Autore Topic: ph del sangue  (Letto 4768 volte)

antonio

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
ph del sangue
« il: Settembre 20, 2011, 06:15:34 »
Ciao Cristina, purtroppo anch'io ho contratto la sclerosi ed ho iniziato la cura disintossicante data dal dott.Rossi (mineral test).Però ahimè mi ha detto di non prendere più l'alcalin che per me era importante altrimenti vado in acidosi (ph=5-6) come quasi tutti quelli che hanno il nostro problema. Mi puoi dare un consiglio in caso anche tu ne facessi uso?  Grazie, ciao Antonio.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:ph del sangue
« Risposta #1 il: Settembre 21, 2011, 01:23:29 »
Ciao Cristina, purtroppo anch'io ho contratto la sclerosi ed ho iniziato la cura disintossicante data dal dott.Rossi (mineral test).Però ahimè mi ha detto di non prendere più l'alcalin che per me era importante altrimenti vado in acidosi (ph=5-6) come quasi tutti quelli che hanno il nostro problema. Mi puoi dare un consiglio in caso anche tu ne facessi uso?  Grazie, ciao Antonio.

Mi spiace ma io non posso aiutarti perchè non so cosa sia l'alcalin e a cosa serva... mi trovi impreparata su questo argomento...  non ricordo di aver mai avuto problemi di ph del sangue.
Invito chiunque sappia darti una risposta a farlo.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"