Autore Topic: RIMOZIONE AGENTI CONTAMINANTI E GUARIGIONE  (Letto 10980 volte)

Phaolo

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
RIMOZIONE AGENTI CONTAMINANTI E GUARIGIONE
« il: Dicembre 01, 2011, 12:30:09 »
Nelle affezioni croniche, nel caso di malattia neurodegenerativa del motoneurone sarebbe possibile riportare amicizia fra il sistema nervoso e gli anticorpi cioè un ritorno al self!
Rimossi i denti, sempre che siano in rapporto diretto causa/effetto, in termini di giovamento cosa si prova? Premetto che la mia patologia non esiste nemmeno in letteratura medica e che dall’insorgenza ad oggi effettivamente l’unico cambiamento è avvenuto nella mia bocca: riassorbimento granulomi; impianto di 5 corone – 6 denti devitalizzati.
In diversi autorevoli centri i medici mi hanno rivoltato come un calzino… ma nulla, io non ho nemmeno un esame del sangue sballato, però effettivamente in bocca non mi ha guardato nessuno e ad oggi mi tocca combattere con una degenerazione devastante, il mio corpo non mi obbedisce più bene e devo sopportare terapie devastanti, ti chiedo cortesemente un consiglio.
Ho provato anche la chelazione
ma nulla di duraturo

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:RIMOZIONE AGENTI CONTAMINANTI E GUARIGIONE
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2011, 12:50:31 »
Nelle affezioni croniche, nel caso di malattia neurodegenerativa del motoneurone sarebbe possibile riportare amicizia fra il sistema nervoso e gli anticorpi cioè un ritorno al self!
Rimossi i denti, sempre che siano in rapporto diretto causa/effetto, in termini di giovamento cosa si prova? Premetto che la mia patologia non esiste nemmeno in letteratura medica e che dall’insorgenza ad oggi effettivamente l’unico cambiamento è avvenuto nella mia bocca: riassorbimento granulomi; impianto di 5 corone – 6 denti devitalizzati.
In diversi autorevoli centri i medici mi hanno rivoltato come un calzino… ma nulla, io non ho nemmeno un esame del sangue sballato, però effettivamente in bocca non mi ha guardato nessuno e ad oggi mi tocca combattere con una degenerazione devastante, il mio corpo non mi obbedisce più bene e devo sopportare terapie devastanti, ti chiedo cortesemente un consiglio.
Ho provato anche la chelazione
ma nulla di duraturo

Benvenuto  ;)

Premetto sempre che non sono un medico e inoltre non so neache che patologia hai.
Però sia nel mio caso, che in molti altri, dopo la bonifica della bocca (rimozione amalgami ed estrazione denti devitalizzati amalgamati) e disintossicazione attraverso il metodo Mineral Test, c'è stato un arresto della degenerazione (non a parole, ma ci sono le RMN pubblicate a dimostrarlo) e un grande miglioramento della qualità di vita.

Certamente quando si hanno già danni permanenti (nel mio caso danneggiamento di mielina che non si rigenera, oppure assoni, neuroni danneggiati), si deve gioire già solo del fatto che la degenerazione si è fermata e molti disturbi sono spariti.

Chi facendo prevenzione interviene per tempo, essendo cosciente dei danni che può provocare un'avvelenamento cronico da accumulo di elementi tossici, non solo poi può riuscire a fermare la degenerazione prima del sopraggiungere dei danni permanenti, ma può sperare di migliorare fino a guarire.... conosco un paio di persone con SM ai quali nell'ultima RMN risulta non solo assenza di nuove lesioni, ma addirittura riduzione di alcune esistenti e scomparsa di altre.

L'intossicazione cronica, come ho spiegato tante volte, non si rileva con gli esami del sangue e urine. Si contano sulla punta delle dita delle mani, i dentisti specializzati in rimozione protetta, perchè il Ministero della Sanità permette e autorizza l'utilizzo dell'amalgama al mercurio e i dentisti continueranno a metterla in bocca e a trapanarla selvaggiamente, in eterno... ho lottato tanto per la legge, ma la gente non ha voluto collaborare ed ora non c'è più neanche la minima speranza che il mio progetto diventi legge.

