Autore Topic: TETANO  (Letto 19312 volte)

Viky

  • Newbie
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
TETANO
« il: Aprile 02, 2012, 11:00:43 »
ciao Cristiana , mi son punto con un chiodo un pò arrugginito..è un taglietto piccolissimo..ma non ho fatto l'anti-tetanica (ne vorrei farla, dato che contiene tiomersale [mercurio come certamente sai]).
Allora chiedo:
supponiamo mi venisse il tetano.. come lo potrei curare senza usare quel vaccino? tu ad es. cosa usi al posto dell'antitetanica qual'ora ti potesse capitare di tagliarti con un metallo arrugginito? esistono prodotti naturali, qualcosa? grazie
« Ultima modifica: Aprile 02, 2012, 11:02:20 da Viky »
"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana; ma sulla prima non ne sono tanto sicuro"•A.Einstein

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:TETANO
« Risposta #1 il: Aprile 02, 2012, 11:40:13 »
ciao Cristiana , mi son punto con un chiodo un pò arrugginito..è un taglietto piccolissimo..ma non ho fatto l'anti-tetanica (ne vorrei farla, dato che contiene tiomersale [mercurio come certamente sai]).
Allora chiedo:
supponiamo mi venisse il tetano.. come lo potrei curare senza usare quel vaccino? tu ad es. cosa usi al posto dell'antitetanica qual'ora ti potesse capitare di tagliarti con un metallo arrugginito? esistono prodotti naturali, qualcosa? grazie

be' tra i due mali in certe occasioni occorre optare per quello minore, ossia fare l'antitetanica che comporta anche il rischio aids, però col tetano si muore  e per quanto ne sappia non esistono prodotti di nessun tipo che possano sostituire l'antitetanica, se qualcuno ti dicesse il contrario stai attento perchè sicuramente ti sta ingannando :'(

Dopo comunque puoi contattare il dr. Rossi alla Mineral Test, per eliminare l'accumulo di metalli tossici e liberarti dell'avvelenamento cronico di cui quasi tutta la popolazione è affetta senza saperlo.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Viky

  • Newbie
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:TETANO
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2012, 11:56:39 »
ma ,poi se lo si fa,e subito si andasse da Rossi, allora entro quanto tempo +o- si risciurebbe poi ad espellere completamente tutto il mercurio che quel vaccino incorporava? anni, mesi, o settimane cioè?
« Ultima modifica: Aprile 02, 2012, 11:58:19 da Viky »
"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana; ma sulla prima non ne sono tanto sicuro"•A.Einstein

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:TETANO
« Risposta #3 il: Aprile 02, 2012, 12:17:08 »
Il mercurio entrato lo si vedrebbe solo fra due mesi, ma fossi in te mi preoccuperei di eliminare tutti gli altri metalli tossici accumulati negli anni. E' l'accumulo il problema, non il poco metallo tossico che ti contamina sporadicamente, ma dovresti preoccuparti di capire se hai in corpo fonti tossiche che possano impedirti i metalli tossici che ci contaminano giornalmente e che poi a distanza di ore, vanno ad accumularsi a quelli  già nelle cellule da anni, da quando ancora eravamo nel grembo materno.

Se contatti il dottore poi ti spiega sicuramente meglio di me  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"