Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Qui si discute di qualsiasi argomento, anche personale / BUONA PASQUA 2026
« Ultimo post da cristiana il Marzo 29, 2026, 10:52:45  »
Tu non credi? Non preoccuparti: "E' Dio che crede in te".
(San Pio)

2
Le tue domande a Cristiana / Re:ESPERIENZA DECENNALE DI MALESSERE
« Ultimo post da cristiana il Marzo 29, 2026, 09:45:43  »

Ti ho risposto in privato  :)
3
Le tue domande a Cristiana / ESPERIENZA DECENNALE DI MALESSERE
« Ultimo post da NICK21BS il Marzo 25, 2026, 04:12:18  »
Ciao a tutti.
voglio informarvi circa i problemi che ho avuto negli anni, ed è incredibile come ci siano cosi tante analogie tra la mia vita e le testimonianze che ho letto nel forum.
Ho ancora qualche dubbio perchè nelle spiegazioni ricorrono spesso associazioni a problemi psicosomatici e qui non si capisce se sono reali o causati dalle amalgame.
In riferimento a questo, ho letto nel sito di un dentista esperto, che le amalgame tra le altre cose, possono causare anche attacchi di panico ed altriproblemi neurologici.
Comunque, ho 60 anni e come gia citato da una ragazza presente nel forum, non ricordo un periodo di ottima salute.
Vi citerò solo alcuni episodi accaduti : circa 26/27 anni fa, nello stesso anno, sono iniziati gli attacchi di panico, mi è venuta una maculopatia all'occhio destro e sono stato ricoverato per emorragia intestinale.
Ma qualche anno prima, ho avuto per 4/5 anni, episodi di calore intenso nella parte bassa della schiena, che si manifestavano con vere e proprie piaghe sul viso, all'altezza delle ciglia, in parte al naso.
Ero una maschera e non sapevo come risolvere il problema . Fatto esami di ogni tipo che non davano particolari problemi. Col passare del tempo, si sono risolti. Il dubbio, come gia detto, è che fossero problemi psicosomatici.
La situazione piu strana è che nel corso degli anni, mi sono sottoposto a decine di terapie, di tipo psicologico e non, e nessuna ha mai funzionato, come se io fossi bloccato psicologicamente e cio mi impedisse di affrontare o risolvere qualunque problema.
Perchè ho scritto tutto cio, dopo essere arrivato in questo forum ? Due giorni fa, lavandomi i denti, l'occhio destro ha iniziato a lacrimare. Avevo gia letto di operatori che avevano fatto togliere le amalgame ai loro clienti, che ne avevano giovato, risolvendo alcuni problemi.
Cio che non  mi sono mai spiegato nel corso di questi decenni è l'impossibilità a guarire da qualsiasi problema, psicologico o fisico. Possibile che tutto cio che ho provato non abbia mai funzionato ?
Il problema è mentale o fisico ? Non lo so, ma leggendo le vostre testimonianze, mi sono venuti dei dubbi.
Avrei ancora molte cose da scrivere ma ci vorrebbe un libro.
Chiedo se potete indicarmi un dentista serio di BRESCIA, che prenda a cuore il mio caso, visto che quello elencato da voi, ha chiuso definitivamente.
Mi scuso per la dilungazione e chiedo a chi ha postato le proprie testimonianze in passato, di confermare eventuali miglioramenti.
Dobbiamo farlo per tutti noi e per tanti altri, perchè tutti abbiano una possibilità di guarigione e perchè la verità venga divulgata
Grazie
4
Le tue domande a Cristiana / Re:scoprire una eventuale intossicazione
« Ultimo post da francescastella il Gennaio 04, 2026, 10:46:51  »
Grazie mille Cristiana per aver trovato il tempo di rispondermi...
Noi abitiamo a Gorizia e riuscire ad andare piu' volte a Chioggia o a Milano per vari motivi non sarebbe semplice, per quello avevamo pensato al dentista di Udine. Speriamo di farcela a spostarci. Ti terrò aggiornata!
Grazie ancora... e ancora auguri di un felice 2026!
Francesca
5
Le tue domande a Cristiana / Re:scoprire una eventuale intossicazione
« Ultimo post da cristiana il Dicembre 27, 2025, 03:28:14  »
Buongiorno Cristiana,
ti scrivo con una certa emozione. Ho scoperto in questi mesi il tuo sito e lo considero veramente un grande dono, qualcosa che cercavo da tempo... il Signore ha ascoltato le mie preghiere facendomi conoscere il tuo sito e la tua storia. Mio marito ha vari problemi di salute che stanno rendendo molto difficile la vita. Io ho il sospetto che i suoi problemi siano, almeno in parte, dovuti ai vaccini fatti in passato e alle amalgame e ai denti devitalizzati che ha in bocca, ma non posso esserne sicura.
Ho letto in varie parti del tuo sito che il dottor Miclavez, che lavora a pochi km da casa nostra, è uno specialista bravo nella rimozione delle amalgame. Però noi abbiamo poche possibilità economiche e temo che intraprendere subito la strada della rimozione possa portarci a molte spese con benefici limitati. Volevo chiederti se può essere il caso di contattare prima il dott. Rossi della Mineral Test, di cui parli così bene, per vedere se mio marito ha un'intossicazione cronica e poi rivolgerci al dott. Miclavez per la rimozione solo nel caso in cui il test del dott. Rossi ci riveli una reale intossicazione. Se ho ben capito leggendo quello che scrivi, in caso di intossicazione il dott. Rossi prescrive degli integratori che si possono prendere da subito, anche prima della rimozione. Il dott. Rossi potrà darci indicazioni anche su cosa prendere durante e dopo una eventuale rimozione?
Grazie della tua attenzione e auguri di un 2026 felice umanamente e spiritualmente!
Francesca

