Autore Topic: PERCHE'?  (Letto 16025 volte)

Viky

  • Newbie
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
PERCHE'?
« il: Marzo 10, 2012, 03:48:58 »
Perchè non han accettato di far sì che il mercurio non venga + usato? xchè non hanno accettato le richieste + che giuste che  hai fatto ai politici? "E' cambiato il governo"  mi hai detto, ..ma è una buona scusa per non eliminare il mercuro? A me non sembra una buona scusa

Cosa ti hanno detto esattamente i politici, e cosa ti dicono quelli attuali?
Cosa dicono ,se non a te, a tutti gli altri che gli sollevano la questione?

..voglio dire, non prndiamoci in giro: è impossibile che non sappiano sulla nocività del mercurio dato che i termometri al mercurio li han vietati, andiamo..

quindi mi chiedo solo questo: possibile che a nessuno sia venuto in mente che non lo vogliono togliere perchè gli conviene lasciarlo?
 
« Ultima modifica: Agosto 30, 2012, 10:00:28 da Viky »
"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana; ma sulla prima non ne sono tanto sicuro"•A.Einstein

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:PERCHE'?
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2012, 04:50:30 »
Il progetto non è diventato legge perchè la gente, migliaia e migliaia di persone comuni, tra cui la maggior parte, malati, intossicati da metalli tossici e disabili, non hanno mosso un dito per aiutarmi ed io da sola non sono riruscita a fare di più.
Di seguito solo alcune delle volte in cui ho chiesto alla gente di collaborare. Non ho mai chiesto sforzi tali da provocare ernie, ma nonostante tutto il mio lavoro riguardasse la salute di ognuno di noi, nessuno ha alzato un dito per aiutarmi.
Quindi basta dire che in Italia va tutto a rotoli per colpa dei politici. Io ero riuscita grazie all'aiuto di alcuni parlamentari e del Presidente della Camera, a portare la proposta di legge in Commissione al Senato, ma dato che la gente non ha dimostrato di volerla fortemente, cosa fondale per farla votare, non è mai stata messa all'ordine del giorno.
Un proverbio recita: chi è causa del suo mal pianga sé stesso.


29 11 2007
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=167.0

17 giugno 2008
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=2.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=3.0

24 novembre 2008
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=102.0

4 settembre 2010
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=622.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=623.0

22 novembre 2010
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=756.0

15 dicembre 2010
https://www.facebook.com/profile.php?id=1007058421&ref=tn_tnmn#!/note.php?note_id=10150334359570697

30 giugno 2011
https://www.facebook.com/profile.php?id=1007058421&ref=tn_tnmn#!/note.php?note_id=10150694910380697

5 luglio 2011
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=834.0

16 luglio 2011
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=842.0

25 luglio 2011
https://www.facebook.com/profile.php?id=1007058421&ref=tn_tnmn#!/events/147935831950176/

18 settembre 2011
https://www.facebook.com/profile.php?id=1007058421&ref=tn_tnmn#!/events/151312778273999/

23 ottobre 2011
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=886.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=890.0

« Ultima modifica: Maggio 09, 2012, 12:31:30 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Viky

  • Newbie
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PERCHE'?
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2012, 05:06:02 »
oK capisco ..ma scusa un attimo ..continuo a non vederci chiaro allora..

Perchè mai allora i termometri contenenti mercurio sono diventati illegali mentre le amalgame al mercurio no?
Non mi sembra che qui centri solo se la gente se ne freghi o no,specie xchè quella di bandire i termometri fu decisa dai politici (indipendentemente da quel che pensava la gente: non m sembra che nessun cittadino gli avesse fatto notare che erano pericolosi...fu una decisione politica venuta poi prima da altri Stati esteri)
..e allora mi chiedo: che controsenso (da parte dei politici che governano) è questo mai?

Maccome, tu che governi e fai le leggi mi fai diventare illegale un termometro perchè dici che è dannoso xchè ha mercurio, ma continui a far usare ai dentisti del mercurio che addirittura ce lo piazzano in bocca???????? (almeno il termometro era dentro vetro :) :) ) Allora xchè vogliamo dire che la colpa è di quei malati che non si son lamentati abbastanza?? ma che scherziamo??

Cioè non c'è un pelino (un universo intero x la verità :) ) di controsenso???