Chelandoti hai solo peggiorato e aggravato l'avvelenamento cronico... mi spiace. Spero mi auguro che grazie  alle info che troverai su questo forum, tu possa imboccare la strada giusta per migliorare la tua condizione.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Phaolo

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:RIMOZIONE AGENTI CONTAMINANTI E GUARIGIONE
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2011, 09:14:00 »
Intanto grazie per quallo che hai fatto e non è vero che nn sei un medico, tu sei medico di te stessa! Siccome molta gente si identifica con te forse sei meglio  dei camici bianchi... SITO 10 E LODE
Io ho girato tanto, ho capito leggendo che hai la SM, mi sono chelato con gente che ha la SM, io ho la malattia del 2° neurone di moto che praticamente distrugge il SNP non ho problemi sensoriali pertanto dichiarato tetraparetico. Prima fisicamente ero molto forte non ho mai fumato ne bevuto ne ecceduto nei cibi. L'unica cosa che mi è venuta in mente in questi anni sono stati i lavori odontoiatrici ma nessun medico mi ha mai allertato in tal senso. Il pensiero è diventato un chiodo fisso e con la chelazione nella RSM ho trovato nelle mie urine q.tà significative di alluminio. Ma pur chelado non ho ottenuto risultati stabili, il lento ma inesorabile peggioramento non spiegava la mia teoria. Poi ho letto a stralci il tuo sito, all'interno i doc riguardanti la SLA e la SM tutti mostrano nelle RMN del cranio "areole di segnale iperintenso" , i medici scrivono  "significato aspecifico". Anche nelle mie RMN quella dicitura c'è sempre ne ho fatte 8 total body e siccome di clinico non mi hanno trovato nemmeno il colesterolo alto non riuscivo a capire questa malattia da dove venisse, la chelazione con la Vit C mi aveva fatto star meglio, ma poi svanivanivano gli effetti. Ho detto ai medici che dovevo trovare l'anello mancante... non avevo mai pensato ai denti devitalizzati ne ho molti in bocca... IL TUO LAVORO E' STATO FANTASTICO anche se vorrei cortesemente chiederti .. ora come stai?
Hai fatto cosa molto bella "proposta di legge" anche se è amdata male; se dovessi trovare riscontri positivi accomunando ora anche il tuo supporto sono deciso a far causa al MINISTERO DELLA SALUTE per tutto quello che permenttE
endo l'uso di certi materiali hanno causatomi.
Ora terminati per forza maggiore gli impegni di lavoro effettuerò le rimozioni. Penso di andare in Croazia <<è gradito qui un tuo consiglio>> dei dentisti italiani nn mi fido

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:RIMOZIONE AGENTI CONTAMINANTI E GUARIGIONE
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2011, 03:34:52 »
Ti ringrazio dei complimenti  :-[

Vorrei riuscire a farti capire che è assolutamente normale trovare metalli tossici nelle urine dopo la chelazione, perchè quest'ultima li manda in circolo. Quindi finchè si hanno fonti tossiche solo una piccola parte viene espulsa, mentre il resto va a fissarsi per sempre nelle cellule.

Spero ti sia chiaro che negli amalgami non c'è alluminio, che invece è nei vaccini, in molti farmaci, nel cibo e bevande contaminati dai contenitori, ecc.

Fai male a non fidarti dei dentisti italiani che ti consiglio perchè indico solo quelli su cui ho tantissime testimonianze positive e qualcuno l'ho conosciuto anche di persona perchè abbiamo lottato insieme per ottenere la legge. All'estero e soprattutto in Croazia non ho la più pallida idea di chi indicarti, anzi ti invito a stare molto attento perchè in internet troverai su alcuni forum, siti, youtube, ecc., chi consiglia tizio o caio in Italia ma soprattutto all'estero. Spesso e volentieri sono i dentisti stessi o i loro assistenti o amici, che cercano di pubblicizzarsi e rimorchiare clienti... su youtube girano un sacco di video di dentisti che affermano di fare rimozione protetta, quando in realtà per chi sa come deve essere fatta, è solo una bella messa in scena... spero che i video quei dentisti non li facciano in mala fede, altrimenti si rasenterebbe la truffa.

