Autore Topic: dentisti esperti in devitalizzati problematici  (Letto 11981 volte)

uomobancomat

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
dentisti esperti in devitalizzati problematici
« il: Settembre 07, 2011, 03:09:42 »
help !!!  cerco dentisti esperti in denti devitalizzati problematici a Bologna o dintorni, grazie

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dentisti esperti in devitalizzati problematici
« Risposta #1 il: Settembre 07, 2011, 03:25:49 »
non posso aiutarti in questo perchè io sono d'accordo con il prof. Daunderer e il dott. Lorenzo Acerra.

Ai denti non si toglie la vita... non si uccidono (devitalizzare)... non fa bene alla salute avere avere materiale morto che presto o tardi andrà in putrefazione  :o ::)

Leggi qui: http://www.webcristiana.it/langolo_di_lorenzo_acerra.htm

Se un dente è marcio si estrae pulendo bene canali e osso.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

lelli

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:dentisti esperti in devitalizzati problematici
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2011, 06:53:59 »
comunque cara cristiana, a legere tutte queste informazioni viene solo l'angoscia perchè ci si rende conto di essere veramente rovinati, forse, perchè dipende sempre dai pareri di medici, poi perchè tanto soluzioni non ce ne sono, visto che secondo lorenzo acerra, e sono totalmente d'accordo, qua in italia di medici capaci di togliere i denti e fare il lavoro correttamente non esistono, nemmeno quelli che sono nella lista dei dentisi "affidabili". uno come deve fare allora? spararsi? tanto non tutti sono "zio paperone" e possono cacciare palate di soldi per curarsi, poi curarsi come?? a quanto pare quando uno va a curarsi, si finisce di rovinare, vuoi perchè non sanno leggere l'ortopanoramica, vuoi perchè ci hanno avvelenato con le amalgame, vuoi perchè non usano bene i protocolli per togliere le amalgame, per togliere i denti, ecc.. sono veramente sfinita, scoraggiata e preoccupata e soprattutto disperata, perchè sinceramente riuscire a districarsi in questo groviglio di informazioni, sapendo che tanto non si trovano soluzioni alla porta accanto, è una vera angoscia, e questa di sicuro non giova alla salute.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dentisti esperti in devitalizzati problematici
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2011, 02:23:09 »
comunque cara cristiana, a legere tutte queste informazioni viene solo l'angoscia perchè ci si rende conto di essere veramente rovinati, forse, perchè dipende sempre dai pareri di medici, poi perchè tanto soluzioni non ce ne sono, visto che secondo lorenzo acerra, e sono totalmente d'accordo, qua in italia di medici capaci di togliere i denti e fare il lavoro correttamente non esistono, nemmeno quelli che sono nella lista dei dentisi "affidabili". uno come deve fare allora? spararsi? tanto non tutti sono "zio paperone" e possono cacciare palate di soldi per curarsi, poi curarsi come?? a quanto pare quando uno va a curarsi, si finisce di rovinare, vuoi perchè non sanno leggere l'ortopanoramica, vuoi perchè ci hanno avvelenato con le amalgame, vuoi perchè non usano bene i protocolli per togliere le amalgame, per togliere i denti, ecc.. sono veramente sfinita, scoraggiata e preoccupata e soprattutto disperata, perchè sinceramente riuscire a districarsi in questo groviglio di informazioni, sapendo che tanto non si trovano soluzioni alla porta accanto, è una vera angoscia, e questa di sicuro non giova alla salute.

Sei pessimista perchè sei male informata.
Non è affatto vero che Lorenzo dice che non c'è soluzione, tu leggi cose vecchie di 20 anni. Sui miei link trovi consigli per prima e dopo rimozione. Di gente disintossicata ce n'è a migliaia e soprattutto sui dentisti scritti in carattere normale, ho centinaia di centinaia di testimonianze, su quelli in corsivo non ancora e SU MOLTI FAMOSI E COSTOSISSIMI DENTISTI ESTERI HO SOLO PESSIME TESTIMONIANZE.
Se invece di andare a leggere cose vecchie di anni leggessi dove siamo arrivati oggi, avresti reali info e le daresti giuste anche agli altri.

IN 10-15 O 20 ANNI PER FORTUNA LE COSE CAMBIANO!