Son loro che ci hanno immesso il mercurio, o no? Bene! Perchè andare a chiedergli di toglierlo quando è una cosa che NON vogliono fare? (non mi riferisco Cristiana a quei poltici onesti che hai trovato all'inizio, ma a quei secondi + potenti che vi avrebbero dovuto promuovere la legge ma che non han voluto dicendovi che servono voti dei cittadini.
Per i termometri però mica gli son volute le firme per far sì che li potessero abolire...o no??
Che controsenso è quindi??
Ecco magari un'ipotetica risposta: i cittadini e la loro ignoranza non centrano. La colpa è di chi ha abolito i termometri e poi non abolisce le amalgame (chissà xchè :) ....soldi! la rovina dell'umanità).

Pensate a questo:
un termometro al mercurio ce lo fan buttare xchè ha il mercurio. Ok. Poi ne dobbiamo comunque comprare un altro x sostituire il vecchio ,di quelli senza mercurio. Ok, paghiamo e compriamo.
{ricordatevi che comunque il mercurio era sottovetro [sigillato] e non credo che desse un tasso di intossicazione
pericoloso quanto un amalgama di mercurio in bocca!}
..ma ok..continuo col mio esempio:

poi ,ora ,prendiamo le amalgame. Paghiamo per farci istallare un veleno...e poi pagheremo per le cure necessarie (farmaci di farmacia) di cui avremo bisogno in futuro e a vita, dato che quel mercurio messoci in bocca astutamente (xchè non ce ne han parlato, ma ci dissero che male non ci avrebbe fatto) ci avrà lasciato malattie indelebili!
Questa è una spiegazione di come un possibile business vada avanti e sul quale ci mangiano.


Le abbiamo in bocca costantemente , a contatto con la carne,le gengive,la saliva che scioglie queste amalgame ogni istante, con la temperatura ,dato che il mercurio evapora a temperatura CORPOREA! Sanno tutto questo dato che il mercurio e le amalgame lo hanno creato loro..e invece cosa ti fanno? Lasciano i dentisti indisturbati di praticare le loro otturazioni-al-veleno, quando invece mi vanno a togliere un termometro il cui mercurio era sigillato e xciò sicuramente non entrava a contatto (o comunque meno, se mai evaporasse) con l'organismo???????????????????


Che cavolo centra la sensibilità pubblica di raggiungere firme quando chi ha proibito i termometri SA BENISSIMO che le amalgame contengono mercurio???         


..Ma poi (come una frase che amo tantissimo): "e il Cielo mi manda un segnale, un messaggio":

Link eliminato perchè sul forum non devono essere temi che portano a discussioni politiche


PERCHE'? ...perchè quindi ci stanno imbrogliando su tutto? Queste sono prove ragazzi...è ora che ci svegliamo

Dici: "Il progetto non è diventato legge perchè la gente, migliaia e migliaia di persone comune, tra cui la maggior parte, malati, intossicati da metalli tossici e disabili, non hanno mosso un dito per aiutarmi..."

Ma ti pare che x i termometri invece i cittadini avevano detto: "hey scusate ma non vogliamo + termometri al mercuro!"  No, a me non mi pare. Voglio dire che è tutt'un'azione dei pezzi grossi di chi sta dietro a governare e a mandar avanti le cose.

E' matematicamente impossibile,cioè voglio dire, che abbiano abolto i termometri e non i vaccini ad es. , o i farmaci . , o le amalgame., o molte altre cose che contengono il mercurio (anche il bicarbonato filtrato con filtri al mercurio ad es. che ho imparato da te)...quindi vedi che ci sono dei controsensi GIGANTESCHI?
TI PARE LOGICO che debbano abbiano voluto abolire SOLO IL TERMOMETRO [di cui Nessuno se n'era mai lamentato]  ,mentre tutto il resto col mercurio [di la gente si lamenta ,giustamente]ce lo stanno ancora e  continuamente rifilando di giorno in giorno?? A me x niente!
No, mi spiace , ma c'è qualcosa che non torna.
(come l'attentato delle torri gemelle....tutta l'USA ne parla]
Qua non solo sul mercurio...ma su un fiume di cose non ce la stan raccontando giusta.
Comunque ritornando in tema: E' proprio una contraddizione aver abolito solo i termometri. Ti pare che x un termometro s sia mai ammalato nessuno?

Prova invece a vedere quanti con le amalgami, quanti coi vaccini al tiomersale, ...io dico un bel pò di +.

