Autore Topic: Leggere! Amalgame: risposta di un neurologo  (Letto 8139 volte)

ibanez76

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Leggere! Amalgame: risposta di un neurologo
« il: Giugno 28, 2012, 10:54:17 »
Un saluto a Cristiana e tutti gli utenti,  :)

Ho scritto ad un neurologo del sito www.sclerosi.org:

"Buongiorno prof.,
vorrei porle la seguente domanda: ho appena levato le pericolose e tossiche amalgame al mercurio, se fossi intossicato cronicamente, a chi potrei rivolgermi per una corretta disintossicazione? esiste una branca della medicina nell' ASL che si occupi di questi argomenti?
Grazie dell'attenzione. "

Ecco la sua secca risposta:  :'(
 
"Ha deciso Lei che sono pericolose e tossiche? Credo che se le ha levate la "disintossicazione sia già stata fatta".
Un saluto
Domenico De Grandis "

........penso che la categoria professionale dei medici sia in assoluto la più presuntuosa e arrogante e a volte cieca e ignorante; .... é vero, io non so se sono effettivamente intossicato cronicamente dal mercurio o altri metalli e non so quali e gravi danni possano questi metalli causare per esempio al cervello, anche se posso intuirli,  ma proprio perchè nella sclerosi multipla non esiste una cura e nessun neurologo al mondo attualmente può dirmi da cosa é causata, mi sarei aspettato in generale una approccio mentale più aperto e disponibile anche a cure alternative, sempre nel tracciato della medicina e della scienza,....ma siamo di fronte ad una chiusura totale e a priori a tutto quello che viene proposto e che si allontani poco poco dalla teoria classica o dalla strada proposta dalle multinazionali farmaceutiche; l'interesse delle multinazionali farmaceutiche non é guarirmi nè farmi morire, ma continuare a mantenermi malato e in cura con la loro medicina, come una mucca da mungere....se la mucca muore non va bene, ma non va bene nemmeno se la mucca gurisce del tutto!!.....quello che in tutto questo mi preoccupa di più é che sono lasciato solo, non ho certezze e non mi fido di nessuno... senza un aiuto medico rischio di fare di testa mia con conseguenze che potrebbero anche danneggiarmi ancora di più!
 

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Leggere! Amalgame: risposta di un neurologo
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2012, 12:42:22 »
Che gli amalgami siano non solo tossici, ma addirittura fonti tossiche a rilascio continuo, adesso lo scrivono anche i dentisti stessi sui loro siti, asserendo pure che fanno rimozione in protocollo protetto, quando invece non è assolutamente vero. I dentisti si limitano all'uso della diga e poi trapanano senza pietà. Un lenzuolino di gomma non può evitare dalla contaminazione di vapori e nanopolveri di amalgama.

Su questo forum troverai tutti i documenti scientifici, testimonianze, ecc., che cerchi, oltre a leggere le risposte alle tante domande che mi hanno posto ti metto altri tre link dove trovi tante cose:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?board=22.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?board=27.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?board=26.0

Se non ti sei rivolto ad uno dei pochi specialisti per la rimozione, l'avvelenamento cronico è inevitabilmente peggiorato, ma prima ti rivolgerai alla Mineral Test e prima potrai risanare l'organismo.
Non so se hai letto già qualcosa, ma sappi che i denti devitalizzati ricoperti di amalgama, vanno estratti direttamente, facendo attenzione a non grattarla o spezzare il dente e facendo pulire bene canali ed osso.

Qui troverai tanto materiale, potresti portare i documenti scientifici a tutti i medici che vuoi, ma tanto non servirebbe... non li guarderebbero nemmeno  ::) loro sono molto attenti soltanto a quello che gli propongono i rappresentanti farmaceutici.

Tu hai scritto a un neurologo che collabora, insieme ai moderatori ed altri, con un sito finanziato da chi fabbrica, commercializza e distribuisce farmaci, soprattutto chemioterapici, che ti aspettavi?

Anni fa mi hanno buttato fuori, bannato, perchè ho risposto a un post-appello di una ragazza di 22 anni che chiedeva perchè da tre mesi non aveva più il ciclo mestruale e che da quattro era sotto terapia. Era disperata, si era rivolta inutilmente a tre ginecologi, sottoposta ad ecografie, esami, ecc., speso tanti soldi, senza trovare una causa.
Io le dissi la verità, le ho scritto la risposta che neurologi e ginecologi conoscevano, ma non volevano darle, forse per paura della reazione...
Le ho detto che quando si assumono chemioterapici, dopo circa tre mesi si va in menopausa anticipata e il più delle volte in modo irreversibile.
Non so se la ragazza fece in tempo a leggerlo, perchè dopo pochi minuti un moderatore cancellò la mia risposta e mi bannò da quel forum.
Non ho più cercato di iscrivermi con un altro nick, non m'interessava e non frequento più neanche altri due forum simili a cui sono ancora iscritta, perchè ho capito che gli iscritti non erano interessati a ciò che postavo, dato che tutti dicevano loro che erano cose non vere e quindi nessuno voleva approfondire.
Chi vuole mi trova qui, su fb e tw  :D

Fortunatamente esistono molti medici, tra cui neurologi, dentisti e medici di famiglia, che hanno davvero a cuore la salute dei loro pazienti, però purtroppo nei centri ospedalieri per la SM i neurologi, assistenti, specializzandi, ecc., seguono un preciso protocollo stabilito  penso dal primario con la direzione sanitaria e non si esce da quello... il medico che si ribella dovrà andare a lavorare altrove...
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

ibanez76

  • Newbie
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re:Leggere! Amalgame: risposta di un neurologo
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2012, 09:06:41 »
Ciao Cristiana,
anche io ho risposto al neurologo De Grandis del sito www.sclerosi.org, la mia risposta ti garantisco é stata la più rispettosa e civile possibile, per contro loro hanno eliminato sia il post sull'amalgama che la mia risposta!!! A tutti quelli che leggeranno queste righe un vivo consiglio: state alla larga da un sito come quello citato, si sono comportati da veri fascisti! non appena ho accennato alle multinazionali farmaceutiche hanno levato la mia civilissima, rispettosa e pacata domanda!!
Al diavolo questa gente ottusa e intollerante al dialogo e al confronto!!

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Leggere! Amalgame: risposta di un neurologo
« Risposta #3 il: Luglio 01, 2012, 09:47:13 »
Avevo già letto tramite google news e postato sulla mia pagina fb e sul gruppo amalgami. Hai anche ricevuto alcuni bei commenti, se sei iscritto a fb clicca sui link:
https://www.facebook.com/cristiana.dstefano1
https://www.facebook.com/groups/44541945853/
Fino a ieri i non iscritti a sclerosi.org potevano leggere cosa hai scritto e anch'io, oggi chi vuole leggerlo deve iscriversi...  >:( forse qualcuno in quel sito ha paura che troppa gente possa leggere le tue parole?
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

fablepd

  • Visitatore
Re:Leggere! Amalgame: risposta di un neurologo
« Risposta #4 il: Luglio 08, 2012, 04:54:12 »
è vergognoso ;((
a me è capitato ad allergologia a Padova, non più di due mesi fa , quando ho spiegato di sapere da oltre vent'anni di essere allergico al timerosal e di non sapere che il timerosal fosse sali di mercurio, e di avere delle amalgame consumate in bocca. Risposta del medico: "ah sulle amalgame ognuno pensa ciò che vuole...."