Ciao a tutti.
voglio informarvi circa i problemi che ho avuto negli anni, ed è incredibile come ci siano cosi tante analogie tra la mia vita e le testimonianze che ho letto nel forum.
Ho ancora qualche dubbio perchè nelle spiegazioni ricorrono spesso associazioni a problemi psicosomatici e qui non si capisce se sono reali o causati dalle amalgame.
In riferimento a questo, ho letto nel sito di un dentista esperto, che le amalgame tra le altre cose, possono causare anche attacchi di panico ed altriproblemi neurologici.
Comunque, ho 60 anni e come gia citato da una ragazza presente nel forum, non ricordo un periodo di ottima salute.
Vi citerò solo alcuni episodi accaduti : circa 26/27 anni fa, nello stesso anno, sono iniziati gli attacchi di panico, mi è venuta una maculopatia all'occhio destro e sono stato ricoverato per emorragia intestinale.
Ma qualche anno prima, ho avuto per 4/5 anni, episodi di calore intenso nella parte bassa della schiena, che si manifestavano con vere e proprie piaghe sul viso, all'altezza delle ciglia, in parte al naso.
Ero una maschera e non sapevo come risolvere il problema . Fatto esami di ogni tipo che non davano particolari problemi. Col passare del tempo, si sono risolti. Il dubbio, come gia detto, è che fossero problemi psicosomatici.
La situazione piu strana è che nel corso degli anni, mi sono sottoposto a decine di terapie, di tipo psicologico e non, e nessuna ha mai funzionato, come se io fossi bloccato psicologicamente e cio mi impedisse di affrontare o risolvere qualunque problema.
Perchè ho scritto tutto cio, dopo essere arrivato in questo forum ? Due giorni fa, lavandomi i denti, l'occhio destro ha iniziato a lacrimare. Avevo gia letto di operatori che avevano fatto togliere le amalgame ai loro clienti, che ne avevano giovato, risolvendo alcuni problemi.
Cio che non mi sono mai spiegato nel corso di questi decenni è l'impossibilità a guarire da qualsiasi problema, psicologico o fisico. Possibile che tutto cio che ho provato non abbia mai funzionato ?
Il problema è mentale o fisico ? Non lo so, ma leggendo le vostre testimonianze, mi sono venuti dei dubbi.
Avrei ancora molte cose da scrivere ma ci vorrebbe un libro.
Chiedo se potete indicarmi un dentista serio di BRESCIA, che prenda a cuore il mio caso, visto che quello elencato da voi, ha chiuso definitivamente.
Mi scuso per la dilungazione e chiedo a chi ha postato le proprie testimonianze in passato, di confermare eventuali miglioramenti.
Dobbiamo farlo per tutti noi e per tanti altri, perchè tutti abbiano una possibilità di guarigione e perchè la verità venga divulgata
Grazie