Solo che ora il punto tu dici che è xchè i cittadini non han avuto la sensibilità al problema!?
Ma a me non mi sembra che sia stato merito di qualche  cittadino sul fatto che i termometri i politici o chi c'è dietro li abbia voluti togliere. Li han tolti e basta, senza aspettare le firme di nesuno!
Quindi non capisco xchè ora si cerchi di addossare la colpa al popolo che non ha sensibilizzato la cosa quando non mi sembra che l'elimnazione dei termometri è stata a conseguenza di lamentele di salute da parte di qualche cittadino,ecc.
Qundi di cosa stiamo parlando? Di che parliamo se non vediamo nemmeno che la copla è solo degli stessi che hanno proibito i termometri al mercurio ma che ora non vogliono farlo con le amalgame e i vaccini  e alle altre miriadi di farmaci al tiomersale??????????

Che controsenso èh? Che colpe?? la colpa è solo di ch ha proibito i termometri e non lo fa con tutto il resto che contenga il mercurio?

Iniziamo a chiederci xchè non lo fa   [non credo che un termometro sia + pericoloso di un'amalgama o un vaccino al tiomersale,no?? o sì dite voi???
Un termometro con mercurio può esser pericoloso finchè si rompe, ma se non si rompe NON si viene a contatto col mercurio (o se anche fosse.. sempre meno che il contatto dato da tiomersale iniettato contenuto nei vaccini, o il contatto costante e a pelle dlle amalgame)...quindi io dico che sanno benissimo che il mercurio fa ammalare ed è x questo che ci vogliono mantenere a contatto con tali sostanze...proprio xchè ci ammaliamao e gli fruttiamo poi altri soldi coi farmaci loro di cui avremo bisogno.
E' una sporca macchina di business.
Questo è quello che penso senza veli.
« Ultima modifica: Marzo 10, 2012, 07:13:15 da cristiana »
"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana; ma sulla prima non ne sono tanto sicuro"•A.Einstein

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:PERCHE'?
« Risposta #3 il: Marzo 10, 2012, 08:00:01 »
Ok bel comizio  ;D ma il punto è che c'è stata un'incomprensione di fondo.

Io davo per scontato e ti chiedo di perdonarmi, che tu sapessi come funziona il sistema legislativo, cioè come nasce una legge, chi l'approva, chi la attua, quando va in vigore ecc.

La legislazione sui termometri al mercurio parte dal Parlamento europeo ed è una questione ancora diversa.

Vedo che ancora non hai letto il mio progetto che non tratta solo il problema amalgama, ma è un Progetto di Riforma Sanitaria sulla Prevenzione delle malattie degenerative.

Ora ti spiego subito che io non sono una parlamentare, sono una semplice cittadina che ha ideato questo progetto e l'ha sottoposto all'attenzione di TUTTI i parlamentari, comprese le più alte cariche istituzionali.
Un cittadino comune come me o te non può legiferare, sono i parlamentari e chi ci governa soprattutto a proporre nuove leggi.
E' molto raro che la proposta di legge presentata da un deputato di opposizione riesca a diventare legge. Di solito le proposte di legge che vanno a buon fine sono presentate direttamente dai membri di governo e dal consiglio dei ministri.

E' accaduto quasi per miracolo, che purchè si trattasse di una richiesta anomala la mia, una proposta di legge presentata da una semplice cittadina, una vera e propria proposta dal basso... non so quante gliene siano capitate, ma non credo molte... alcuni parlamentari disponibili e intelligenti, di diversi colori politici, hanno trovato il mio progetto molto interessante
Quindi ognuno apportando delle modifiche, secondo le loro idee, hanno dato vita a diverse proposte di legge, interrogazioni parlamentari e mozioni, basate sul mio progetto.

L'unica richiesta che mi hanno fatto quei parlamentari è stata quella di cercare il consenso popolare che spingesse l'iter di quello che loro avevano presentato alla Camera, per portarlo al primo posto dell'ordine del giorno e poi farlo votare.
Se ci fosse stato un grande movimento popolare di richiesta di approvazione della legge, magari con manifestazioni PACIFICHE, cortei, trasmsissioni televisive, articoli di giornali, inchieste, ecc., sicuramente l'iter sarebbe proseguito rapidamente e giunto a felice conclusione, trattandosi per di più di un progetto bipartisan, appoggiato da tutte le fazioni politiche.


