimuovere le amalgami.
La prima volta che sono andato non ho avvertito sintomi strani. Forse era solo una carie.
La seconda volta ha messo mano a una amalgama e dente cariato (molto probabilmente).
Dal giorno successivo è successo un po' di tutto. Freddo in tutto il corpo (solo primo giorno e sporadicamente altri giorni) con mano destra e piede sinistro più freddi. Dietro il collo e dietro spalla destra mezzi bloccati e via via si è sbloccato anche se con qualche fastidio me lo porto ancora. Nausea con qualcosa di non ben definito sotto al costato. Ronzii che vanno e vengono di giorno e di notte fatica a prendere sonno e riprendere sonno quando mi sveglio. Se prima mi svegliavo a togliere la maglia del pigiama, ora non più per quello e sto sufficientemente bene come caldo.
Tra tutti questi ho ancora la nausea che va e viene e va e viene quel fastidio sotto al costato, mano destra e piede sinistro freddi, ronzii.
Secondo te sono intossicato?
Ps. Non ha usato le protezioni previste

Pagine: [1]