Oggi che la gente si è svegliata e chiede al suo dentista la rimozione protetta, il pericolo che corre è ancora più grande di pochi anni fa, perchè prima il dentista rispondeva che l'amalgama non era tossica, quindi il paziente poteva scegliere di scappare, oggi invece tutti i dentisti dicono di saper fare rimozione protetta, perchè credono che basta la diga e l'aspiratore, così il paziente si fida, molto spesso paga una cifra altissima per quella che crede essere la più protetta rimozione al mondo (dicono: il mio dentista mi conosce da bambino, mi vuole bene come uno zio... non mi farebbe correre pericoli... è bravissimo e mi fido) e non si rende conto che  l'avvelenamento cronico aumenta a dismisura, senza mettere in conto quello che può scatenare l'avvelenamento acuto.

Ti indico ora il link dove trovi tutto quello che occorre sapere, anche le info per disintossicarsi completamente, studia bene tutto e vai a studiare sui link consigliati al suo interno:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=901.0

Quando avrai letto tutto con attenzione saprai trovare la strada giusta e saprai anche indicarla a parenti ed amici.

In bocca al lupo :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Phaolo

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:RIMOZIONE AGENTI CONTAMINANTI E GUARIGIONE
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2011, 03:30:20 »
Lotta contro mulini avento
Ciao Cristina,
Per rimozione intendevo la rimozione dei denti devitalizzati, penso di iniziare con i due molari rimasti con le vecchie amalgame(uniche rimaste),
mentre ho censito 14 devitalizzazioni, alcune di esse effettuate in tempi remoti avevano le otturazioni apicali in amalgama.
Prima di conoscerti via web non sapevo dei denti devitalizzati era ovvio che alle mie ricerche mancava qualcosa
Sapevo e so benissimo che nelle amalgame nn c'è alluminio, ma è stato il primo metallo a venirmi in mente per la ricerca sia per attinenza con la SLA sia per diffusione; il mercurio l'ho trovato in forma di molto inferiore rispetto all'alluminio ti riporto i valori
8° CHELAZIONE PER INFUSIONE ENDOVENOSA DI EDTA valori:
alluminio urinario 97,70 microgr./litro
mercurio urinario   0,59 microgr./g creat
creatinina urinaria 0,84 gr./litro
Anche se è da segnalare nelle varie ricerche che i metalli si bilanciano sempre enche perchè l'EDTA prende prima ciò che meglio lega cioè Al.
Non ho avuto problemi di calcio nè di zucchero durante le infusioni
Da segnalare che dopo le infusioni vi erano evidenti segnali nella testa es. forte sapore metallico in bocca, riduzione di sensibilità sulla lingua. Mentre l'affaticamento migliorava snsibilmente come del resto la motilità e la sensazione di freschezza, ma solo come effetto a tempo.
No miglioramenti del trofismo muscolare
Sto esaminando in attesa dell'ortopantomografia e della rimozione succ. dei denti devitalizzati dosi di antibiotico  lo
Zimox. Ultimamente sto facendo miglioramenti è ovvio che sono determinati anche dal fatto che non mi sottopongo più a cure
mediche ho eliminato anche i cicli di plasmaferesi a doppio ago.
La tua storia se non altro e se non dovessi cogliere risultati almeno dal punto di vista psicologico mi ha acceso
qualche altra lampadina

