Autore Topic: La mia situazione - consigli su dentisti Torino e provincia  (Letto 4091 volte)

valevi

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
oggi per caso e per la prima volta mi sono imbattuto nel tema amalgama dentale.
ho 31 anni, ho una decina di amalgame con le quali convivo da una 15ina di anni. Nessun  problema di salute grazie a DIO.
Sono un soggetto tendente all'ansioso e nell'approfondire questo tema ho provato un mix di paura e sconforto ma non voglio allarmarmi più del dovuto anche perchè
non posso di certo risolvere il problema nel giro di 24 ore.
Ora sentirò alcuni studi dentistici cercherò di capire come considerano il problema e come eventualmente affronterebbero la situazione.
Nel frattempo vi chiedo se cortesemente sapete indicarmi qualche studio nel quale avete affrontato la cosa e nel quale vi siete trovati bene ma soprattutto vi hanno ascoltati.
Ora mi chiedo: dovessi eliminare tutte queste otturazioni, l'eventuale veleno che posso aver accumulato può essere smaltito del tutto con cure di disintossicazione oppure li è e lì rimane e dovrei aspettarmi problemi di salute in futuro dovuti all'amalgama?
grazie a chi vorrà rispondere
« Ultima modifica: Luglio 16, 2012, 02:52:50 da valevi »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:La mia situazione - consigli su dentisti Torino e provincia
« Risposta #1 il: Luglio 16, 2012, 09:27:02 »
Perchè prima di rischiare di sbagliare andando in giro a fare domande ai dentisti, dei quali il 99%  o ignora il problema, o fa credere di conoscerlo perchè ci hanno fiutato un bel business, non ti leggi ALMENO le risposte alle domande che mi hanno posto gli altri? Se lo farai eviterai errori grossolani che metterebbero a rischio la tua salute e le finanze  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"