Ciao e buone feste. Per svariate ragioni ti consiglio di rivolgerti o al dottor Ronchi, o al dottor Pische. Contemporaneamente puoi contattare il Dottor Rossi per fare in modo che durante la rimozione protetta eventuali disturbi siano ancora più ha ridotti al minimo. Tutti loro so che fanno pagamenti rateali e anche sconti. Poi fammi sapere se ci sei trovata bene con loro. Le vostre testimonianze sono il successo del mio sito, che ormai mando avanti da oltre 20 anni senza banner pubblicitari e influenze che potrebbero avere ripercussioni sulle informazioni.
6
Le tue domande a Cristiana / scoprire una eventuale intossicazione
« Ultimo post da francescastella il Dicembre 27, 2025, 11:00:04  »
Buongiorno Cristiana,
ti scrivo con una certa emozione. Ho scoperto in questi mesi il tuo sito e lo considero veramente un grande dono, qualcosa che cercavo da tempo... il Signore ha ascoltato le mie preghiere facendomi conoscere il tuo sito e la tua storia. Mio marito ha vari problemi di salute che stanno rendendo molto difficile la vita. Io ho il sospetto che i suoi problemi siano, almeno in parte, dovuti ai vaccini fatti in passato e alle amalgame e ai denti devitalizzati che ha in bocca, ma non posso esserne sicura.
Ho letto in varie parti del tuo sito che il dottor Miclavez, che lavora a pochi km da casa nostra, è uno specialista bravo nella rimozione delle amalgame. Però noi abbiamo poche possibilità economiche e temo che intraprendere subito la strada della rimozione possa portarci a molte spese con benefici limitati. Volevo chiederti se può essere il caso di contattare prima il dott. Rossi della Mineral Test, di cui parli così bene, per vedere se mio marito ha un'intossicazione cronica e poi rivolgerci al dott. Miclavez per la rimozione solo nel caso in cui il test del dott. Rossi ci riveli una reale intossicazione. Se ho ben capito leggendo quello che scrivi, in caso di intossicazione il dott. Rossi prescrive degli integratori che si possono prendere da subito, anche prima della rimozione. Il dott. Rossi potrà darci indicazioni anche su cosa prendere durante e dopo una eventuale rimozione?
Grazie della tua attenzione e auguri di un 2026 felice umanamente e spiritualmente!
Francesca
7
Qui si discute di qualsiasi argomento, anche personale / BUONE FESTE
« Ultimo post da cristiana il Dicembre 24, 2025, 11:26:07  »
Per queste Feste, l’augurio di vivere appieno lo spirito del Natale, rendere più solidi gli affetti e le amicizie e prepararsi al nuovo anno con meravigliose speranze. Tanti auguri.

8
Le tue domande a Cristiana / Re:Contatto attuale Dr Lorenzo Acerra
« Ultimo post da cristiana il Luglio 14, 2025, 07:11:15  »
 Con Lorenzo che non vive più in Italia  da circa vent'anni ho perso i contatti molti anni fa.
Trova a contattare questi bravissimi dentisti, poi tienimi informata.
 
Studio Odontoiatrico Associato Dr. Federico Ronchi Dr.ssa F.Geja Via Giorgio Jan 5 20129 Milano tel/fax 02 /29533431
smalto@eutelia.com

Pische Dr. Raimondo Studio Dentistico 30019 Sottomarina (VE) - Viale Trieste, 31/A, CHIOGGIA tel. 041 5543300 -041/5540222 e-mail: studio.pische@libero.it
www.aiob.it
9
Le tue domande a Cristiana / Re:Contatto attuale Dr Lorenzo Acerra
« Ultimo post da Elena82 il Luglio 14, 2025, 10:33:53  »
Buongiorno,
vorrei accodarmi alla richiesta della signora e chiederti se sia possibile contattare il signor Acerra Lorenzo per capire da chi posso andare per rimuovere i denti devitalizzati in sicurezza, avere qualche riferimento insomma per evitare di fare dei danni maggiori rispetto a quelli che ci sono già.
La richiesta è per mia mamma (di cui ti ho già accennato in un altro post - 6 denti devitalizzati). Non riesco più a fidarmi di nessuno. Nella mia zona (Venezia) non conosco nessuno o, perlomeno, non sono a conoscenza io di chi pratica questi protocolli di rimozione protetta.
Ti chiedo un aiuto, per favore.
10
Credo che vi siate rivolte ad un bravissimo professionista, ma  nulla vi vieta di ascoltare anche un ulteriore parere.
Pagine: [1] 2 3 ... 10