Autore Topic: dentista MACERATA  (Letto 9813 volte)

diego accorsi

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
dentista MACERATA
« il: Marzo 24, 2012, 01:37:19 »
CIAO CRISTINA GRAZIE PER QUELLO CHE FAI E CONDIVIDI. UNA SEMPLICISSIMA DOMANDA: CONOSCI MICA UN DENTISTA CHE SEGUA BENE IL PROTOCOLLO IN ZONA MACERATA?

ps
avendo saputo che in bocca ho amalgame metalliche, composito, probabilmente ceramica e anche devitalizzazioni in oro, è possibile che si sviluppi un campo d'energia elettrica nella mia bocca? come lo misuro?
grazie mille

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dentista MACERATA
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2012, 02:09:34 »
CIAO CRISTINA GRAZIE PER QUELLO CHE FAI E CONDIVIDI. UNA SEMPLICISSIMA DOMANDA: CONOSCI MICA UN DENTISTA CHE SEGUA BENE IL PROTOCOLLO IN ZONA MACERATA?

ps
avendo saputo che in bocca ho amalgame metalliche, composito, probabilmente ceramica e anche devitalizzazioni in oro, è possibile che si sviluppi un campo d'energia elettrica nella mia bocca? come lo misuro?
grazie mille

Vedo che sei a conoscenza solo di parte della problematica, quindi ti invito a leggere le molte risposte alle domande e soprattutto leggi su link seguente che mi pare ci siano raggruppate diverse cose http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=901.0
Il problema grave è la tossicità dei metalli tossici e soprattutto del mercurio, il galvanismo è un problema minore e a che ti serve sapere la carica elettrica dato che gli amalgami vanno rimossi? Gli amalgami contengono rame che è il conduttore per eccellenza...
I denti devitalizzati vanno estratti e poi sostituiti con impianto se necessario per evitare la malocclusione, leggi i documenti di Acerra http://www.cristianadistefano.it/

In privato ti do i contatti del mio dentista che opera anche a Civitanova Marche, nessuno a Macerata.

Ciao  ;)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Ilaria78

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Sono di Macerata anche io!
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2012, 03:46:54 »
Ciao Cristiana, mi sono appena iscritta su questo forum ma ti seguo ormai da un po' e ne approfitto per ringraziarti e farti i complimenti per tutto quanto stai facendo.

Ho usato il reply su questo thread perchè anche io sono di Macerata, ho tre amalgame in bocca e vorrei togliermele prima possibile: potresti per favore dara anche a me i contatti del tuo dentista che opera anche a Civitanova Marche? Tanto con una mezz'ora ci arrivo senza problemi...

Grazie mille!  :)


cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dentista MACERATA
« Risposta #3 il: Giugno 07, 2012, 04:07:27 »
si certo, in privato. Contatta subito il dr. Rossi  alla Mineral Test e ricorda che i denti devitalizzati amalgamati vanno estratti direttamente con tutta l'amalgama quando avrai finito la rimozione protetta sui denti non devitalizzati.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Ilaria78

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:dentista MACERATA
« Risposta #4 il: Giugno 08, 2012, 11:20:04 »
Grazie per la celere risposta Cristiana!  :)

Per quanto rigurda il dott. Rossi, non mancherò di contattarlo, anche se da quanto ho capito da quello che consigli in genere, il mineralogramma è fondamentale dopo che la bocca è stata bonificata giusto?

Non mi è arrivata però nè mail, nè messaggio privato per con i contatti del tuo dentista...  :( Non so se c'è stato qualche disguido tecnico...


cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dentista MACERATA
« Risposta #5 il: Giugno 08, 2012, 12:01:13 »
si avevo commesso un errore, meno male che hai ripostato  ;)

Il dr. Rossi contattalo subito... non hai letto sulla pagina aggiornata dei consigli che sono cambiate le cose? http://www.mineral-test-sas.com/ tel. 0733 817163
 :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Ilaria78

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:dentista MACERATA
« Risposta #6 il: Giugno 09, 2012, 08:26:57 »
Buongiorno Cristiana e grazie mille per vermi mandato i contatti del tuo dentista!  :)

Citazione
non hai letto sulla pagina aggiornata dei consigli che sono cambiate le cose?
In effetti non me ne sono accorta...è da ieri sera e anche stamattina che cerco questo aggiornamento ma non lo trovo...