Purtroppo il consenso popolare non c'è stato ed il governo è caduto prima che io potessi riuscire ad avere un colloquio (ci ero quasi riuscita... ho avuto un problema di barriere architettoniche  >:( ) prima con il presidente del consiglio, poi con il ministro della salute, dell'ambiente, del lavoro e dell'economia, che molto probabilmente avrebbero votato una legge basata sul progetto, in breve tempo.

Ciao e in bocca al lupo per la bonifica e disintossicazione  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:PERCHE'?
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2012, 03:55:11 »
Ho dovuto cancellare anche l'ultimo post che hai scritto perchè continui a non voler rispettare una delle regole principali.

Perchè invece di postare quelle cose di propaganda politica, non posti magari il link di un bel video musicale?
Sono certa che ci saranno tantissimi altri forum che saranno ben felici di ospitare i tuoi post e le tue opinioni, ma sul mio forum non voglio che si creino schieramenti politici, dato che gli elementi tossici colpiscono in egual misura sia chi vota a dx che a sx, sia chi non ha diritto di voto.

Qui non si parla di politica, di scelte politiche giuste o sbagliate, queste sono cose di cui noi non ci occupiamo.

Purtroppo per ottenere la legge occorre interrloquire con i parlamentari che ci governano e questo è l'unico motivo per il quale trovi in questo forum una sezione dedicata al mio progetto di riforma sanitaria, ma come puoi constatare non ci sono post contro o a favore di politici o dei loro ideali, tutti i post sono inerenti il progetto.

Insomma i membri di questo forum le idee e le tendenze politiche se le tengono per loro, perchè non mi va che anche qui si scrivano post di botta e risposta, pieni di livore, offese, parolacce e chi più ne ha più ne metta. Non servono a niente e nessuno, serve solo a danneggiare il mio sito.

La stessa linea la  pretendo sull'argomento calcio. Sono ben graditi i post sulla nazionale, ma non voglio leggere post di offesa, tra le tifoserie delle varie squadre.

Anche sulla religione ognuno può scrivere un pensiero al suo Dio, si chiami Cristo, Budda, Maometto, ecc., ma nessuno si dovrà permettere di scrivere post contro un credo o contro i suoi rappresentanti.

Forse qualcuno può dirmi che su questo sito non c'è completa libertà, ma è casa mia, io ospito tutti volentieri, ma chi mi sfascia i mobili o mi imbratta i muri, lo invito prima a fare attenzione, poi se continua lo invito ad uscire.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Viky

  • Newbie
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PERCHE'?
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2012, 05:28:20 »
Ho dovuto cancellare anche l'ultimo post che hai scritto perchè continui a non voler rispettare una delle regole principali.
Non mi pareva che il condividere video e prove riguardo un ipotetico complotto mondiale che potrebbe interessare tutti (e che se fosse vero ,un domani maledirebbero chi cercò di ostacolarne la diffusione [dato che i media non ne stanno parlando]) andasse contro il regolamento.
Perchè invece di postare quelle cose di propaganda politica, non posti magari il link di un bel video musicale?..ma sul mio forum non voglio che si creino schieramenti politici, dato che gli elementi tossici colpiscono in egual misura sia chi vota a dx che a sx, sia chi non ha diritto di voto.
Certo, è una buona idea! ..Affoghiamo tutto con la musica e non pensiamoci +! Perchè no!  (..tanto abbiamo i politici e chi promuve le leggi e compagnia bella che se ne stanno occupando ..li paghiamo apposta x star li dove stanno ..qualcosa prima o poi dovrann fare)
Qui non si parla di politica, di scelte politiche giuste o sbagliate, queste sono cose di cui noi non ci occupiamo.
Ma come? :)  fate una sezione chiamata: "4 CHIACCHIERE FRA NOI/ Qui si discute di qualsiasi argomento.." ..e poi non posso nemmeno parlare? Mi sa allora che sei tu stessa che stia andando contro il regolamento di questo forum
Purtroppo per ottenere la legge occorre interrloquire con i parlamentari che ci governano e questo è l'unico motivo per il quale trovi in questo forum una sezione dedicata al mio progetto di riforma sanitaria, ma come puoi constatare non ci sono post contro o a favore di politici o dei loro ideali, tutti i post sono inerenti il progetto.
Guarda ch quando si interloquisce con qualcuno (come ho cercato io) lo si mette davanti a domande e fatti concreti su cui debba dare delle risposte concrete. E il fatto che ti abbiano detto che il termometro lo potevano vietare xchè era una decisione europea mentre le amalgame non lo era.. io ho utto il diritto di non crederci (e stavo solo interloquendo) : specie poi xchè in Norvegia,in Germania,Svezia,Francia le hanno invece vietate da un pezzo e quindi non vedevo il nesso sul come mai anche qui non fosse successo.  Se non è un nterloquire questo.. anzi, dovrebbe esser orgoglioso un politico onesto nel leggere chi solleva queste giustissime osservazioni: 1) perchè non sono i politici a esser la Nazione, ma siamo noi cittadini che siamo la Nazione e eleggiamo i politici affinchè ci rappresentino
2) perchè non bisogna avere il timore di parlare apertamente...xchè altrimenti è dittatura ...e io non voglio vivere in uno Stato avendo paura degli stessi politici che invece mi dovrebbero tutelare! Quindi non capisco la tua omertà
Forse qualcuno può dirmi che su questo sito non c'è completa libertà, ma è casa mia, io ospito tutti volentieri, ma chi mi sfascia i mobili o mi imbratta i muri, lo invito prima a fare attenzione, poi se continua lo invito ad uscire.
Bicarbonato al mercurio, svariati vaccini e svariati farmaci al tiomersale, zucchero e altre polveri che sicuramente sono passati da filtri di depurazione analoghi a quelli al mercurio x il bicarbonato,e un fiume di cose che ancora non conosciamo vengono tranquillamente lasciate coesistere con le nostre vite di tutti i giorni, quando invece è stato abolito un termometro il cui mercurio è sottovetro ermetico e quindi non inquinante come quello che ho elencato.
Se x te il parlare e il chiedersi apertamente (e senza paura..è importante,questo) sul fatto del perchè sia un'ipocrisia l'aver abolito i termometri, va contro la tua morale o lo spirito di questo forum [perchè magari temi che i politici si possano alterare vedendo qualcuno che metta in discussione il loro operato (quando è ormai una prova consolidata e sotto gli occhi di tutti)]..allora dico che non mi sta + bene.

