Autore Topic: Dentisti Emilia Romagna  (Letto 8454 volte)

felix

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Dentisti Emilia Romagna
« il: Settembre 15, 2011, 05:18:53 »
Ciao Cristina, complimenti per il tuo sito molto divulgativo, sono da poco consapevole di essere una miniera di veleno(16 amalgame) per l'unico effetto collaterale che mi porta: afte nella parte della lingua verso la gola e un alitosi abbastanza pronunciata, ho provato un po tutte le cure possibili per l'alitosi, da una dieta meno acida, a uso di sciacqui di bicarbonato ect., ma quando sono andato dal mio dentista che circa 15 anni fà mi fece il fantastico lavoro, mi resi conto che le otturazioni che chiamava "piombature" erano la possibile causa di queste problematiche, non gravi per ora, vista la quantità che ho e le esperienze che vedo su internet,  ora ho fatto un mineralogramma da Rossi di mineral test, e risultano alti ma non altissimi i valori, mercurio e alluminio, ma Rossi mi dice che è per esempio la carenza di selenio che è più problematica, perchè contrasta i metalli pesanti, ora devo fare una visita da un medico omotossicoloco a giorni e dal tuo forum e dalle parole di Rossi ho capito che ora una cura chelante anche naturale"zeolite" serve poco e nulla, quindi il passo primario è trovare un dentista in zona emilia romagna, che sappia fare bene le sostituzioni senza mandarmi sul lastrico(16) se conosci qualcuno in zona ti prego di farmelo sapere, anche Rossi nella telefonata veloce che abbiamo fatto mi ha detto che cmq mi prescive qualcosa di "medio" per ora, aspettando di sapere quando sarò libero dalle otturazioni, sui vari siti che ho letto passa un pò il messaggio che anche i compositi sono tossici, e in effetti prima di leggere il tuo sito ero arrivato alla conclusione che, visto che io non ho grossi effetti collaterali, e che mi posso disintossicare con la cura del dott. Rossi, magari sarebbe meglio non rimuovere le amalgame, con procedure che, se non fatte correttamente, potrebbe portare più problemi di quelli che ho,
Grazie ancora per le tue informazioni

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Dentisti Emilia Romagna
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2011, 08:31:33 »
Caro felix. vedo che hai poche confuse info, anche sbagliate e troppi amalgami. Ho fatto un post in questa pagina, impossibile da non vedere, con la preghiera di non frami domande doppione  :'( :-X
Non ho nessuno da consigliarti in regione.

Leggi e studia bene sui seguenti link:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=867.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=859.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=866.0

Ciao  :)
« Ultima modifica: Settembre 15, 2011, 08:35:56 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

felix

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Dentisti Emilia Romagna
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2011, 09:02:53 »
Considera che fino ad Agosto ho vissuto nella beata ignoranza..e in un mese ho raccolto informazioni per poter risolvere o quantomeno cominciare un percorso giusto.. le nozioni e le soluzioni in questa fase si accavallano in automatico, accompagnato da rabbia e frustrazione, che tu conosci bene, relative alla superficialità con cui operano certi dottori, Grazie x l'elenco completo dei dentisti, ho visto che ne hai indicato uno a Mantova. io ho contattato un dentista a Modena (Costantini) e uno a Vignola (Muratori), hai mai sentito notizie o pareri su di loro?

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Dentisti Emilia Romagna
« Risposta #3 il: Settembre 15, 2011, 10:18:00 »
fai attenzione quando leggi, non aver fretta, memorizza i consigli e cerca di comprendere tutto.... ho risposto alla tua domanda :
Citazione
Caro felix. vedo che hai poche confuse info, anche sbagliate e troppi amalgami. Ho fatto un post in questa pagina, impossibile da non vedere, con la preghiera di non frami domande doppione  :'( :-X
Non ho nessuno da consigliarti in regione.
LEGGI LE ALTRE RISPOSTE CHE TROVI NELLA PAGINA.

Sul post:
Ci sono i siti scritti in carattere normale sui quali ho buone e tante testimonianze.
Ci sono i siti scritti in carattere corsivo sui quali non ho testimonianze, ma dalla descrizione sembra che sappiano fare rimozione.
Poi c'è la censura su molti altri siti
In ogni modo se molti non ci sono un motivo ci sarà...
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

felix

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Dentisti Emilia Romagna
« Risposta #4 il: Settembre 15, 2011, 10:37:11 »
Capito, oggi ho scritto una mail a Ronchi,vista la mia situazione delicata meglio andare sul sicuro..l'unico dubbio che mi rimane è la cura che mi sta prescrivendo il Dott Rossi, domani lo chiamo e chiedo lumi, riguardo all'utilità di farla da subito piuttosto che a terminata estrazione amalgame, che , visto che è cosigliata una estrazione al mese, nel mio caso è circa un anno e mezzo..

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Dentisti Emilia Romagna
« Risposta #5 il: Settembre 15, 2011, 11:35:00 »
Il dott. Rossi se tu gli dici tutta la situazione sa come aiutarti evitando di chelarti  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"