Autore Topic: Aldo: Studio Biovoma, dove si respira aria pulità. Grazie Volfango e Marilina  (Letto 19021 volte)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Un Grazie speciale...      
 
... al vostro studio speciale, dove speciale è il profumo di umanità che si respira. Come un'aria pulita.

Questa semplice premessa potrà suonarvi come un complimento e mi fa piacere se in effetti verrà percepito come tale, ma ciò che vorrei esprimere maggiormente è il mio profondo ringraziamento per lo spirito di abnegazione col quale vi dedicate al vostro lavoro. Vi dico tutto questo per le belle impressioni che ho avuto quando ci siamo incontrati la scorsa volta.
Mi presento come se vi stessi dando la mano per la prima volta. Mi chiamo Aldo. Lunedì prossimo sarò di nuovo al vostro studio in mattinata a rimuovere la mia prima amalgama. La mia storia dentale è quella di chi si affida alle cure del proprio dentista di famiglia che è insensibile al problema delle amalgame dentali con il mercurio. Credo che questo sia il caso della stragrande maggioranza dei dentisti, ma non ho intenzione di stare qui a parlare di questi problemi di cui ho una conoscenza parziale. Vi dico solo che ho fatto molte ricerche e approfondimenti al riguardo grazie ai link presenti sul vostro sito e in altre parti su internet e sono contentissimo di essere arrivato fino a voi.
A Volfango. Grazie per aver avuto il coraggio di cambiare per primo in Italia (o tra i primi, non lo so), dall'essere un "metallaro" a quello che ora è il suo punto di vista sulle amalgame. Ho ascoltato la sua storia e visto su youtube i video in cui lei è presente.
A Marilina. Grazie per la terapia omotossicologica. La sto seguendo alla lettera. Grazie per la luce che emana dedicandosi con passione al suo lavoro. Gliel'ho già detto l'altra volta che ho intuito la passione con cui si dedica al suo lavoro. La ringrazio anche qui.
Insomma, tirando le somme, tutto questo per me vuol dire respirare aria pulita. Questo sottintende che ci sia aria sporca da qualche parte; personalmente l'ho respirata a pieni polmoni dopo una rimozione "brutale". Vorrei che nessuno respirasse quell'aria e non parlo solo di mercurio, ma di superficialità, ignoranza, chiusura mentale, talvolta arroganza. Dietro ognuna di queste parole c'è il nome di questo o quel dentista a cui ho sottoposto alcune domande riguardo ai dubbi sull'utilizzo delle amalgame con il mercurio. Quei dentisti sono per me il passato e spero che le loro tecniche obsolete saranno presto il passato di tutti. Il futuro è un sentiero di cui il singolo passo è la scelta consapevole che viene fatta giorno per giorno da chi ha il coraggio di cambiare.
Ci vediamo alla prima rimozione!

A.D.


Sulmona, 21/02/2012

Fonte
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"