Dove non vi è libertà di parola, [e quindi non c'è democrazia (specie davanti a ingiustizie come queste quando, in Norvegia, Svezia e Danimarca, hanno proibito l'uso di qualsiasi cosa contenga il mercurio da un bel pò di tempo ,mentre qua da noi si ha paura anche solo di chiedersi sul xchè le usiamo ancora! Ma stiamo scherzando?)] ma vi è una tirannia che la vieta per il timore che il professarla possa essere scomodo a chi dovrebbe rappresentarci al governo, allora ,il continuare a far finta di non vedere o il non volerne parlare, mi renderebbe anche me complice di questa gigantesca omertà !!
« Ultima modifica: Marzo 11, 2012, 10:49:06 da Viky »
"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana; ma sulla prima non ne sono tanto sicuro"•A.Einstein

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:PERCHE'?
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2012, 02:27:56 »
Per favore smettila con questa storia.

Se sei qui per curarti l'intossicazione cronica ok, sennò qui noi abbiamo delle regole, se devi fare propaganda ai tuoi presunti complotti sei pregato di andarla a fare altrove e non offendere noi che non vogliamo entrare nel merito di queste cose in questo sito dove NON SI FA POLITICA.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Viky

  • Newbie
  • *
  • Post: 44
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:PERCHE'?
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2012, 05:09:23 »
..scondo me NON era politica ,ma una qualcosa che ingloba e interessa tutti noi (quindi che va ben oltre la politica) ..un cercare cioè le VERE cause del perchè succede questo, del perchè un veleno venga giustamente bandito in tuti i modi da Danimarca ,Svezia ,Norvegia (e presto altre) mentre l'Italia rimanga sempre l'ultima in tutto prima di provvedere a fare qualcosa che è PALESE che sarebbe da sanare.


OK, ti chiedo scusa se ho esagerato e chiedo scusa a chiunque si possa esser sentito offeso e/o toccato dalle mie parole

..Ma non è stata colpa mia ..E' stata colpa del mercurio ..E' lui che ha parlato per me  ;) ..Perchè noi ,e forse noi tutti, non
   
possiamo(/dobbiamo?) sapere ..Non possiamo immaginare ..We Can't Imagine  ..

                                          http://www.youtube.com/watch?v=xpDGG8GqUkA&feature=related



     
 
« Ultima modifica: Marzo 11, 2012, 05:12:15 da Viky »
"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana; ma sulla prima non ne sono tanto sicuro"•A.Einstein