Ho guardato qui : http://www.cristianadistefano.it/documenti.html , in particolare la parte riguardante la disintossicazione, anche qui http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=867.0 , che è il riassunto dei tuoi consigli e qui http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=190.0 e in molte altre pagine, ma trovo sempre il consiglio del mineralogramma  2-3 mesi dopo la bonifica (o durante ma solo per avere un supporto integrativo che aiuti nel periodo).

So che sei stufa (giustamente) di linkare sempre le stesse pagine, nel mio caso ti assicuro che non è una questione di poca volontà, forse sono un po' imbranata... Potresti per favore segnalarmi il link dove studiare questo cambiamento di cose? Questo non tanto per sapere cosa devo fare io, visto che me l'hai appena detto e chiamerò subito il dott.Rossi all'inizio della settimana prossima, ma perchè mi piace essere informata (che è poi lo scopo fondamentale di questo sito e forum, se ho capito bene) e capire bene, così da poter, nel mio piccolo, diffondere al meglio queste problematiche tra amici e parenti, come sto già facendo...

Grazie ancora, scusa la rottura e buona giornata!  :)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dentista MACERATA
« Risposta #7 il: Giugno 09, 2012, 07:50:20 »
http://www.cristianadistefano.it/consigli_rimozione.html

copio e incollo ciò che t'interessa:
Chi vuole può farlo prima della rimozione per togliersi la curiosità e constatare l'effettiva intossicazione cronica, ma è indispensabile specificare che non è stata ancora fatta la rimozione protetta, così il dr. Rossi si regola di conseguenza e dà un'integrazione che è un valido aiuto all'organismo durante tutto il periodo fino alla fine, poi quando è finita la bonifica, prescrive l'integrazione per disintossicare completamente e di solito so che non ha bisogno di far rifare il mineralogramma, quindi non bisogna spendere altri soldi.
Quando si telefona e diranno cosa fare e si fa tutto per posta, non occorre andarci di persona.


Su questo link hai scritto che non lo hai trovato  :o e vorrei capire come hai fatto a non vederlo... qui non è questione di imbranatura ma di vista  ;D
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=190.0
copio e incollo ciò che t'interessa:
In base alla mia esperienza e alle testimonianze consiglio di rivolgersi a Mineral Test.
Chi vuole può farlo prima della rimozione per togliersi la curiosità e constatare l'effettiva intossicazione cronica, ma è indispensabile specificare che non è stata ancora fatta la rimozione protetta, così il dr. Rossi si regola di conseguenza e dà un'integrazione che è un valido aiuto all'organismo durante tutto il periodo fino alla fine, poi quando è finita la bonifica, prescrive l'integrazione per disintossicare completamente e di solito so che non ha bisogno di far rifare il mineralogramma, quindi non bisogna spendere altri soldi. Quando si telefona e diranno cosa fare e si fa tutto per posta, non occorre andarci di persona.
« Ultima modifica: Giugno 09, 2012, 08:52:20 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Ilaria78

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:dentista MACERATA
« Risposta #8 il: Giugno 10, 2012, 06:12:18 »
Ah, sì, sì, perdonami, quello lo avevo letto tutto ed avevo capito, c'è stato solo un fraintedimento, nel senso che avevo interpretato male la tua frase "non hai letto sulla pagina aggiornata dei consigli che sono cambiate le cose?", per cui credevo che adesso il mineralogramma servisse ad iniziare una disintossicazione già in fase di sostituzione delle amalgame, cosa che non mi pareva di aver mai letto nel tuo sito, anzi, lo sconsigli sempre espressamente. Per questo mi sembrava strano.
Per quanto riguarda lo scopo invece integrativo di sostegno, lo citavo già nel mio precedente post  :"trovo sempre il consiglio del mineralogramma  2-3 mesi dopo la bonifica (o durante ma solo per avere un supporto integrativo che aiuti nel periodo). E' quello che sapevo e credevo che le cose fossero cambiate rispetto a questo.

Insomma ecco, per fortuna resto imbranata ma almeno non mi è (ancora) calata la vista...  :)

Grazie ancora di cuore per tutto, un abbraccio! 


linda

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:dentista MACERATA
« Risposta #9 il: Maggio 29, 2013, 05:14:39 »
Buonasera,
avrei anch'io bisogno dei recapiti del dentista di Civitanova Marche!
Anni fa mi hanno fatto una rimozione non protetta, per fortuna mi resta solo un'amalgama (ne avevo 2 in tutto)  ma quest'ultima ce l'ho da 14 anni ! Stavo per cadere nel tranello di un dentista della mia città, fortuna questo forum  :)
Grazie mille!