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:RIMOZIONE AGENTI CONTAMINANTI E GUARIGIONE
« Risposta #5 il: Dicembre 07, 2011, 05:13:25 »
Lotta contro mulini avento
Ciao Cristina,
Per rimozione intendevo la rimozione dei denti devitalizzati, penso di iniziare con i due molari rimasti con le vecchie amalgame(uniche rimaste),
mentre ho censito 14 devitalizzazioni, alcune di esse effettuate in tempi remoti avevano le otturazioni apicali in amalgama.
Prima di conoscerti via web non sapevo dei denti devitalizzati era ovvio che alle mie ricerche mancava qualcosa
Sapevo e so benissimo che nelle amalgame nn c'è alluminio, ma è stato il primo metallo a venirmi in mente per la ricerca sia per attinenza con la SLA sia per diffusione; il mercurio l'ho trovato in forma di molto inferiore rispetto all'alluminio ti riporto i valori
8° CHELAZIONE PER INFUSIONE ENDOVENOSA DI EDTA valori:
alluminio urinario 97,70 microgr./litro
mercurio urinario   0,59 microgr./g creat
creatinina urinaria 0,84 gr./litro
Anche se è da segnalare nelle varie ricerche che i metalli si bilanciano sempre enche perchè l'EDTA prende prima ciò che meglio lega cioè Al.
Non ho avuto problemi di calcio nè di zucchero durante le infusioni
Da segnalare che dopo le infusioni vi erano evidenti segnali nella testa es. forte sapore metallico in bocca, riduzione di sensibilità sulla lingua. Mentre l'affaticamento migliorava snsibilmente come del resto la motilità e la sensazione di freschezza, ma solo come effetto a tempo.
No miglioramenti del trofismo muscolare
Sto esaminando in attesa dell'ortopantomografia e della rimozione succ. dei denti devitalizzati dosi di antibiotico  lo
Zimox. Ultimamente sto facendo miglioramenti è ovvio che sono determinati anche dal fatto che non mi sottopongo più a cure
mediche ho eliminato anche i cicli di plasmaferesi a doppio ago.
La tua storia se non altro e se non dovessi cogliere risultati almeno dal punto di vista psicologico mi ha acceso
qualche altra lampadina

L'Edta manda in circolo i metalli tossici, dei quali solo una piccolissima parte vengono esplusi quando si hanno fonti tossiche in corpo, mentre la maggior parte va ad accumularsi agli altri nelle cellule, aggravando l'intossicazione cronica. In più l'Edta, concepita per l'avvelenamento acuto e per l'ipercalcemia, insieme ai metalli chela anche i minerali essenziali che poi occorre reintegrare, ma non sapendo quanti e quali sono stati espulsi, è impossibile reintegrarli in modo equilibrato.
Per una buona salute è indispensabile l'equilibrio degli oligoelementi e questo solo la MINERAL TEST può assicurartelo. Il mio primo consiglio spassionato è di contattare subito senza perdere altro tempo prezioso il dr. Gerardo Rossi che è il direttore scientifico di quel laboratorio e a me ha praticamente salvato la vita.
Quindi a mio avviso hai commesso un grave errore chelandoti, perchè anche se non te ne rendi conto, hai soltanto peggioriato la situazione.
La cose che non mi spiego sono queste: l'EDTA è presidio ospedaliero  come fanno a somministrarla privatamente al di fuori di una struttura ospedaliera? L'Edta non si vende in farmacia come se la procurano?

L'altro consiglio che volevo darti era di provare ad assumere, solo dopo l'approvazione del tuo medico, la terapia naturale che faccio io contro la SM...  sono certa che qualche beneficio può dartelo e male che vada, dato che non si tratta di farmaci, non riuscirà a fermare la degenerazione, ma credo che per ora non ci siano molte altre alternative. Se ti fa piacere ti invio la mail insieme a tutte le info e indicazioni, sulle quali anche il tuo dottore potrà chiarirsi le idee, poichè dubito che la conosca.

Fammi sapere e in bocca al lupo  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Phaolo

