Autore Topic: Costo del processo di disintossicazione.  (Letto 5845 volte)

ibanez76

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Costo del processo di disintossicazione.
« il: Luglio 01, 2012, 09:47:22 »
Ciao Cristiana, :)
come in oggetto volevo porti una domanda: il mineral test ha un certo costo, escluso questo, quanto costerebbe mediamente la terapia successiva per esempio ogni mese. Immagino duri parecchi mesi e vorrei sapere se é un costo sostenibile nel lungo periodo!!
Grazie dell'attenzione!

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Costo del processo di disintossicazione.
« Risposta #1 il: Luglio 02, 2012, 12:01:03 »
Allora l'integrazione di oligoelementi logicamente è mirata e personalizzata, quindi la prepara un farmacista galenico (io mi affido a quello della farmacia comunale n°5 di Civitanova Marche, perchè sanno farla bene e non commettono errori, come mi hanno combinato altri). Il prezzo dipende dall'integrazione... la preparazione galenica dura 3 mesi, poi si sospende e dopo 2  mesi si rifà il test di controllo che costa di meno ovviamente. L'integrazione che pagai di più mi costò sui 47 euro e quella pagata di meno, sui 20 euro... diviso 3 mesi non mi sembra una gran spesa, considerando che il corpo si libera dei veleni  mortali e allo stesso tempo ritrova l'equilibrio.  :D
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

ibanez76

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:Costo del processo di disintossicazione.
« Risposta #2 il: Luglio 02, 2012, 12:27:43 »
MILLE GRAZIE!!
sono sicuro che molti utenti troveranno importanti queste info!!