 :-*
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

patrizia

  • Newbie
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:dentisti esperti in devitalizzati problematici
« Risposta #4 il: Settembre 28, 2011, 05:16:32 »
non è facile comunque districarsi.....capisco lo sconforto di chi legge, e poi ci si deve organizzare  per lasciare il  lavoro per un periodo   ,figli, famigliari anziani  ....paura...soldi che se ne vanno....(molti)
io ho letto la tua tesina e mi sono depressa di piu', invece di motivarmi..pur capendo che quello che dici è giusto.
mi viene istintivo di lasciarmi andare...anche io  sono passata da tutti gli esami possibili  senza che i dottori capiscano veramente che cosa ho, ma io mi sento male...parestesie , forme strane di mal di testa , bruciore alla minzione, non vado piu' di corpo se non con apposite cose   ecc....ecc...
strane forme puntiformi (verosimili forme ischemiche ???) trovatemi nell'ultima tac cranio....
che fare?, sono piena di ponti ,perni ,ecc..
anche io sono di bologna e cerco a  e dintorni un bravo dentista, ma di segnalato da te non c'e' nulla,,,,
semplificherebbe un po.
sei sempre molto risoluta e dura nelle tue risposte.  si capisce la tua sofferenza...
ciao p.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dentisti esperti in devitalizzati problematici
« Risposta #5 il: Settembre 28, 2011, 11:03:35 »
non è facile comunque districarsi.....capisco lo sconforto di chi legge, e poi ci si deve organizzare  per lasciare il  lavoro per un periodo   ,figli, famigliari anziani  ....paura...soldi che se ne vanno....(molti)
io ho letto la tua tesina e mi sono depressa di piu', invece di motivarmi..pur capendo che quello che dici è giusto.
mi viene istintivo di lasciarmi andare...anche io  sono passata da tutti gli esami possibili  senza che i dottori capiscano veramente che cosa ho, ma io mi sento male...parestesie , forme strane di mal di testa , bruciore alla minzione, non vado piu' di corpo se non con apposite cose   ecc....ecc...
strane forme puntiformi (verosimili forme ischemiche ???) trovatemi nell'ultima tac cranio....
che fare?, sono piena di ponti ,perni ,ecc..
anche io sono di bologna e cerco a  e dintorni un bravo dentista, ma di segnalato da te non c'e' nulla,,,,
semplificherebbe un po.
sei sempre molto risoluta e dura nelle tue risposte.  si capisce la tua sofferenza...
ciao p.

Sei molto tragica nell'esposizione e un po' fuorviante... a leggerti viene davvero l'angoscia...
Tu parli di tanti soldi, di abbandonare la famiglia,  il lavoro  :o ma stiamo scherzando?
Io non avevo denaro, come adesso, ho pagato il giusto pian piano e non ho dovuto abbandonare lavoro, famiglia, ecc....
A leggere te sembra che per bonificare la bocca e poi disintossicarsi, occorra chiedere un mutuo... Evidentemente ti sei rivolta a persone sbagliate che volevano arricchirsi con te.

Bisogna imparare ad affrontare i problemi, comprenderli, trovare una soluzione e risolverli al più presto nel modo migliore... portarseli dietro all'infinito serve solo ad accumularne uno sull'altro, finchè alla fine non diventano una montagna invalicabile... 
Hai presente i panni da stirare? Se uno li fa ammucchiare giorno dopo giorno, poi oltre a trovarli secchi e difficili da stirare, oltre a volerci ore ed ore, spesso occorre lavarli di nuovo... quindi l'accunulo è sempre deletereo... io nelle tesine parlo di elementi tossici, ma come vedi, la stessa logica si applica a qualsiasi cosa.

Deprimersi e lasciarsi andare allo sconforto, non è di nessuna utilità a nessuno, anzi moltiplica i problemi, che si allargano a macchia d'olio, fino a coinvolgere familiari e amici... se poi ci sono bambini di mezzo, quelle povere creature diventano involontariamente i destinatari di ansie e paure, poi ci si lamenta... più che altro le maestre che ci stanno più a stretto contatto... che diventano iperattivi, o apatici e via di corsa ad accompagnarli dallo pscicologo, o addirittura dallo psichiatra che prescrive loro pure gli psicofarmaci...

Povero intestino... non basta l'amalgama  :'( Sicuramente non sai che più si prendono lassativi e meno si riuscirà ad andandare di corpo.... non oso immaginare le condizioni della tua flora intestinale... invece bisogna imparare a mangiare in modo sano ed equilibrato. Per esempio bisognerebbe mangiare frutta e verrdura almeno 5 volte al giorno.