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:RIMOZIONE AGENTI CONTAMINANTI E GUARIGIONE
« Risposta #6 il: Dicembre 07, 2011, 11:58:52 »
certo che devi mandarmi il materiale, sto lottando contro il sistema sanitario  di Cesena Ferrara Ravenna e Milano per far sentire che quello che ho intuito è vero.
Ho ottenuto dispensa dall'utilizzo del metotrexate, sul certificato hanno così specificato:"La PEX è sospesa il paziente intende proseguire accertamenti in autonomia inerenti le leghe metalliche ..."
Lo so che ho sbagliato, ma l'ho dovuto fare perchè non avevo scelta i miei test li ho dovuti provare sulla mia pelle non ho laboratori ne cavie; io ci ho creduto e ci credo ancora alla guarigione ci ho messo le vene; ci metto tutta la mia passione
Io vorrei tornare a correre e un giorno poter gareggiare con la mia piccola bambina
Ho una stupenda famiglia e non voglio pesare su di loro, il mio corpo mi sta tradendo ma la mia mente è tenace
Se tu hai scoperto tutto quello che sai e lo hai messo a disposizione di tutti gratuitamente e se tutti facessero così e ovvio che quelli come me si sarebbero risparmiati tanti supplizi, ma così non è
Io oltre che per me sono una speranza per tutti quelli che mi conoscono e che non hanno il coraggio di andare controcorrente e aspettanto che qualcuno lotti per loro
Mandami tutto il materiale che vuoi
Io ho conosciuto ed ho trattato la chelazione con Matteo Dallosso, ne abbiamo discusso con diversi medici, ma devo dire che tu ci hai messo la ciliegina sulla tora, anche se amara perchè rimuovere dei denti non è scelta facile ma di ciò che non ti uccide ti rende più forte. L'EDTA l'ho fatta a San MArino privatamente

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:RIMOZIONE AGENTI CONTAMINANTI E GUARIGIONE
« Risposta #7 il: Dicembre 08, 2011, 03:10:53 »
certo che devi mandarmi il materiale, sto lottando contro il sistema sanitario  di Cesena Ferrara Ravenna e Milano per far sentire che quello che ho intuito è vero.
Ho ottenuto dispensa dall'utilizzo del metotrexate, sul certificato hanno così specificato:"La PEX è sospesa il paziente intende proseguire accertamenti in autonomia inerenti le leghe metalliche ..."
Lo so che ho sbagliato, ma l'ho dovuto fare perchè non avevo scelta i miei test li ho dovuti provare sulla mia pelle non ho laboratori ne cavie; io ci ho creduto e ci credo ancora alla guarigione ci ho messo le vene; ci metto tutta la mia passione
Io vorrei tornare a correre e un giorno poter gareggiare con la mia piccola bambina
Ho una stupenda famiglia e non voglio pesare su di loro, il mio corpo mi sta tradendo ma la mia mente è tenace
Se tu hai scoperto tutto quello che sai e lo hai messo a disposizione di tutti gratuitamente e se tutti facessero così e ovvio che quelli come me si sarebbero risparmiati tanti supplizi, ma così non è
Io oltre che per me sono una speranza per tutti quelli che mi conoscono e che non hanno il coraggio di andare controcorrente e aspettanto che qualcuno lotti per loro
Mandami tutto il materiale che vuoi
Io ho conosciuto ed ho trattato la chelazione con Matteo Dallosso, ne abbiamo discusso con diversi medici, ma devo dire che tu ci hai messo la ciliegina sulla tora, anche se amara perchè rimuovere dei denti non è scelta facile ma di ciò che non ti uccide ti rende più forte. L'EDTA l'ho fatta a San MArino privatamente

Non credo che tu abbia sbagliato a sospendere il chemioterapico, perchè non hai un cancro. Io mi sono sempre rifiutata di farlo. So che alcuni neurologi fanno di tutto per convincere il paziente a fare la chemio, arrivano a delle bassezze inimmaginabili... ricordo ancora un neurologo molto conosciuto dalle mie parti, che per convincermi a fare un chemioterapico, rivolgendosi a mio figlio allora non ancora maggiorenne gli disse più o meno questo: "cerca di far ragionare tua madre, perchè non si rende conto che sta peggiorando molto rapidamente e fra max 6 mesi non si alzerà più dalla carrozzina. Poi toccherà a te lavarla, cambiarle anche il pannolone, imboccarla, metterla a letto.... non avrai più una vita tua, non potrai più divertirti, laurearti, sposarti... chi se lo sposa uno con una madre malata da accudire? Se invece farà questo straordinario farmaco, c'è la speranza che per un paio di anni la malattia si fermi..." Mi alzai di scatto e gli risposi a brutto muso:"Provi a dire ancora una sola parola intimidatoria a mio figlio ed io la denuncio! Lei non solo non è un medico, ma un vigliacco privo di qualsiasi sentimento umano... cercare di far leva sui sentimenti e le paure di un figlio.... fa schifo come medico e come uomo. A mio figlio almeno gli dica la verità e che cioè se facessi quel chemioterapico perderei i capelli, vomiterei tutto il giorno, mi metterebbero minimo un bypass al cuore, andrei in menopausa e queste cose accadrebbero sicuramente, alcune subito, altre dopo pochi mesi... quindi fra 2 anni si ritroverebbe sicuramente a fare da badande a una madre pelata, malata di cuore e pure in carrozzina dopo il down della chemio. Gli confermi che è vero quello che dico, chieda scusa a mio figlio e si vergogni!"
Ovviamente non fece nulla e me ne andai sbattendo la porta  >:(
Mio figlio non sapeva a chi credere, ma poi si informò e capì il mio rifiuto.

