Autore Topic: impianti dentali  (Letto 3826 volte)

Antonio78

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
impianti dentali
« il: Febbraio 13, 2012, 06:42:03 »
Cara Cristiana, non posso esimermi dal complimetarmi e dal ringraziarti per l'enorme lavoro che fai per mettere in circolo queste informazioni.
Volevo chiederti un'informazione riguardo agli impianti dentali.
Dovrei farne uno e il dentista mi ha detto che utilizzerà una lega in cui oltre il 95% è titanio e la restante parte è alluminio e manadio.
Consigli anche per gli impianti i dentisti che indichi nel tuo sito?
Tra l'altro tornerei da questo dentista solo per fare l'impianto. Ho poi due otturazioni in amalgama da sostituire e questo ho deciso di farlo a Milano o a Terni dai dentisti da te consigliati visto che purtroppo a Roma (dove vivo) non ce n'è uno che utilizza il protocollo di sicurezza.
Pensavo di fare l'impianto dal dentista di Roma perchè credo sia un'operazione più delicata e richiede più appuntamenti che insieme ai viaggi mi costerebbero veramente tanto.
Vorrei però essere veramente sicuro che non mi riempirà la bocca di schifezze.
Gli ho chiesto una certificazione dell'impianto.
Devo però dire che questo dentista mi ha già sostituito qualche mese fa due otturazioni in amalgama con il composito senza usare minimamente il protocollo ovviamente!
Posso secondo te fidarmi di questo dentista per fare soltanto l'impianto?


 

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:impianti dentali
« Risposta #1 il: Febbraio 13, 2012, 10:44:33 »
Cara Cristiana, non posso esimermi dal complimetarmi e dal ringraziarti per l'enorme lavoro che fai per mettere in circolo queste informazioni.
Volevo chiederti un'informazione riguardo agli impianti dentali.
Dovrei farne uno e il dentista mi ha detto che utilizzerà una lega in cui oltre il 95% è titanio e la restante parte è alluminio e manadio.
Consigli anche per gli impianti i dentisti che indichi nel tuo sito?
Tra l'altro tornerei da questo dentista solo per fare l'impianto. Ho poi due otturazioni in amalgama da sostituire e questo ho deciso di farlo a Milano o a Terni dai dentisti da te consigliati visto che purtroppo a Roma (dove vivo) non ce n'è uno che utilizza il protocollo di sicurezza.
Pensavo di fare l'impianto dal dentista di Roma perchè credo sia un'operazione più delicata e richiede più appuntamenti che insieme ai viaggi mi costerebbero veramente tanto.
Vorrei però essere veramente sicuro che non mi riempirà la bocca di schifezze.
Gli ho chiesto una certificazione dell'impianto.
Devo però dire che questo dentista mi ha già sostituito qualche mese fa due otturazioni in amalgama con il composito senza usare minimamente il protocollo ovviamente!
Posso secondo te fidarmi di questo dentista per fare soltanto l'impianto?

Prima di fare l'impianto dovresti rimuovere gli amalgami.
So che esistono molti bravi dentisti che fanno l'impianto a carico immediato. L'alluminio è tossico... non dovrebbe contenere alluminio l'impianto, informati bene presso uno dei dentisti presso cui farai la rimozione. Il manadio non mi risulta esistere  :o
Personalmente io non mi fiderei e non regalerei altri soldi a chi mi ha messo e trapanato amalgami al mercurio avvelenandomi cronicamente. E l'ambiente contaminato non lo consideri? Ogni volta che ti siedi sulla sua poltrona ti contamini mani, indumenti, ecc. con le nanopolveri che poi ti riporti a casa.

Negli anni ho scoperto che tra l'altro molti dentisti trapanano la vecchia amalgama, poi mettono amalgama nuova e per nasconderla ci danno su una spennellata di composito, così il paziente viene fatto fesso, dato che è molto difficile che possa accorgersi dell'inganno.
Purtroppo invece di specializzarsi in rimozione protetta c'è chi si specializza nell'ingannare il paziente  :-X
« Ultima modifica: Febbraio 13, 2012, 10:48:13 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"