Non è colpa mia se nella vostra regione non ci sono dentisti capaci di fare vera rimozione protetta, io mi limito a indicare quelli sui quali ho tantissime buone testimonianze. In carattere corsivo ho indicato quelli su cui non ho testimonianze, ma che una persona dopo aver studiato bene, può capire da sola se è capace o meno.

Neanche nella mia regione c'era un dentista capace. Quindi invece di disperarmi, all'inizio del 2002, mi sono rimboccata le maniche e mi sono messa in cerca di un dentista che non facesse finta di non conoscere i pericoli dell'amalgama, che fosse interessato a specializzarsi in rimozione protetta e che volesse poi bonificarmi la bocca. Non ti nascondo che di offese e "vaffa" ne ho subiti tantissimi, ma non mi sono arresa.
Quindi iniziò subito a studiare i documenti che gli portai, contattò immediatamente Lorenzo Acerra, che gli diede consiglii e indicazioni in Italia e all'estero, su come specializzarsi, così dopo alcuni mesi tornò in Italia, fu pronto ed iniziò a rimuovermi gli amalgami.

Ogni singola persona può fare quello che ho fatto io, specialmente se sana e non limitata nei movimenti come me a causa della SM.
In questo modo in ogni regione ci sarebbe come minimo un dentista specializzato  ;)

Sono risoluta e forse dura nelle mie risposte perchè non sopporto chi si piange addosso, non fa nulla per migliorare la propria condizione e invece di rimboccarsi le maniche, pretende che qualcun altro gli prepari la pappa e gliela metta nel piatto.

Certamente ho i miei problemi di salute anch'io, ma ti garantisco che non influiscono sulle risposte.
Hai idea di quante volte mi tocca riscrivere le stesse cose solo perche le persone prima di scrivere la domanda non leggono se c'è la risposta? Vai a controllare quante volte mi è stato chiesto del dentista nella tua regione e capirarai che non occorre "soffrire" per perdere la pazienza, soprattutto se in evidenza in alto appena si entra, chiunque dovrebbe leggere il post "non fatemi domande doppione"
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Monic

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:dentisti esperti in devitalizzati problematici
« Risposta #6 il: Ottobre 05, 2011, 07:25:05 »
Io capisco bene cosa volevano dire Lelli e Patrizia..." e sicuramente anche tu Cristiana"
non tutto è facile come sembra...e credo che bisogna si informare, ma anche pensare che ci possono essere delle persone più suscettibili che possono davvero andare in paranoia ad ascoltare tutti questi allarmisimi se pur veri, ma ci vuole cmq tatto e capire che non tutte le persone reagiscono allo stesso modo.

Per quanto riguarda "Lelli" visto il titolo del post, penso che si riferisse di più al problema dei denti devitalizzati, dove non sembra che ci sia altra soluzione che toglierli secondo il prof. Daunderer e il dott. Lorenzo Acerra.
Pensiamo a chi ha i denti devitalizzati davanti??? Che fà? Se li toglie? :-\

Invece credo che Patrizia si riferisca al fatto che quando dice di abbandonare la famiglia, lavoro...ecc ecc....è che non essendoci tanti dentisti che praticano la rimozione con protocollo, ci si deve spostare altrove " se non lo si trova nella propria città" e questo implica di lasciare i figli e il lavoro almeno per un giorno e spostantosi anche delle spese extra....Cristiana non dirmi che tutti i dentisti consigliati da te, hanno dei prezzi bassi....penso che un pò tutti ci guadagnano su questo...ovviamente se si ritiene necessario e se si ha bisogno per la propria salute tutto questo si affronta.
Cristiana, cmq sia...penso che tu sia una persona forte e da ammirare che continua questa battaglia senza arrendersi....ti ringrazio cmq per tutte le informazioni che ci dai. ;)
Però è brutto/triste sapere che ancora non ci siano tanti dentisti qualificati per questa procedura che aiuterebbe tantissime persone a risolvere tanti problemi di salute.