Ti ho raccontato questo episodio per dirti che conosco bene i ricatti psicologici che coinvolgono tutta la famiglia e reali come il rifiutarsi di eseguire ulteriori controlli e RMN se non si segue la terapia ufficiale che questi "specialisti" prescrivono...  >:(

Ora ti invio la mail invitandoti a non puntare all'impossibile, ma al possibile... anche se, per persone che hanno fede come me, non esiste niente di impossibile se Dio vuole che il suo progetto si realizzi ;)

Per adesso poniti l'obiettivo nell'immediato di eliminare l'accumulo di metalli tossici e lo squilibrio di oligo elementi, causa di avvelenamento cronico, che a sua volta porta a patologie degenerative. Poi una volta disintossicato e riquilibrato l'organismo, con il sostegno di una terapia appropriata e priva di effetti collaterali, gli esami diagnostici ti diranno se la degenerazione è ferma.

In certe malattie, soprattutto nella mia, i miglioramenti visibili, che potrebbero essere temporanei o dovuti a vari fattori, o proprio al tipo di fase che sia ha, vanno presi con le molle... quindi per capire se la malattia si è fermata occorre RMN + visita di un bravo ed umano specialista, come quello che ho ora, trovato dopo lunga, faticosa ricerca e passaparola  ;)

Ciao  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Phaolo

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:RIMOZIONE AGENTI CONTAMINANTI E GUARIGIONE
« Risposta #8 il: Dicembre 08, 2011, 10:58:37 »
Non so se guarirò
almeno ho chiuso gli occhi ed ho sognato
Anche a mia moglie le dissero: dica a suo marito di sottoposrsi alle terapie e di non pensare
al lavoro, tanto fra un pò non ci potrà più andare se non si cura"
e mi hanno convinto
allora partivo ancora dall'alto del mio io... poi dopo la cura sulla sedia a rotelle sono andato a
prendere un caffè al bar, ho visto il mondo sotto un'altra prospettiva, non come quando ti rompi una gamba e sai già che ti rialzerai,
ma come una visione spaventosamente nuova di una vita che non riconosco come mia
Mi sono rialzato,
E' dal basso che ora devo partire, ad ogni traguardo devo contare gli scalini fatti devo riprogrammare il mio cervello
devo insegnare nuovamente al mio corpo a muoversi,
non sò se sarò così bravo
ma ora mi sento libero
Dobbiamo insegnare a tutti quelli come noi ad essere liberi di pensare, quel medico che ha parlato a tuo figlio è un killer
In un paese normale sarebbe perseguito per plagio ha il cervello chiuso in una scatola di cartone e non percepisce altro che il
suo sterile monologo.
Non sò come ho fatto a trovare questo forum, mi piacerebbe sapere di cosa ti occupi
ho subito
7 ricoveri
370 infusioni di IgV
10  infusioni solumedrol
10  infusioni nicetile
5   plasmaferesi a doppio ago con e senza albumine 2xsettimana
9   RMN complete
2   RX torace
5   ecografie
9   elettromiografie complete ad ago
3   rachicentesi
nc  esami del sangue
nc  esami urine
1   indagine DNA sod1
3   indagine presenza autoanticorpi
11  infusioni EDTA
segue un numero inquantificato di pillole punture ed altro ancora
---------%-----------
Tu mi capisci!
Buonanotte e grazie di scrivermi