Cristiana guarda qui (se già non lo sai) ma come si fà??? Che coraggio...il bello che viene anche mostrato con soddifazione... >:( >:( >:(

http://www.youtube.com/watch?v=_89YmCzJiL4&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=gV947Tza2ZA&feature=player_profilepage
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2011, 08:15:21 da Monic »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dentisti esperti in devitalizzati problematici
« Risposta #7 il: Ottobre 05, 2011, 10:25:20 »
Io capisco bene cosa volevano dire Lelli e Patrizia..." e sicuramente anche tu Cristiana"
non tutto è facile come sembra...e credo che bisogna si informare, ma anche pensare che ci possono essere delle persone più suscettibili che possono davvero andare in paranoia ad ascoltare tutti questi allarmisimi se pur veri, ma ci vuole cmq tatto e capire che non tutte le persone reagiscono allo stesso modo.

Per quanto riguarda "Lelli" visto il titolo del post, penso che si riferisse di più al problema dei denti devitalizzati, dove non sembra che ci sia altra soluzione che toglierli secondo il prof. Daunderer e il dott. Lorenzo Acerra.
Pensiamo a chi ha i denti devitalizzati davanti??? Che fà? Se li toglie? :-\

Invece credo che Patrizia si riferisca al fatto che quando dice di abbandonare la famiglia, lavoro...ecc ecc....è che non essendoci tanti dentisti che praticano la rimozione con protocollo, ci si deve spostare altrove " se non lo si trova nella propria città" e questo implica di lasciare i figli e il lavoro almeno per un giorno e spostantosi anche delle spese extra....Cristiana non dirmi che tutti i dentisti consigliati da te, hanno dei prezzi bassi....penso che un pò tutti ci guadagnano su questo...ovviamente se si ritiene necessario e se si ha bisogno per la propria salute tutto questo si affronta.
Cristiana, cmq sia...penso che tu sia una persona forte e da ammirare che continua questa battaglia senza arrendersi....ti ringrazio cmq per tutte le informazioni che ci dai. ;)
Però è brutto/triste sapere che ancora non ci siano tanti dentisti qualificati per questa procedura che aiuterebbe tantissime persone a risolvere tanti problemi di salute.

Cristiana guarda qui (se già non lo sai) ma come si fà??? Che coraggio...il bello che viene anche mostrato con soddifazione... >:( >:( >:(

http://www.youtube.com/watch?v=_89YmCzJiL4&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=gV947Tza2ZA&feature=player_profilepage

Monic ti ringrazio, ma io sono una persona normale, che si era trovata improvvisamente gravemente malata,  senza soldi, tanti problemi di lavoro e salute, sola con un figlio da crescere, che però si è rimboccata le maniche... se invece di cercare soluzioni mi mettevo in un angolo a frignare, saremmo finiti male in due. Quindi dopo aver studiato, ho cercato un dentista a me vicuino, l'ho istruto, poi lui si è specializzato, così mi ha bonificato la bocca.  Poi mi sono disintossicata e ho fatto disintossicare mio figlio. Ho pagato piano piano.

Perciò non è questione di forza, ma di scegliere tra vivere o morire e avendo un figlio, qualsiasi decisione avrebbe salvato o distrutto la sua vita.
Gettarmi in un angolo a piangere e disperarmi era un lusso che non potevo permettermi e che probabilmente non potrò mai permettermi, se vorrò vivere.

I denti davanti devitalizzati? Li toglie e li sostituisce... che problema c'è? Se uno cadendo  si rompe un incisivo che fa? Rimane col buco davanti tutta la vita? Siamo quasi nel 2012, non credo sia un grosso problema da risolvere.

I dentisti che consiglio sono tutti onesti, bravi, umani e vanno incontro alle esigenze dei loro pazienti. Te lo dimostra il fatto che nella mia pagina dei consigli ne ho tolto uno bravo, ma che nell'ultimo anno ha raddoppiato i prezzi.

Sui video che dire? Sapete come stanno le cose, quindi... io non vado in giro in internet a cercare certe cose... non ho tempo e non m'interessa...

I miei poveri genitori finchè li ho avuti, ogni volta che avevo paura di affrontare un problema, o un esame, o un colloquio di lavoro, o un intervento, mi ripetevano fin da piccola: "chi pecora si fa il lupo se la mangia"...

Una donna sola, soprattutto se ha figli, deve proteggerli, non può permettersi il lusso di perdere tempo a frignare, certo chi invece ha la famiglia numerosa alle spalle che la consola e a cui può delegare le responsabilità può permettersi il lusso di piangere quanto vuole.

Ti garantisco che io non sono affatto forte come credi, ma voglio vivere, quindi mi affido a Dio e vado avanti cercando di seguire la strada giusta.

Ciao  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"