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:RIMOZIONE AGENTI CONTAMINANTI E GUARIGIONE
« Risposta #9 il: Dicembre 09, 2011, 03:31:45 »
Dal 2001 ho iniziato a studiare, poi ho fatto le mie 2 tesine scaricabili come gli altri doc dal sito poi nel 2003 ho dovuto smettere di lavorare. Nel 2005 ho creato con l'aiuto di amici questo sito con forum che ho dovuto ricostruire da capo 4 volte a causa di hackeraggi vari... un piccolo sito come il mio senza banner pubblicitari, che dà così fastidio  :o
Da allora passo le mie giornate cercando sempre di tenermi aggiornata sulle problematiche trattate qui e principalmente sugli avvelenamenti cronici causati dall'accumulo di elementi tossici.

Ogni giorno rispondo a messaggi, post, mail private, poi anche su Facebook ho una pagina e un gruppo sulla problematica amalgama, perciò anche lì rispondo, in più ogni tanto mi capita che mi contattino per rispondere a qualche domanda su altri forum, o a controbattere commentando articoli di giornali che riportano notizie errate e fuorvianti, poi ci sono anche le telefonate di chi ha bisogno di info e non ha il pc, poi c'è Skype...

Insomma... praticamente lavoro di più da quando sono in pensione, anche se non guadagno una lira e molto spesso ne ricavo solo minacce, delusioni e arrabbiature...

La delusione più grande è quella di non essere riuscita a far comprendere alle persone quanto sarebbe stata importante la riforma del sistema sanitario secondo il mio progetto http://www.cristianadistefano.it/download/pdf/progetto_di_cristiana_2011.pdf L'unico modo per farlo approvare era riuscire a creare una forte mobilitazione popolare... occorreva creare un'opinione pubblica... solo così i parlamentari l'avrebbero messo in votazione all'ordine del giorno e approvato, dato che erano favorevoli sia a dx che a sx. Purtroppo solo un pugno di persone ha combattuto con me e ne occorrevano decine di migliaia... abbiamo lottato dal 2007 fino al 2008 la prima volta e poi dal 2008 fino a poche settimane fa quando è caduto di nuovo il governo....

Adesso è finito tutto, anche perchè non saprei a chi rivolgermi per farni ascoltare.... della salute pubblica se ne fregano tutti, non è un argomento di priorità per il governo... e neanche per i cittadini a quanto sembra, dato che non solo non hanno collaborato con me, ma addirittura molte volte mi scrivevano di smetterla di disturbarli con la mia richiesta di scrivere mail al governo... poi mettici pure che il president era Berlusconi, quindi la gente proprio si rifiutava... purtroppo è il governo che approva le leggi e ai loro membri bisognava scrivere....
Probabilmente se non cadeva la legge l'avrebbero votata a breve, perchè quando l'ho presentata ad un congresso il 21 ottobre, alcuni parlamentari importanti presenti, volevano ripresentarla e portarla subito in votazione... anzi già ci stavano lavorando... un vero peccato  :'(

Le arrabbiature..... c'è sempre qualcuno che mi lancia accuse infamanti come quella di essere collusa con i dentisti specializzati che consiglio, o le farmacie, o con il dr. Rossi  >:(  a parte che il sito è mio e potrei addirittura mettere dei banner a pagamento, come fanno nei loro siti quelli che mi diffamano, io do i consigli che do, perchè mi interessa che la qualità della vita delle persone migliori.

Poi ci sono le soddisfazioni.... leggere un post o una mai di una persona che mi scrive di stare molto meglio dopo bonifica e disintossicazione, o che scrive che la sclerosi si è fermata, è una gioia talmente grande, che mi ripaga da qualsiasi cattiveria o delusione e mi dà lo stimolo per continuare a stare qui giorno dopo giorno e per pagare il dominio anno dopo anno  :)

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Alessandra, la web master che GRATUITAMENTE ha creato questo sito con forum e lo cura amorevolmente sempre GRATUITAMENTE, poi ogni volta che serve un aggiornamento o una modifica, è sempre subito disponibile.

 :)
« Ultima modifica: Dicembre 09, 2011, 03:36:39 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"